CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Email client o-scuro

    Salve a tutti!
    Vi scrivo perchè da quando ho preso il mio S3 ho un problema con il lettore della mail. Praticamente lo vedo troppo scuro! Vi allego una foto per farvi capire.
    Screenshot_2012-10-05-14-54-12.jpg

    Io preferirei il classico bianco con scritte nere ma non c'è verso di metterlo. Inoltre, rispetto a come è venuto lo screenshot, si vede molto peggio come se la luminosità fosse messa al minimo. Invece la luminosità è in automatico e in tutte le altre sezioni del sistema operativo non ho alcun problema di visualizzazione.

    Non riesco a venirne a capo e non capisco come risolvere anche perchè uso molto il tel per le mail e vorrei capire se non mi tocca scaricare un client di terze parti. Comunque mi sembra assurdo che samsung abbia deciso di usare questa visualizzazione!
    Grazie e un saluto
    Mario

  2.  
  3. #132
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonglower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vi scrivo perchè da quando ho preso il mio S3 ho un problema con il lettore della mail. Praticamente lo vedo troppo scuro! Vi allego una foto per farvi capire.
    Screenshot_2012-10-05-14-54-12.jpg

    Io preferirei il classico bianco con scritte nere ma non c'è verso di metterlo. Inoltre, rispetto a come è venuto lo screenshot, si vede molto peggio come se la luminosità fosse messa al minimo. Invece la luminosità è in automatico e in tutte le altre sezioni del sistema operativo non ho alcun problema di visualizzazione.

    Non riesco a venirne a capo e non capisco come risolvere anche perchè uso molto il tel per le mail e vorrei capire se non mi tocca scaricare un client di terze parti. Comunque mi sembra assurdo che samsung abbia deciso di usare questa visualizzazione!
    Grazie e un saluto
    Mario
    non è variabile la colorazione, non sò se con altre applicazioni del market potresti risolvere, ma con quella default è così

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova ho difficoltà a configurare la mail di tiscali sul mio nuovoS3. A volte mi dice username e passworderrati ( invece sono corretti) altrevolte impossibile contattare il server. Potete aiutarmi? Grazie mille!

  5. #134
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swoman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova ho difficoltà a configurare la mail di tiscali sul mio nuovoS3. A volte mi dice username e passworderrati ( invece sono corretti) altrevolte impossibile contattare il server. Potete aiutarmi? Grazie mille!
    vedi se qui puoi risolvere
    http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...XocAmfz-CbM0yg

    e cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    fai sapere

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    scarica k-9 mail qui: https://play.google.com/store/apps/d...S5mc2NrLms5Il0.
    e prova normalmente
    tiene presente che io però non sono riuscito a configurare la mia mail d libero con nessuna applicazione perchè prpr libero non permette l'accesso da smartphone/tablet per gli account che non hanno un abbonamento... informati se tiscali fa la stessa cosa!
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    scarica k-9 mail qui: https://play.google.com/store/apps/d...S5mc2NrLms5Il0.
    e prova normalmente
    tiene presente che io però non sono riuscito a configurare la mia mail d libero con nessuna applicazione perchè prpr libero non permette l'accesso da smartphone/tablet per gli account che non hanno un abbonamento... informati se tiscali fa la stessa cosa!
    Ciao non credo che tiscali abbia qualche blocco xche nel tablet l'ho configurato senza problemi....la cosa strana è che non riconosce le credenziali che sono corrette e lo fa con diversi account tiscali....avevo letto un sito inglese dove parlavano di unbug del'S3 su mail di tiscali ma non so se sia vero....ora provo.....

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Per E-mail vai da Impostazioni --> (selezioni l'account) --> Seleziona suoneria

    Per gmail vai da Impostazioni etichetta --> Suoneria
    Ottima segnalazione, grazie! Vengo da HTC e sul Galaxy S3 non capivo come eliminare quella fastidiosa notifica audio.

  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavina Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tutti abbiate risolto, ma lascio lo stesso il mio consiglio.

    Conviene gestire tutte le proprie mail attraverso Gmail.

    Perchè: in questo modo tutte le vostre mail arrivano in un'unica app. E l'app è Gmail.
    Le altre app, che funzionano attraverso il protocollo POP o IMAP, non sono pushmail. La differenza è che quando arriva una mail su Gmail, la mail viene "spedita" al telefono (come per gli SMS), mentre con POP o IMAP, non pushmail, è il telefono che a intervalli regolari controlla la presenza di nuova posta ed eventualmente la scarica e notifica. Nel secondo caso quindi la mail non è in "tempo reale", ma viene notificata ogni quanto l'app verifica. L'altro svantaggio è il consumo di batteria: Gmail non fa nulla, è il server che gli invia la mail, mentre con POP/IMAP è l'app che ogni tot controlla e consuma batteria.

    Come: da browser su PC, accedete a gmail, in alto a destra "icona ingranaggio"->"impostazioni", scheda "account e importazione", cliccare "Aggiungi un tuo account di posta POP3" e seguire le istruzioni a video, utilizzando i parametri della propria casella, così come già segnalati nei post precedenti. In questo modo è il server di Google a scaricare la vostra mail "Libero" o "Hotmail" o qualsiasi altra, e poi ad inviarla in pushmail al vostro Android.
    Subito sopra si deve anche configurare la mail per l'invio.
    Ho provato a fare come dici tu, mi si apre la finestra in cui devo mettere nome utente (qui metto l'indirizzo email di libero) e password, inserisco i miei dati, scelgo come server popmail.libero.it, lascio la porta di default (110), non spunto nessuna della casella, clicco su aggiungi account e mi spunta:

    "Il server non ha concesso l'accesso POP3 utilizzando il nome utente e la password inseriti.
    dettagli:
    Si è verificato un errore del server: "[AUTH] POP3 access not allowed"

    dove sbaglio? devo fare prima qualcosa all'interno della posta di libero?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai fatto tutto giusto.
    È un problema di autenticazione, hai controllato le credenziali inserite? Hai messo il nome utente completo? tuonome@libero.it?

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti,
    Chiedo scusa se il problema è già trattato in altre discussioni ma non sono riuscito a trovarlo.
    Ho da poco acquistato un S3 e sto avendo qualche problema nel set taglio dei mie account email.
    Inizialmente il problema si é verificato con un account Tiscali:
    ad un certo punto la posta in arrivo si blocca, non scarica più email e se provavo ad aggiornare appariva il messaggio "Errore connessione Server" dopo 2 gg il problema si é risolto da solo, l'account si é sbloccato.
    Da ieri ho lo stesso problema su l'account della mia email aziendale(imap) che fino ad un certo punto funzionava perfettamente, senza motivo non mi aggiorna più la posta in arrivo, vedo l'elenco scaricato fino all'orario in cui si è bloccato ma non le posso aprire ( messaggio di errore "Errore di connessione...").
    Ho cancellato e ricreato l'account credo una 20 di volte ma niente il problema no si risolve!
    Naturalmente i parametri che inserisco sono corretti e funzionano su tutti gli altri dispositivi che ho.
    Qualcuno mi può aiutare.
    Grazie

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy