CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie anticipatamente Roberto.

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho provato a cercare lungamente nel forum ma senza risultati, ecco cosa mi succede: vorrei (cosa che ho sempre fatto) usare l'app e-mail con gmail e con le notifiche push tramite exchange. Avevo scaricato una modifica per far si che exchange funzionasse nonostante le restrizioni ma dopo aver dovuto installare con odin il firmware ho perso, ovviamente, la modifica. Siccome non la riesco più a trovare, qualcuno può darmi una mano?
    Anticipatamente ringrazio

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Il problema infatti è proprio Microsoft che non permette l'utilizzo del protocollo IMAP ed il POP3 scarica e basta, senza comunicare al server ciò che tu hai fatto delle email.
    pare che dal 12 settembre 2013 microsoft abbia finalmente implementato IMAP per gli account hotmail gratuiti. io stesso ho configurato una casella hotmail su k9 col protocollo imap e funziona

    veniamo a me. quando configuro una account email con imap su k9, le 5 cartelle principali "inbox, sent, drafts, junk e deleted" devo impostarle tutte 1a classe su "classe di visualizzazione della cartella","classe di sincronizzazione cartelle" e "classe delle cartelle push"?

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Gs3... Ho configurato il mio account Hotmail con l'app e–mail del telefono, ma quando invio una mail continua a mandare la stessa in continuazione... Sapete come risolvere??

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di runnerbike


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Gs3... Ho configurato il mio account Hotmail con l'app e–mail del telefono, ma quando invio una mail continua a mandare la stessa in continuazione... Sapete come risolvere??
    anche io ho lo stesso problema con tre mail.. alice,hotmail e gmail. una volta cancellate,mi riappare la notifica delle mail e le stesse riappaiono.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    non riesco più a riattivare il programma email di Android (allego screenshot).
    Il programma si trova nella lista delle applicazioni disattivate, selezionandolo non mi dà la possibilità di attivarlo poichè il tasto non è selezionabile.
    Come posso risolvere?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gargop; 02-12-13 alle 08:38

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    una mia amica riscontra un problema nel suo S3: la email principale gli consuma un traffico dati altissimo, dal 1 dicembre ad oggi 893mb, e non ha molte mail in archivio o grandissimi file in allegato.
    La mail e' di hotmail
    In pratica non puo' usare il traffico dati per altro perche' la meta' glielo porta via la mail...
    Suggerimenti?

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un problema di notifiche perché quando cancello le email chiudo l'app...però dopo un po riappaiono...aiuto grazie

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho problema con email virgilio su galaxy s3: accede solo con wifi; in 3g compare la dicitura "accesso non eseguito", asserendo password errata, in realtà è giusta però. Cosa fare?

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con la notifica delle mail sul mio gs4,usando l'app email associato a yahoo. Mi ritrovo di continuo notifiche di mail già lette ma continuano ad arrivarmi comunque, nelle impostazioni ho già cliccato su mail da caricare "totale" ma il problema da qualche gg è ritornato. sapete aiutarmi? ho spulciato sul sito ma non ho trovato nessuna soluzione. E' una cosa davvero odiosa.Leggo che siamo in tanti ad avere questo problema... Helpppppp...
    Ultima modifica di iceone83; 09-01-14 alle 22:49

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy