Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pex76
Salve a tutti ho da pochissimo acquistato un galaxy s3 no brand che ho provveduto a rootare e ho tolto qualche programma inutile seguendo una guida di questo forum successivamente ho provato a configurare le mie mail ebbene sia con gmail che con hotmail nessun problema ma quando vado a inserire la mia mail yahoo carica un po e poi mi dice che il nome utente o la password sono errati cosa che ovviamente non corrisponde alla realta non so come fare premetto che il gestore della posta è quello di fabbrica grazie a chi mi aiuta
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1957118
-
ti ringrazio di cuore per la risposta ho dato un occhio e sinceramente non ci capisco proprio niente io uso una sim della 3 possibile che non si autoconfigura sta benedetta posta?
-
Quote:
pex76
ti ringrazio di cuore per la risposta ho dato un occhio e sinceramente non ci capisco proprio niente io uso una sim della 3 possibile che non si autoconfigura sta benedetta posta?
si, ci sono account che con alcuni operatori danno problemi
yahoo, ha l'applicazione propria sul market
-
difatti stavo usando l app pero volevo gestire tutto da una sola app pazienza e grazie lo stesso
-
hai abilitato le connessioni pop3 dal tuo account yahoo?
-
Quote:
hak274
hai abilitato le connessioni pop3 dal tuo account yahoo?
ummmm cioè?????
-
a me era successo con il galaxy s1, sono andato matto per un mese, poi ho scoperto che devi abilitare dalle impostazioni yahoo (sulla webmail) le connessioni attraverso il server pop.mail.yahoo.it
-
io con questo impostazioni non ho più problemi provale:
SETTAGGI POSTA YAHOO SU CELL.
Impostazioni server in arrivo
IMAP
Server IMAP
android.imap.mail.yahoo.com
Tipo di protezione
SSL
Porta server
993
--------------------------------
Impostazioni server in uscita
Server SMTP
android.smtp.mail.yahoo.com
Tipo di protezione
SSL
Porta server
465
-
Quote:
hak274
a me era successo con il galaxy s1, sono andato matto per un mese, poi ho scoperto che devi abilitare dalle impostazioni yahoo (sulla webmail) le connessioni attraverso il server pop.mail.yahoo.it
grazieeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscito grazie infinite
-
raga ho lo stesso identico problema io, 4.0.4 stock brand tim mai aggiornato!
edit io ho un s2