Adesso riesco ad inviare le mail ma Nn a riceverle con la mia mail di teletu! Aiuto!
Visualizzazione stampabile
Adesso riesco ad inviare le mail ma Nn a riceverle con la mia mail di teletu! Aiuto!
Toc Toc! C'è nessuno? :)
Premetto che sono nuovo sia di Android (semplicemente spettacolare) che come telefono uno spendido Galaxi SIII.
Io ho il problema contrario a molti,non si cancellano le mail dopo che le ho scaricate aperte sul P.C. con outlook ovvero:sul telefono ho configurato 3 caselle mail (lavoro e private)dove mi arrivano tranquillamente,le leggo e rispondo ad alcune quindi tutto bene,la sera arrivo a casa apro outlook sul P.C ed ovviamente si scaricano le mail che mi erano arrivate sul telefono,quindi fino qui tutto bene.
Il problema è che una volta scaricate sul P.C. mi rimangono anche sul telefono mentre io vorrei che si eliminassero da sole per evitare tutte le sere di selezionare le mail e cancellarle a mano (almeno prima nokia lo faceva in automatico).
Ho provato ad impostare diversamente i parametri ma niente,è una settimana che cerco in giro ma non trovo una soluzione ed ormai dò di testa,grazie ha chi mi saprà aiutare
Non accalcatevi nelle rispostemi raccomando,comunque ho gia risolto da solo e con l'aiuto di un altro forum,grazie.
salve ragazzi, sto riscontrando che con il mio S3, non mi vengono notificate le email che mi vengono inviate. mi spiego meglio qui di seguito:
utilizzo l'applicazione che ho già trovato istallata sul mio apparato, e cioè E-mail, ho aggiunto in modo automatico gli account di alice, e poi entrando nelle impostazioni di ogni singola email, ho fleggato, la parte inerente alle notifica delle nuove e-mail sul pannelllo dei comandi rapidi, ho impostato la suoneria, ho impostato la fibrazione, ma purtroppo, riscontro che quando ricevo una email non mi viene avvisato con la numerazione delle email ricevute, non mi da nulla, sino a quando non vado io nella singola email e qui mi fa lo scan di quelle ricevute.
cosa molto strana, perchè nel mio vecchio s2, questo avveniva in modo automatico.
scusatemi se sono stato troppo lungo, ma ho certato di esswre più chiaro possibile.. desidero sapere se è un problema del mio apparato oppure sul samsung s3, questo non è possibile a differenza dell' s2...
comunque tutte le altre notifiche e cioè messaggi ecc... mi vengono regolarmente notificati, con avviso visivo che sonoro.
grazie per l'aiuto.....
uffa 75[/FONT]
Ciao,
un mio amco dice di ricevere nella propria email, non gmail, settata sull's3
degli avvisi di chiamata ricevuta (persa) quella che arriva via sms quando il tel non prende per essere chiari.
è possibille? dove si settano le notifiche?
Fino a ieri le mail sul gs3 mi arrivavano tranquillamente, oggi invece non mi arrivano più o.O Tra ieri ed oggi c'è solo una differenza: oggi sono connesso col Wi-Fi.. Potrebbe essere questo il problema? E in ogni caso, mi potete dare una mano a risolverlo? (PS: monto Rom Imperium non so se può essere di importanza rilevante!)
ciao come a oggetto non riesco a scaricare un allegato video in mp4 dall s3 qualcuno mi sa dire il perche.. da un pc il file lo scarico quindi e un problema del s3.
Ciao ragazzi è da tempo che vicino alla icona email compare 1 anche se le email non sono presenti. Ho provato a fare come per gli SMS ma dopo cache e dati cancellati e riavvio tutto è uguale.. Aiuti? :-)