Salve a tutti, ho lo stesso problema di antimo81. Non mi sincronizza le 2 email di aruba, 2 di gmail e 1 di hotmail. Prima di jelly bean funzionava tutto bene. Non è brandizzato. Qualcuno può aiutarmi?
Saluti
Salve a tutti, ho lo stesso problema di antimo81. Non mi sincronizza le 2 email di aruba, 2 di gmail e 1 di hotmail. Prima di jelly bean funzionava tutto bene. Non è brandizzato. Qualcuno può aiutarmi?
Saluti
ciao!
io ho avuto lo stesso problema da quando ho aggiornato a jelly bean!
dopo aver sbattuto la testa ovunque nelle impostazioni, ho scoperto che la sincronizzazione delle mails usando l'applicazione di dafult è collegata al bottone "sincronizzazione". con ICS non era cosi.
quindi praticamente devi avere attivo il bottone "sincronizzazione" altrimenti le mails non si aggiornano.
ciao e buona giornata!
nulla da fare.....non riesco a inserire con gmail un account di libero.non capisco perchè,i dati che inserisco sono esati....
Il server non ha concesso l'accesso POP3 utilizzando il nome utente e la password inseriti.(questo è quello che mi scrive)
ma quindi l'app già prevista che si chiama email non va bene?
nel senso...io con Configurazione e-mail ho impostato hotmail e per ora va da dio...(non sono passata da browser pc di Gmail)
vorrei però impostare anche libero... (tenendo conto che ho Vodafone)
come devo fare? posso accorpare tutti e 2 gli indirizzi?
chi mi aiuta? sono talmente inganfita che però mi servirebbero le dritte passaggio per passaggio
grazie
Ultima modifica di Dreamvoxide; 04-12-12 alle 12:00
Per la posta di Libero:
Il sito ufficiale riporta:
"Puoi connetterti da client con connessioni diverse da Infostrada, solo se hai una Mail Plus oppure se la tua mail è associata a un contratto Adsl Infostrada stipulato prima del 29/11/2012."
Ergo, non c'è configurazione che permetta di scaricare se non si ha un contratto con loro.
Però una volta mi ricordo che per windows mobile c'era un'applicazione in java che faceva praticamente quello che fa frepops su pc.
Prima si avviava questa e poi si poteva scaricare la posta con il programma preferito.
Chissà se c'è qualcosa di simile... o che si possa emulare quel file java...
Forse questo: libero mail everywhere
Ultima modifica di kylebutler; 21-12-12 alle 12:39
Buonasera,
avrei una domanda: esiste una funzione che consenta di bloccare le e-mail provenienti da un solo contatto specifico nel client stock del galaxy S3?
È una domanda che mi è stata fatta da un amico il cui capo - un avvocato - ha questa necessità. ho provato a guardare nel mio S3 con Jelly Bean, ma non mi pare di aver visto la suddetta funzione.
Grazie.
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.