Perfetto si è tolto....
Grazie 1000 per il tuo aiuto.
Ma quello che mi hai fatto fare serve a resettare tutto? Così so a cosa potrebbe servirmi.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto si è tolto....
Grazie 1000 per il tuo aiuto.
Ma quello che mi hai fatto fare serve a resettare tutto? Così so a cosa potrebbe servirmi.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho visto che il problema che sto per esporre è già stato affrontato, ma non ho capito/trovato la soluzione.
La app per gli account email di sistema prima dell'aggiornamento a JB presentava la possibilità di cambiare lo sfondo.
Ora, con il passaggio a JB non trovo più l'opzione per cambiare il colore dello sfondo delle email (che vorrei riportare a bianco).
Come posso fare? Mi sembra strano che sia sparita questa opzione! E' magari stata spostata e non riesco a trovarla?
Voglio evitare di dover installare client email di terze parti (K9 ecc.)
Grazie per le risposte e per l'attenzione.
ciao a tutti
da tre mesi ho questo s3 e avevo configurato 3 account di posta (aziendale) su server exchenge e tutto funzionava benissimo, da poco piu' di una settimana sto avendo il seguente problema che ha prima si e' verificato su uno dei tre account e adesso su due:
sincronizzo la posta e anche se risulta aggiornato poco dopo il comando il cell mi fa vedere solo una parte delle mail vecchie di 24 ore, le utime 24 ore no, le configurazioni sono invarite e impostate di effettuare il download solo delle mail ricevute nelle ultime 24 ore.
secondo voi da cosa dipende?
grazie
fernando
buongiorno sono nuovo del forum, ho un samsung s3 , io per cambiare la firma ho dovuto solo fare così: clikko sull'icona E-mail e mi fa vedere la lista dei messaggi. Da qui premo il tasto modifica a sinistra, scelgo Altro, Impostazioni account, l'ultima voce è Firma, la clikko e mi fa modificare la mia firma che di default è proprio "Inviato da Samsung Mobile". tuttavia la modifica non viene salvata come posso fare?
Sono appena passata da Bberry Torch a S3 e sto riscontrando un problema con le mail aperte/lette con gli account di posta aziendali:
le mail non rimangono in memoria al dispositivo per la consultazione, una volta aperte non mi è più possibile rileggerle poichè in arrivo ho 0 messaggi.
Come posso modificare questa impostazione???
Grazie.
Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere se è possibile attivare le notifiche automatiche per le email come avviene con gmail. Premetto che uso il client di serie ma volevo appunto capire se, una volta che arriva una mail, è possibile senza dover controllare manualmente visualizzare la notifica esattamente come accade per gmail. Infatti quando mi arriva una mail gmail non devo andare a controllare la posta dal client ma mi arriva direttamente una notifica.
Ho provato ad attivare le notifiche ma non visualizzo nessuna notifica, forse anche perchè non ho attivato la sincronizzazione ad orari prestabiliti ma l'ho lasciata disattivata perchè vorrei appunto ricevere la notifica in automatico non appena arriva l'email.
nessuno mi sa dire?
Premetto che non ho un client per altre mails. Cmq, se lasci disattivata la sincronizzazione, come vuoi che ti avvisi? Un'alternativa potrebbe essere settare il tuo account alternativo in modo che ti rispedisca le mails arrivate su gmail, magari poi setti gmail in modo che la posta che gli arriva da quel provider vada a finire in una cartella che chiami libero, tin, alice, yahoo, ecc.
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
ma anche se attivo la sincronizzazione comunque in automatico non arriva niente e devo per forza impostare l'arco di tempo per la sincronizzazione automatica, cosa che con gmail non faccio perchè è sufficiente che arrivi una mail e subito mi arriva la notifica...insomma un po' come accade con whatsapp.