CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tucy66 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho anch'io il medesimo problema,
    qlc ha una soluzione da proporre.
    grazie
    Ciao!
    Ma non te le segnala pur scaricandole, oppure le scarica solo quando apri l'applicazione?
    Se fosse il secondo caso, considerando che hai scritto di sabato, controlla le impostazioni per il recupero. Infatti di default la sera/notte ed i week-end, sono impostati come orari non di punta e quindi con una frequenza di controllo minore...
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, posseggo uno smartphone con Android e vorrei sapere se è possibile stampare una email in wi-fi o con qualche altra opzione come con cavetto. Comunque nella email che ho ricevuto non vedo il pulsante "Stampa". Grazie

Baby Droid L'avatar di VolpiSimone

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti,

premessa: versione ufficiale 4.1.2 android

sapete se c'è un modo di impostare il re-size automatico all'apertura delle mails sul client ufficiale (all'apertura delle mails devo fare il pitch to zoom indietro )?
    Attualmente ho trovato questa impostazione soltanto nell'app ufficiale Gmail ma vorrei configurarlo anche sul client.

Grazie in anticipo.
    Saluti
    SV
    Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Ho un Galaxy S3. Scaricata l'app yahoo mail, io vorrei che non controllasse in automatico l'arrivo di nuove mail. Come posso fare ? Ho già tolto "sincronizza" da gestione account, ma quando vado a controllare la mail me lo rimette in automatico....

Grazie per le risposte.... Ciao.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Post errato, scusate! ;-)
    Ultima modifica di fogman79; 13-09-13 alle 15:29

Baby Droid L'avatar di Alchimista101

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con l’account di posta elettronica*Live.it*configurato sul Samsung S3, la posta la leggo, invio e ricevo senza problemi sul telefono, però essendo un account che ho anche configurato su Outlook sul PC di casa, quando scarico la posta dal PC, anche se i messaggi li ho letti o cancellati sul telefono, me li ritrovo sul PC nuovi e da leggere, identico discorso se i messaggi, li leggo o li elimino sul pc, sul telefono me li ritrovo nuovi e da leggere, morale della favola, mi tocca fare due volte le stesse operazioni, questo non mi capitava quando avevo l’Iphone 4, se la posta la leggevo sul pc, bastava il tempo che il telefono sincronizzasse la cassetta postale, e scompariva da solo anche la notifica. Forse c’è qualche impostazione ben nascosta, che io ho dimenticato di spuntare? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie*

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchimista101 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l’account di posta elettronica*Live.it*configurato sul Samsung S3, la posta la leggo, invio e ricevo senza problemi sul telefono, però essendo un account che ho anche configurato su Outlook sul PC di casa, quando scarico la posta dal PC, anche se i messaggi li ho letti o cancellati sul telefono, me li ritrovo sul PC nuovi e da leggere, identico discorso se i messaggi, li leggo o li elimino sul pc, sul telefono me li ritrovo nuovi e da leggere, morale della favola, mi tocca fare due volte le stesse operazioni, questo non mi capitava quando avevo l’Iphone 4, se la posta la leggevo sul pc, bastava il tempo che il telefono sincronizzasse la cassetta postale, e scompariva da solo anche la notifica. Forse c’è qualche impostazione ben nascosta, che io ho dimenticato di spuntare? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie*

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao!
    Se parli dell'applicazione stock, almeno la versione presente sulla 4.1.2 XXEMG5, ma se ben ricordo anche sulle versioni precedenti, non c'è nessuna opzione di questo tipo. La sincronizzazione di messaggi letti e/o eliminati non è a scelta, avviene sempre in automatico.
    Io comunque con Gmail non ho i problemi da te indicati.
    Considera però che la sincronizzazione con il server non è sempre istantanea quando leggi o elimini posta. Effettivamente non so se addirittura avviene solo alla successiva sincronizzazione pianificata. Non ho mai controllato. Se effettivamente così fosse ed hai impostato un intervallo lungo o addirittura disattivato la sincro automatica, potrebbe essere quello il motivo per cui riscontri questi problemi.

