Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
Salve ragazzi. Tre giorni fa mi sono arrivate 6 pellcole Terrapin che non consiglio a nessuno, in quanto dopo poche ore di utilizzo si graffiano nei punti di pinch to zoom ecc....
Vorrei acquistarne delle nuove, voi quale mi consigliate? 8chiaramente che resistono ai graffi e che coprono tutto lo schermo)
Grazie
Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te! ;)
Anche le mie cellularline non aderiscono al bordo di un millimetro... deve essere colpa del cell
-
Quote:
Andreas Schnaas
idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo
-
Quote:
maverikj7
idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo
Menomale, allora è colpa della bombatura del cell!!! bene lasciamo perdere quel millimetrino e godiamoci il nostro Android :)
-
Qualche giorno fa ho ordinato le flex HD su ebay, massimo 30 giorni dovrebbero arrivare a destinazione..
Sono un pò preoccupato per quando dovrò applicarle sul display sinceramente, speriamo bene :)
-
Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema! :D
Purtroppo rimane, non stiamo a guardare il pelo su... anzi io stò pensando anche di toglierla ed usarlo come si deve, tanto tra poco è già vecchio.
-
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
-
Quote:
kenzolo
dopo 2 giorni e mi sono preso la Spigen!! :D
Questa si che e' una pellicola,come l'ho appoggiata sullo schermo ha fatto tutto lei!!
Resistentissima, non crea buccia d'arancia, rende lo schermo ancora piu' luminoso!! FANTASTICA
Per il momento ho solo quella frontale,dietro ho lasciato la Zagg
Se volete un consiglio comprate la FULL BODY spigen,vedrete che goduria!!
la full body copre anche la cover , giusto? Che tu sappia mantiene intatto il colore pebble blue o è una pellicola "invasiva"? Mi piacerebbe avere una pellicola per la battery cover che non infici l'estetica della stessa, soprattutto per quanto riguarda i colori. In parole povere, è come se non ci fosse?:D
Ultima cosa, differenza tra full body Matte e full body Transparency?
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
Io ho messo la pellicola della cellularline quella normale, che ce ne sono 2 in confezione... non ho notato particolari cambiamenti dello schermo! mi sembra ottima e finissima!!!
Il commesso però mi disse che quella anti-impronte oscurava un pò, per questo ho scelto la normale!
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da skello
Skello S3
Io ho messo la pellicola della cellularline quella normale, che ce ne sono 2 in confezione... non ho notato particolari cambiamenti dello schermo! mi sembra ottima e finissima!!!
Il commesso però mi disse che quella anti-impronte oscurava un pò, per questo ho scelto la normale!
Intendi quella che si chiama ok display? Ho comprato anche quella ma non l ho applicata perché a prima vista mi sembra sempre ruvida e non lucida...
Skello S3
-
Quote:
skello
Intendi quella che si chiama ok display? Ho comprato anche quella ma non l ho applicata perché a prima vista mi sembra sempre ruvida e non lucida...
Skello S3
Stasera te lo dico, torno a casa e leggo cosa è esattamente!
-
Quote:
skello
Skello S3
Celly Design, è lucida, copre tutto e non influisce sulla qualità delle immagini! :D
-
io ho preso una brando pagata 8€
-
Ok grazie ragazzi! se con la ok display della cellular Line che ho già ma devo ancora applicare non migliora rispetto all attuale ultra glass (che è molto probabile) opterò per la celly design o spigen Flex hd
Skello S3
-
Dai Samsung...nell S4 vogliamo un display in zaffiro così niente più pellicole niente paranoie e nessun rischio graffi!!! Non sarebbe male come idea...dopo per segnarlo bisogna mettersi di impegno con il trapano :-)
Skello S3
-
Quote:
skello
Dai Samsung...nell S4 vogliamo un display in zaffiro così niente più pellicole niente paranoie e nessun rischio graffi!!! Non sarebbe male come idea...dopo per segnarlo bisogna mettersi di impegno con il trapano :-)
Skello S3
stanno facendo gli schermi flessibili, e avevo letto tempo fa che una prima versione forse verrà montata sul note2...ci sono video sul tubo sulla capacità di resistere alle martellate...che sia vero o no non lo so però
-
Quote:
skello
Skello S3
Controllato, sono proprio quelle... le Ok display... a me sembrano ottime! sono lucide, quando togli la pellicola 1 e poi la 2 quella centrale è lucida!
