CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 228 di 329 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

molto sincero, grazie, ma quelle della samsung le ultra slim hanno i bordi ai lati del display un po' rialzati?io se ricordo bene le ho viste in negozio e non erano molto economiche a dire il vero

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    molto sincero, grazie, ma quelle della samsung le ultra slim hanno i bordi ai lati del display un po' rialzati?io se ricordo bene le ho viste in negozio e non erano molto economiche a dire il vero
    Eh non so nemmeno io se hanno i bordi rialzati...devo prima controllare
    Semmai cmq le ordinerei su ebay..vendono la scatola da 2 a circa 12-15€ comprese le s.s.
    P.s. certo che ti dico la verità...ti consiglio prodotti che non valgono?!? XD

Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vi parlo per eseperienza personale e vi posso dire che:

- Brando Ultra prese direttamente dal sito (mi pare 13$) sono ottime ma sopratutto con l' S3 non aderendo bene ai lati con il tempo lo sporco tende a introdursi nei lati, come grip sono
    perfette e anche come resistenza all'uso cuotidiano.
    - Zagg, c'è chi diffida visto che per applicarle serve spruzzare sullo schermo e lasciarlo asciugare per un po di ore, ma vi posso dire che come grip, come resistenza e come durata a parer
    mio fino ad oggi sono le migliori anche se costano (frontale orginal 18€).
    - Come custodia all'epoca avevo preso tramite samsung con il pacchetto dei 100€ famosi le custodie ultrasottili azzurrine e anche quello sono fantastiche, dopo circa 4 mesi tendono un attimo a perdere la loro forma, ma calcolate che in media la tolgo ogni giorno per sostituire la batteria quindi la cuasa potrebbe essere anche quella...
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

5. Il seguente Utente ha ringraziato HellasVerona per il post:

Pietrone94 (03-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi parlo per eseperienza personale e vi posso dire che:

- Brando Ultra prese direttamente dal sito (mi pare 13$) sono ottime ma sopratutto con l' S3 non aderendo bene ai lati con il tempo lo sporco tende a introdursi nei lati, come grip sono
    perfette e anche come resistenza all'uso cuotidiano.
    - Zagg, c'è chi diffida visto che per applicarle serve spruzzare sullo schermo e lasciarlo asciugare per un po di ore, ma vi posso dire che come grip, come resistenza e come durata a parer
    mio fino ad oggi sono le migliori anche se costano (frontale orginal 18€).
    - Come custodia all'epoca avevo preso tramite samsung con il pacchetto dei 100€ famosi le custodie ultrasottili azzurrine e anche quello sono fantastiche, dopo circa 4 mesi tendono un attimo a perdere la loro forma, ma calcolate che in media la tolgo ogni giorno per sostituire la batteria quindi la cuasa potrebbe essere anche quella...
    Grazie!! Visto che le hai avute, le ultra slim coprono anche i bordi?? Sono un po' più alte rispetto all'altezza dell's3 o arrivano proprio a filo?

Androidiano L'avatar di nightstorm

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!
    Senza aprire una nuova discussione, posto qui la mia domanda nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
    Ho provato due tipi di pellicole: le mediadevil crystal clear e le puro. Le mediadevil mi son sembrate di ottima qualità ma le ho dovute buttare perchè si creavano 3000 bolle e non riuscivo a rimuoverle tutte. Con le puro invece mi son trovato meglio: molte meno bolle e per di più coprono una buona parte dello schermo.
    Il problema rimane sempre quello delle bolle: sono rimaste 4 bollicine che da giorni non vanno via! Ho provato a cacciarle con una card rigida, ho provato anche a spingere forte con il pannetto ma nulla, son rimaste lì! Se passo il dito su quelle bollicine, si sente leggermente un piccolo solco. Ho applicato ben 4 pellicole tutte dopo una doccia calda con la stanza piena di vapore. Schermo perfettamente pulito! Ora vorrei sapere una cosa: queste 4 bollicine non mi danno molto fastidio, ma possono in qualche modo rovinare lo schermo? Ormai mi sono arreso e non voglio provare a rimetterle nella speranza di non creare bolle... spero solo che quelle 4 bollicine non rovinino lo schermo, tutto qui.

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Visto che le hai avute, le ultra slim coprono anche i bordi?? Sono un po' più alte rispetto all'altezza dell's3 o arrivano proprio a filo?

Combaciano perefettamente con la fine del bordo quindi per farti capire se lo schermo è rivolto verso il basso tocca e la ultraslim non fa da spessore...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HellasVerona per il post:

Pietrone94 (03-01-13),Pocho (03-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Combaciano perefettamente con la fine del bordo quindi per farti capire se lo schermo è rivolto verso il basso tocca e la ultraslim non fa da spessore...
    Urco...vabbe dai valuto...grazie

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi rispondete pls...

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightstorm Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Senza aprire una nuova discussione, posto qui la mia domanda nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
    Ho provato due tipi di pellicole: le mediadevil crystal clear e le puro. Le mediadevil mi son sembrate di ottima qualità ma le ho dovute buttare perchè si creavano 3000 bolle e non riuscivo a rimuoverle tutte. Con le puro invece mi son trovato meglio: molte meno bolle e per di più coprono una buona parte dello schermo.
    Il problema rimane sempre quello delle bolle: sono rimaste 4 bollicine che da giorni non vanno via! Ho provato a cacciarle con una card rigida, ho provato anche a spingere forte con il pannetto ma nulla, son rimaste lì! Se passo il dito su quelle bollicine, si sente leggermente un piccolo solco. Ho applicato ben 4 pellicole tutte dopo una doccia calda con la stanza piena di vapore. Schermo perfettamente pulito! Ora vorrei sapere una cosa: queste 4 bollicine non mi danno molto fastidio, ma possono in qualche modo rovinare lo schermo? Ormai mi sono arreso e non voglio provare a rimetterle nella speranza di non creare bolle... spero solo che quelle 4 bollicine non rovinino lo schermo, tutto qui.
    Le bollicine ci sono perché sotto la pellicola ad ogni bollicina corrisponde un granello di polvere che la tiene sollevata in quel punto è quindi l'aria ne fa creare una bolla. Il punto è che il granello di polvere, se sta fermo (come starà se non insisti nel chiudere la bolla) non rovina nulla e se provi a spostarlo è peggio. Lascia stare quelle quattro bolle e stai tranquillo che non succede niente.

Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
    Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". comprendi compare?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

nightstorm (03-01-13)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma non ci credo dai...lo schermo era perfettamente pulito!
    Vorresti dire quindi che le bollicine che non vanno via è per causa della polvere?
    Ultima modifica di nightstorm; 03-01-13 alle 12:01

Pagina 228 di 329 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio