CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 317 di 329 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Spulciando le prime pagine ho letto di sfuggita che il miglior modo per ottenere questo (dato che a parte le pellicole ufficiali, sono davvero poche quelle che vanno d'accordo con il display di s3) è comprare degli interi fogli di pellicola trasparente ed intagliarli appositamente.. magari se utilizzi una cover posteriore che si aggancia leggermente al bordo del telefono, farla sforare di poco in modo da incastrarla sotto al bordo della cover, per essere certo che non entri polvere da nessuna parte... Ad oggi però non saprei consigliare ne siti ne prodotti attuali, e io stessa non ne faccio uso, sto cercando la soluzione alternativa "anti-urto", dal momento che ho visto che lo schermo di s3 è già protetto da ditate e sporco, ma non certo può essere invincibile se prende una botta...

Grazie mille! Mi sembra l'unica soluzione veramente a questo punto, proveró ritagliandola io e sperando in un risultato accettabile..
    Attualmente anche io non ho applicato nessuna pellicola, perche mi ero stufato di cambiarla ogni mese! Basta avere un po di accortezza e tutto sommato non dovrebbero esserci problemi anche non applicandola! Alla fine è un gorilla glass, facciamogli svolgere il suo compito!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Mi sembra l'unica soluzione veramente a questo punto, proveró ritagliandola io e sperando in un risultato accettabile..
    Attualmente anche io non ho applicato nessuna pellicola, perche mi ero stufato di cambiarla ogni mese! Basta avere un po di accortezza e tutto sommato non dovrebbero esserci problemi anche non applicandola! Alla fine è un gorilla glass, facciamogli svolgere il suo compito!
    Si, e non credevo, ma ho notato con mio stupore che in confronto a tutti gli altri miei telefoni, questo ha un display davvero tirato a lucido con oli speciali, e che questi fanno si che lo sporco più leggere non vada nemmeno ad intaccare il vetro... quel poco che si sta sporcando (e io sudo un botto!) è semplicissimo e rapidissimo da pulire.. applicando le pellicole bisogna stare attenti che non siano aggressive.. anche per questo sono restia a fidarmi e ti serve ancora di più sapere da chi stai comprando, se non sono quelle ufficiali... a me adesso preme solo che non si graffi o urti le cose, e che non si imbratti di sostanze corrosive, quando esco di casa che lo tengo in borsa (visto che le tasche come dicevo anche prima, son tutte ormai troppo piccole per galaxy s3).
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

4. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

Snow92 (07-04-14)

Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti!! Adesso allora penserò a non metterlo in una posizione rischio graffio... basta avere un po di attenzione e tutto sommato si può fare! Anche io ho fatto il paragone con altri telefoni che avevo, e veramente non ha nulla da invidiare come resistenza schermo questo s3!

Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi le pellicole che ho comprato io sono sempre state perfette...e ho comprato roba cinese e ci ho fatto anche 6 mesi...poi dopo i primi graffi l'ho tolta....

Per la cover ne ho vista una sabato da melaggiusti però non so se va bene e quanto costa...spero di avere un pò di tempo libero questa settimana

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora, ho preso una flip cover originale samsung da 25 euro, bellissima e tutto ma non mi ripara niente, lo so avrei dovuto informarmi prima di prenderla ma ormai ce l'ho. Ora non voglio metterla in un cassetto e buttare cosi 25 euro, dite che esistono cover in tpu da abbinarci? io non ne ho trovate su internet.
    Oppure si riesce a prendere una cover in tpu da 5 euro e tagliare con precisione parte del lato sinistro per montarla con flip cover? non mi interessa se poi diventa gigante il telefono.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Allora, ho preso una flip cover originale samsung da 25 euro, bellissima e tutto ma non mi ripara niente, lo so avrei dovuto informarmi prima di prenderla ma ormai ce l'ho. Ora non voglio metterla in un cassetto e buttare cosi 25 euro, dite che esistono cover in tpu da abbinarci? io non ne ho trovate su internet.
    Oppure si riesce a prendere una cover in tpu da 5 euro e tagliare con precisione parte del lato sinistro per montarla con flip cover? non mi interessa se poi diventa gigante il telefono.
    Spostato nel thread giusto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi le pellicole che ho comprato io sono sempre state perfette...e ho comprato roba cinese e ci ho fatto anche 6 mesi...poi dopo i primi graffi l'ho tolta....

Per la cover ne ho vista una sabato da melaggiusti però non so se va bene e quanto costa...spero di avere un pò di tempo libero questa settimana
    La mia particolare paura con le pellicole è che stacchino la patina lucida naturale del vetro.. non voglio davvero rovinarlo..

@laPatata - mi accodo anche io alla tua domanda.. io ho visto che tutte le cover hanno quella dimensione specifica e non saprei proprio se ne esistono per adattarsi alle cover flip... il motivo per cui non la ho acquistata, anche trovandola in offertissima (8 euro), è che va a sostituire la backcover del telefono, lasciando quindi il retro del telefono esposto, mentre il tappo non può chiudersi in sicurezza (devi stare attenta a come lo poggi o lo inserisci dentro qualcosa)..
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ladysky ma tu hai tolto la pellicola che c'è già sopra quando lo compri? Secondo me la pellicola evita i graffi e non toglie niente al vetro se è fatta bene. Spero che quella in dotazione sia buona visto che ce l' ha messa la Samsung.
    Per le Cover non trovo pace., ne ho prese 4 e alla fine quella che uso è la tpu della Samsung con i tappi per gli attacchi auricolare e presa microusb. Ma anche quella della puro in silicone mi piace, e sto valutando la plus Samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, rispetto ad s3 comprati anni fa dove non era presente la pellicola sullo schermo ho notato che adesso vengono venduti con già su la pellicola protettiva.

Volevo chiedervi un altra cosa, non riesco a capire se c'è su anche una pellicola sottile laterale che riveste la cornice, voi ci avete fatto caso? qualcuno l'ha tolta?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, rispetto ad s3 comprati anni fa dove non era presente la pellicola sullo schermo ho notato che adesso vengono venduti con già su la pellicola protettiva.

Volevo chiedervi un altra cosa, non riesco a capire se c'è su anche una pellicola sottile laterale che riveste la cornice, voi ci avete fatto caso? qualcuno l'ha tolta?
    La prima già la sai, per la seconda anche a me da questo effetto pellicola sulla cornice ma dopo due mesi penso che si fosse tolta. quindi per me non c'è.

13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

laPatata (08-04-14)

Pagina 317 di 329 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio