CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non è vero: la sincronizzazione con gmail è impostata in Impostazioni->"personale" Account e sincronizzazione
    Cmq, tanto per parlare chiaro, che dominio è la tua mail alternativa? perché ci sono providers, tipo libero, per citarne uno, che non ti permettono di fare una cosa del genere.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la mia mail è hotmaill.

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

giusto per precisazione vi dico che anche per l'account di hotmail ho la sincronizzazione attiva dalle impostazioni però la notifica in automatico non mi arriva.

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

nessuno sa come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve io ho un account hotmail che non riesco ad impostarlo nell'applicazione nativa del s3 e neanche sul applicazione hotmail...come posso fare?
    grazie in anticipo

perty89
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti !!
    Ho acquistato un Galaxy S3 con S.O. Android 4.1.2
    Ho configurato la mia mail outlook (ex hotmail) nel programma nativo di Android "E-Mail" con la modalità Exchange Active Sync.
    Il problema è questo: quando nel pc leggo una mail in arrivo, perchè sul telefono rimane la notifica di mail ricevuta? Se ne va via solo le leggo la mail anche nel telefono. Se invece leggo una mail in arrivo dal telefono, nel pc viene vista correttamente come letta.

Io vengo da un iPhone e, se leggevo dal pc una mail in arrivo, sul telefono, la notifica, veniva cancellata in automatico.

Inoltre vi chiedo: siccome la mia mail è organizzata per cartelle e ha delle regole tali per cui una determinata mail in arrivo finisce in una determinata cartella, c'è un modo per evidenziare nel centro notifiche in quale cartella è arrivata? Perchè se ne arriva una sola il centro notifiche mi fa vedere in che cartella è finita, ma se ne arriva più di una e finiscono in cartelle diverse, il centro notifiche mi dice solo che ci sono 2 mail in arrivo e non mi dice però dove sono finite e ogni volta devo sfogliare cartella per cartella.

Grazie mille a tutti e complimenti per il forum !

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere se è possibile attivare le notifiche automatiche per le email come avviene con gmail. Premetto che uso il client di serie ma volevo appunto capire se, una volta che arriva una mail, è possibile senza dover controllare manualmente visualizzare la notifica esattamente come accade per gmail. Infatti quando mi arriva una mail gmail non devo andare a controllare la posta dal client ma mi arriva direttamente una notifica.
    Ho provato ad attivare le notifiche ma non visualizzo nessuna notifica, forse anche perchè non ho attivato la sincronizzazione ad orari prestabiliti ma l'ho lasciata disattivata perchè vorrei appunto ricevere la notifica in automatico non appena arriva l'email.
    quindi non è possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un amico ha inviato a me e a mio figlio 36 foto nel formato originale. Sull'iphone di mio figlio puoi scorrerre l'email e le foto che vengono automaticamente adattate allo schermo. Nel mio S3 con l'applicazione "mail" se scorri l'email le foto sono enormi e non riesci a visualizzarle. Lo puoi fare solo una alla volta nella parte allegati. Con l'applicazione gmail riesci a scorrere l'email ma le foto sono rimpicciolite rispetto al display. Riepilogando: in nessuna delle due adatta le foto allo schermo
    Esista qualche configurazione da modificare per poter ovviare al problema ?
    Tnx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto che il problema che sto per esporre è già stato affrontato, ma non ho capito/trovato la soluzione.
    La app per gli account email di sistema prima dell'aggiornamento a JB presentava la possibilità di cambiare lo sfondo.
    Ora, con il passaggio a JB non trovo più l'opzione per cambiare il colore dello sfondo delle email (che vorrei riportare a bianco).

Come posso fare? Mi sembra strano che sia sparita questa opzione! E' magari stata spostata e non riesco a trovarla?
    Voglio evitare di dover installare client email di terze parti (K9 ecc.)

Grazie per le risposte e per l'attenzione.
    Stesso problema!. Mi riferisco alla visione del singolo messaggio email il cui corpo mi appare con caratteri neri su sfondo bluscuro. Praticamente illeggibile.
    Se da dentro un messaggio apro il menù no ho possibilità di cambiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Buona sera a tutti.
    Innanzitutto mi scuso in anticipo: sono nuovo del forum e, tra l'altro, sono nuovissimo nell'utilizzo di Android.
    Ho da pochissimo tempo acquistato un cellulare Samsung 3s con contratto Vodafone ricaricable.
    Ho tre indirizzi di posta elettronica che ho dovuto configurare anche con il cellulare per poterli controllare anche dal telefono: il primo è un indirizzo personale con Gmail e gli altri due sono indirizzi di posta del sito internet che gestisco (con Aruba).
    Anticipo che ancora, purtroppo, non ho ben capito il funzionamento di Android che, rispetto a quello che avevo prima (prima avevo un Blackberry), mi sembra più complesso e soprattutto costoso (soprattutto per quello che riguarda la navigazione internet). Nella mia tariffa Vodafone, infatti, ho 500 Mega di internet che con Blackberry non consumavo mai e, invece, con Android non mi bastano. Ma questo, probabilmente, è dovuto a me che ancora non ho saputo ben settare il telefono.
    Vengo al problema: per evitare di spendere troppi soldi e per limitare il consumo di MB di internet, ho tolto dal Samsung alcune applicazioni (come, ad esempio, Facebook per android che consumava moltissimi Mega anche se lo usavo pochissimo).
    Da quando ho tolto queste applicazioni in eccesso, però, mi sono accorto di un problema.
    Pur avendo in tutti e tre i miei indirizzi di posta elettronca la sincronizzazione automatica attiva, il messaggio push di notifica di email in arrivo, mi arriva solamente quando il telefono è collegato con Wifi (non mi arrivano cioè quando sono con una connessione dati esterna).
    In più, pur avendo programmato con i due indirizzi di posta aruba la sincronizzazione ogni ora durante le ore di punta e ogni 4 durante gli altri giorni, il telefono non fa la sincronizzazione. In pratica, rimane tutto fermo. Non so come spiegare bene: è come se non partisse dal telefono l'impulso di connettersi alla rete per vedere se sono arrivate email (questo avviene sia con l'indirizzo Gmail che con gli altri due). Eppure la sincronizzazione automatica è attiva.
    FUnziona solo con wifi.
    Secondo voi è un problema momentaneo della rete? Oppure ho fatto qualche impostazione errata?
    Grazie a tutti per la risposta e la pazienza.

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio