Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom80
Ciao ragazzi è da tempo che vicino alla icona email compare 1 anche se le email non sono presenti. Ho provato a fare come per gli SMS ma dopo cache e dati cancellati e riavvio tutto è uguale.. Aiuti? :-)
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
Grazie mille mitico! :-)
-
problema email
salve ragazzi non riesco a capire perchè sul mio S3 quando mi arrivano le email, dopo un po si cancellano da sole.
Poi sul display sopra l'icona, della posta mi appare -1.
perfavore qualcuno sa cosè.
gia' fattti vari tentativi in impostazione di posta, ma niente:'(
IO uso posta LIBERO, ALICE E GMAIL
GRAZIE
-
Quote:
baroncino66
salve ragazzi non riesco a capire perchè sul mio S3 quando mi arrivano le email, dopo un po si cancellano da sole.
Poi sul display sopra l'icona, della posta mi appare -1.
perfavore qualcuno sa cosè.
gia' fattti vari tentativi in impostazione di posta, ma niente:'(
IO uso posta LIBERO, ALICE E GMAIL
GRAZIE
Gmail ha l'applicazione a se e la sua icona, a te quale applicazione fa capricci?
........
-
Quote:
dieguccio
Gmail ha l'applicazione a se e la sua icona, a te quale applicazione fa capricci?
........
ciao dieguccio, il capriccio è sull'applicazione di posta, no gmail.
-
Quote:
baroncino66
ciao dieguccio, il capriccio è sull'applicazione di posta, no gmail.
Allora chiedi consiglio qui
Problemi Applicazione email
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1663208
Per il numeretto prova :
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /budgeProvider /cancella cache /cancella dati /ravvia
........
-
-
salve a tutti
chi mi sà aiutare
ho aggiornato samsung e ora non ricevo più le notifiche mail e non riesco a spostare ne ore ne giorni nel parametri di pianificazione mail
grazie
-
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio s3 che sto riscontrando da diverse settimane...
Avendo configurato la mia casella e-mail, ho il problema, che nel momento in cui mi inviano una mail, essa non viene notificata con la suoneria, come ad esempio un normale sms...ma devo andare ad aggiornare manualmente la mia casella e-mail per riceverla e leggerla
Come posso risolvere in modo tale che nel momento in cui mi arrivi un email, venga notificata come un normale messaggio??
-
Quote:
Andrew44
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio s3 che sto riscontrando da diverse settimane...
Avendo configurato la mia casella e-mail, ho il problema, che nel momento in cui mi inviano una mail, essa non viene notificata con la suoneria, come ad esempio un normale sms...ma devo andare ad aggiornare manualmente la mia casella e-mail per riceverla e leggerla
Come posso risolvere in modo tale che nel momento in cui mi arrivi un email, venga notificata come un normale messaggio??
Anche io con il mio Nexus ho lo stesso problema. Leggendo i vari tread ho potuto notare che riguarada tutti, o quasi, i telefoni che montano JB stock.
Nessuno ha dato una soluzione al problema.
Se qualcuno riesce a ricevere le notifiche in push delle mail in arrivo con questa app gentilmente ci può riferire come ci è riuscito?
Saluti.