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da skello
Skello S3
Controllato, sono proprio quelle... le Ok display... a me sembrano ottime! sono lucide, quando togli la pellicola 1 e poi la 2 quella centrale è lucida!
Grazie caro!! Domani con calma la provo... se mi soddisfa mi hai fatto risparmiare un ordine on Line... ;-)
Skello S3
-
Che marca queste ok display?
Ho preso quelle della puro ma non coprono tutta la parte superiore....
Prezzo.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Le ok display sono della cellular Line le trovi facilmente da mediaworld costano circa 10 euro e dentro la confezione c'è ne sono 2 domani l applico e vediamo se sparisce l effetto buccia d arancia delle ultra glass sempre della cellular Line...
Skello S3
-
-
Per i possessori delle FLEX HD (Spigen)
Ragazzi, ieri mi sono arrivate le "famose" SPIGEN FLEX HD... sono più o meno come le Zagg, si applicano con uno spray. Sono riuscita ad applicarla perfettamente, e la cover copre tutto, non solo lo schermo, copre tutta la parte anteriore del telefono, e non crea il problema di tante altre pellicole, cioè non si solleva ai bordi nonostante la bombatura dell'SIII. Il problema è che non hanno un effetto "liscio" alla vista! Già guardandole ancora prima di applicarle si notano come delle "chiazze" grandi su tutta la pellicola, e una volta applicata noto oltre a queste strane macchie anche tante zigrinature, insomma, guardando la pellicola in controluce è tutto tranne che liscia!!!
Vorrei sapere se quelle che hanno inviato a me sono fallate o se anche le vostre sono così!!! Grazie mille
-
Quote:
skello
Le ok display sono della cellular Line le trovi facilmente da mediaworld costano circa 10 euro e dentro la confezione c'è ne sono 2 domani l applico e vediamo se sparisce l effetto buccia d arancia delle ultra glass sempre della cellular Line...
Skello S3
Aspetto con ansia...
-
alla fine penso di prenderle su ebay come quelle che ho preso per nexus e gs2,mi sono trovato bene,5 pezzi a 5 euro,se ne sbaglio una ne ho altre 4....ad esempio per il nexus erano arrivate e 2 erano un po curve.....contattato il venditore,me ne ha mandate altre 2 gratis.....
poi alla fine sono tutte uguali...tutte dalla cina arrivano....
-
Personalmente vi consiglio questo venditore per pellicole e cover:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=160813917591
Spediscono da Londra in breve tempo (4/5 giorni lavorativi e avete l'articolo), prezzi bassi.
Testato personalmente.
Considerate che sono gli stessi ed identici prodotti della cellular line e affini... solo che li pagate 5 volte meno.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
elenafabbricurzi
Ragazzi, ieri mi sono arrivate le "famose" SPIGEN FLEX HD... sono più o meno come le Zagg, si applicano con uno spray. Sono riuscita ad applicarla perfettamente, e la cover copre tutto, non solo lo schermo, copre tutta la parte anteriore del telefono, e non crea il problema di tante altre pellicole, cioè non si solleva ai bordi nonostante la bombatura dell'SIII. Il problema è che non hanno un effetto "liscio" alla vista! Già guardandole ancora prima di applicarle si notano come delle "chiazze" grandi su tutta la pellicola, e una volta applicata noto oltre a queste strane macchie anche tante zigrinature, insomma, guardando la pellicola in controluce è tutto tranne che liscia!!!
Vorrei sapere se quelle che hanno inviato a me sono fallate o se anche le vostre sono così!!! Grazie mille
ma è questa?
SGP Spigen Flex HD for Samsung Galaxy S3 Screen Protector Review - YouTube
qui sembra tutto ok!! p.s. che cell è quello che appare alla fine?
io sono senza pellicola da 3 settimane, sto rischiando grosso ! :D
-
Cellular Line a vita per me!!!!!!!!!!!
-
Quote:
skello
Skello S3
ho pure il le ultraglass, confermo l'effetto buccia d'arancia, ma quando si tolgono sul display rimane qualche residuo?
