CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 29 di 329 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Tre giorni fa mi sono arrivate 6 pellcole Terrapin che non consiglio a nessuno, in quanto dopo poche ore di utilizzo si graffiano nei punti di pinch to zoom ecc....

Vorrei acquistarne delle nuove, voi quale mi consigliate? 8chiaramente che resistono ai graffi e che coprono tutto lo schermo)

Grazie
    Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te!

2.  
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te!
    Anche le mie cellularline non aderiscono al bordo di un millimetro... deve essere colpa del cell
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo
    Menomale, allora è colpa della bombatura del cell!!! bene lasciamo perdere quel millimetrino e godiamoci il nostro Android
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa ho ordinato le flex HD su ebay, massimo 30 giorni dovrebbero arrivare a destinazione..
    Sono un pò preoccupato per quando dovrò applicarle sul display sinceramente, speriamo bene

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema!

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema!
    Purtroppo rimane, non stiamo a guardare il pelo su... anzi io stò pensando anche di toglierla ed usarlo come si deve, tanto tra poco è già vecchio.
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!

Skello S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    dopo 2 giorni e mi sono preso la Spigen!!
    Questa si che e' una pellicola,come l'ho appoggiata sullo schermo ha fatto tutto lei!!
    Resistentissima, non crea buccia d'arancia, rende lo schermo ancora piu' luminoso!! FANTASTICA
    Per il momento ho solo quella frontale,dietro ho lasciato la Zagg
    Se volete un consiglio comprate la FULL BODY spigen,vedrete che goduria!!
    la full body copre anche la cover , giusto? Che tu sappia mantiene intatto il colore pebble blue o è una pellicola "invasiva"? Mi piacerebbe avere una pellicola per la battery cover che non infici l'estetica della stessa, soprattutto per quanto riguarda i colori. In parole povere, è come se non ci fosse?

Ultima cosa, differenza tra full body Matte e full body Transparency?
    Ultima modifica di CarloGalaxy80; 10-07-12 alle 15:59

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!

Skello S3
    Io ho messo la pellicola della cellularline quella normale, che ce ne sono 2 in confezione... non ho notato particolari cambiamenti dello schermo! mi sembra ottima e finissima!!!
    Il commesso però mi disse che quella anti-impronte oscurava un pò, per questo ho scelto la normale!
    Galaxy S10 Mode On

Pagina 29 di 329 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio