Usa il tasto per ringraziare ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite ad Appians ,
dopo giorni e giorni con Vodafone per settare il server in uscita cè l'ho fatta grazie ancora a Lui
Ho capito grazie ad un amico quale era il problema! Lo dico in caso qualcun'altro non ci riesca. Il problema dell'oscuramento del video all'interno del client email integrato è dovuto alla voce "Colore sfondo" dentro impostazioni-risparmio energetico. Tale voce va disattivata e il problema non si presenta.
Grazie comunque per l'aiuto, spero di essere stato utile.
Mario
Ciao a tutti!
Ho l'S3 ed ho notato che dopo aver letto una mail sull'account impostato del telefono poi sparisce! mentre le mail impostate tramite le applicazioni ( es. hotmail) rimangono! perche'? e come posso fare x risolvere? :)
in che senso sparisce?
cioè la leggi su pc poi sull's3 non c'è più? o la visualizzi come già letta?
hai gmail?
con gmail puoi selezionare se quando leggi o cancelli una mail, si cancelli anche dagli altri dispositivi su cui hai lo stesso account!
Ciao! No il contrario! La leggo sul telefono e poi sparisce! Sempre dal telefono! Sul PC x fortuna rimangono tutte! Ho teletu!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora mi dispiace, ma non so come aiutarti! Aspetta qualche altro consiglio :D
Prova ad usare k-9 come programma della posta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E un'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, io ho il problema opposto, quando sono sotto rete tre invio e ricevo tranquillamente, mentre quando mi connetto a una wifi non riesco a inviare dal mio account del lavoro @miodominio.biz, il server è della McLink.
la cosa assurda è che l'IPhone con gli stessi parametri inviava tutto tranquillamente sia sotto rete 3 che sotto wifi.
qualcuno sa quali sono i parametri esatti per farlo funzionare indifferentemente sia sotto rete tre che su wifi???
io uso questi
Nome del server: smtp.tre.it
Porta server: 25
Autenticazione: No (nome utente e password vuoti)
Usa Protezione SSL: No
ciao e grazie.