-
Quote:
motomorpheus
ho pure il le ultraglass, confermo l'effetto buccia d'arancia, ma quando si tolgono sul display rimane qualche residuo?
mettete le cellularl line OK display, sono perfette niente spry niente residui... si mettono e sitolgono spettacolari lucide e trasparenti!!! datemi rettaaaaaaaaaaa
-
Quote:
di4b0liko
Sì è esattamente quella, e l'ho attaccata esattamente come hanno fatto loro... solo che ha un forte effetto buccia d'arancia, oltre a quelle macchie..... :/
-
Quote:
NcK
mettete le cellularl line OK display, sono perfette niente spry niente residui... si mettono e sitolgono spettacolari lucide e trasparenti!!! datemi rettaaaaaaaaaaa
Ma coprono tutto il frontale o solo una parte? Si rialzano leggermente ai bordi? Dove le hai prese?
-
Quote:
NcK
link shop online?! p.s. copra tutto o sono come le brando.. io ho una brando in attesa di applicarla.
-
Quote:
NcK
Ok...io intendevo, quando si rimuovono le ultraglass, o qualsiasi altra pellicola, rimangono dei residui sul vetro? E se si', come consigliate di eliminarli? Grazie a tutti :)
-
Quote:
NcK
Cellular Line a vita per me!!!!!!!!!!!
Se hai soldi da buttare... sono gli stessi prodotti che vengono da HongKong e costano 10 volte di più.
NB: non dico simili... dico gli stessi.
Per le pellicole la stessa cosa... le pellicole della Btando vengono anche loro da HongKong e hanno la stessa qualità di quelle che costano 1 euro.
-
Quote:
Skyman1
Se hai soldi da buttare... sono gli stessi prodotti che vengono da HongKong e costano 10 volte di meno.
NB: non dico simili... dico gli stessi.
Per le pellicole la stessa cosa... le pellicole della Btando vengono anche loro da HongKong e hanno la stessa qualità di quelle che costano 1 euro.
io avevo una brando su DHD e non era come quelle da 1€ che mi regalavano con la cover in gomma.
posso dirlo con certezza.
la brando mi è durata un anno, quando è arrivato il momento di toglierla, ho messo una da 1€ ed era uno schifo.
-
Quote:
di4b0liko
io avevo una brando su DHD e non era come quelle da 1€ che mi regalavano con la cover in gomma.
posso dirlo con certezza.
la brando mi è durata un anno, quando è arrivato il momento di toglierla, ho messo una da 1€ ed era uno schifo.
...di pellicole da 1 euro ne esistono 2.
Quelle super fine che si presentano su un foglio bianco (pessime) e quelle che si presentano su un foglio trasparente con due stato da rimuovere proprio come le brando.
4 anni di Android e applicate sempre alla perfezione spendendo 1 euro a pellicola... non conosco le durate perchè i telefoni mi durano max 3-6 mesi.
Posso anche postare qualche foto... ma il risultato è... come se non ci fossero.
-
Quote:
Skyman1
...di pellicole da 1 euro ne esistono 2.
Quelle super fine che si presentano su un foglio bianco (pessime) e quelle che si presentano su un foglio trasparente con due stato da rimuovere proprio come le brando.
4 anni di Android e applicate sempre alla perfezione spendendo 1 euro a pellicola... non conosco le durate perchè i telefoni mi durano max 3-6 mesi.
eppura quella da 1€ era proprio cosi, con i due strati trasparenti ma anche alla vista e tatto risultava più scarsa della brando..
3-6 mesi!? :o :o :o :o :o cosi ci fai?! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
di4b0liko
eppura quella da 1€ era proprio cosi, con i due strati trasparenti ma anche alla vista e tatto risultava più scarsa della brando..
3-6 mesi!? :o :o :o :o :o cosi ci fai?! :)
In foto unpaio di pellicole CINESI (come lo sono tutte) al prezzo di 1 EURO: (praticamente inesistenti... ma questo dipende per un 90% dalla bravura nell'installazione)
Pellicola cinese, 1 euro, su GS2:
http://img.tapatalk.com/971bb5f5-55f1-c41b.jpg
Pellicola cinese, 1 euro, su HTC ONE S:
http://img.tapatalk.com/971bb5f5-56f7-182e.jpg
QUesto per dimostrare che la differenza non è la qualità ma soltanto il prezoo... provato anche le BRANDO che ho ritenuto identche alle altre e provato le ZAGG full body che NON mi piacciono affatto: accumulano zozzeria dopo 3 mesi
-
Quote:
elenafabbricurzi
mi dovrebbe arrivare a giorni; posterò immediatamente le mie impressioni.