È successo anche a me lo devi ripristinare e torna a funzionare 😃
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
È successo anche a me lo devi ripristinare e torna a funzionare 😃
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Niente non ci riesco, sicuramente il problema è nell'inserire il nome utente;
allora, nella finestra che si apre prma mi chiede l'indirizzo email e metto mionome@libero.it
nella finestra successiva mi chiede il nome utente e la password, la pw inserisco quella che uso per entrare nella posta di libero, ma nel nome utente ho provato di tutto, ma non capisco cosa cacchio devo inserire!!
Grazie per la risposta ma purtroppo avevo già provato senza risultato.
La cosa curiosa è che dallo stesso account posso inviare tranquillamente le email e dopo aver aggiornato la casella di posta in arrivo via web l'elenco delle email visualizzate cambia ed é corretto ma non le posso visualizzare ( vedo solo le intestazioni) e si blocca al giorno e all'ora in cui mi ha iniziato a dare il problema. Come se ci fosse qualche dato in memoria!:'(
Non so piú cosa provare. Sono nuovo del SO Android quindi vi chiedo c'è la possibilità di cancellare delle impostazioni tipo memoria /cache o altro che riguarda le caselle email?
Ringrazio chiunque mi possa aiutare a risolvere il problema.
Ciao.
Non saprei..
Per funzionare si deve mettere
indirizzo mail: tuonome@libero.it
nome utente: tuonome@libero.it
Ma se hai già provato, e non funziona.... Bho...
Buongiorno a tutti
Mi scuso in anticipo con i moderatori se non sto postando nello spazio corretto..... Non sono tanto pratico....
Ho appena aggiornato il mio Galaxy S3 a 4.0.4 e andando nell'applicazione e-mail trovo come sempre la possibilità di visualizzazione Vista standard o Vista conversazione. Quest'ultima, ricevendo moltissime mail per lavoro, è sempre stata la preferita.
Il problema è che ora vedo non vedo più i messaggi raggruppati, ma 'aperti', sono divisi per oggetto giustamente, ma vorrei rivederli chiusi, raggruppati come li vedo prima. C'e il modo di chiudersi tutti in una volta sola?
Spero di essere stato chiaro, ma nella mia confusione!
Ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate dei client alternativi tipo K9
Grazie a tutti per la sicuramente celere risposta è per l'utilità del servizio che offrite!
Beh, per questo posso aiutarti io.
Tasto menù, mod. visualizzazioni, vista standard. E torni a vederle in ordine di ricevimento. Anche tu però in Vista conversazione le ve diciamo, aperte?
Quote:
Originariamente inviato da cavva
XD scusa tu parli di email... Io parlo di gmail xD qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App