perchè non provi con una applicazione esterna se lo fà lo stesso
istalla questa
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ovviamente disabilità le notifiche di quella stock
edit: c'è anche l'applicazione di aruba
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ho chiamato a wind e mi ha detto l'operatore che è possibile che io riceva troppe email e che quindi l'ultima non trovando posta mi viene sempre notificata.....vi risulta possibile ? è un ipotesi corretta???
Ho 5 indirizzi email configurati sul mio S3, di cui 3 del mio dominio aziendale, 1 di alice e 1 pec di aruba.
Ora le 3 del dominio aziendale si sincronizzano automaticamente ogni ora come da me impostato senza problemi, invece sia la mail Alice che la mail pec Aruba non lo fanno automaticamente nonostante siano impostate correttamente, ma solo manualmente per cui le impostazione dei server sono ok.
Ho notato che questo problema si manifesta da quando ho fatto l'aggiornamento del software.
Ho provato a cancellare gli account e reinserirli ma è lo stesso.
Consigli?
grazie
Antimo