Baby Droid L'avatar di Alchimista101

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Se parli dell'applicazione stock, almeno la versione presente sulla 4.1.2 XXEMG5, ma se ben ricordo anche sulle versioni precedenti, non c'è nessuna opzione di questo tipo. La sincronizzazione di messaggi letti e/o eliminati non è a scelta, avviene sempre in automatico.
    Io comunque con Gmail non ho i problemi da te indicati.
    Considera però che la sincronizzazione con il server non è sempre istantanea quando leggi o elimini posta. Effettivamente non so se addirittura avviene solo alla successiva sincronizzazione pianificata. Non ho mai controllato. Se effettivamente così fosse ed hai impostato un intervallo lungo o addirittura disattivato la sincro automatica, potrebbe essere quello il motivo per cui riscontri questi problemi.
    Ho capito il problema ma non la soluzione, pensavo che l’applicazione standard di Android, mi impostava in automatico la posta di live.it mediante IMAP, così come lo faceva il mio Iphone 4, invece smanettando un po’, ho visto che la scarica mediante POP3, per questo PC e Smartphone, hanno un atteggiamento autonomo sulla cassetta postale, infatti ambedue i dispositivi non eliminano la posta elettronica ma lo smartphone preleva una copia in POP3 mentre il PC impostato in MAPI (outlook) invece mi fa uno specchio di quello che contiene la cassetta postale, quindi le modifiche che faccio in outlook, le trasmette alla cassetta postale sul server. Ho provato ad impostare l’account di posta sullo smartphone (Galaxy S3) manualmente, impostandolo su IMAP, ma mi da errore di connessione al server, le impostazioni le mette il dispositivo automaticamente, e ho controllato che siano anche corrette, ma nulla da fare, mi da errorre di connessione al server. Da quello che ricordo, quando impostai l’account di live.it su outlook, in automatico outlook, mi indirizzo su una pagina per il download di un piccolo strumento microsoft, il quale mi sembra di capire che serva per far collegare outlook alla cassetta postale in MAPI (non IMAP), questo strumento se ricordo bene si chiama windows connect, o qualcosa del genere. Ho provato anche a cercare soluzioni in rete, ma da quello che leggo, Hotmail (quindi live.it) non permette la consultazione della posta mediante il sistema IMAP. Al momento questo è lo stato del mio problema, se qualcuno sa qualcosa di meglio, che ben vengano consigli. Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchimista101 Visualizza il messaggio
    Ho capito il problema ma non la soluzione, pensavo che l’applicazione standard di Android, mi impostava in automatico la posta di live.it mediante IMAP, così come lo faceva il mio Iphone 4, invece smanettando un po’, ho visto che la scarica mediante POP3, per questo PC e Smartphone, hanno un atteggiamento autonomo sulla cassetta postale, infatti ambedue i dispositivi non eliminano la posta elettronica ma lo smartphone preleva una copia in POP3 mentre il PC impostato in MAPI (outlook) invece mi fa uno specchio di quello che contiene la cassetta postale, quindi le modifiche che faccio in outlook, le trasmette alla cassetta postale sul server. Ho provato ad impostare l’account di posta sullo smartphone (Galaxy S3) manualmente, impostandolo su IMAP, ma mi da errore di connessione al server, le impostazioni le mette il dispositivo automaticamente, e ho controllato che siano anche corrette, ma nulla da fare, mi da errorre di connessione al server. Da quello che ricordo, quando impostai l’account di live.it su outlook, in automatico outlook, mi indirizzo su una pagina per il download di un piccolo strumento microsoft, il quale mi sembra di capire che serva per far collegare outlook alla cassetta postale in MAPI (non IMAP), questo strumento se ricordo bene si chiama windows connect, o qualcosa del genere. Ho provato anche a cercare soluzioni in rete, ma da quello che leggo, Hotmail (quindi live.it) non permette la consultazione della posta mediante il sistema IMAP. Al momento questo è lo stato del mio problema, se qualcuno sa qualcosa di meglio, che ben vengano consigli. Grazie
    Il problema infatti è proprio Microsoft che non permette l'utilizzo del protocollo IMAP ed il POP3 scarica e basta, senza comunicare al server ciò che tu hai fatto delle email.
    Dovresti provare a settarla mediante protocollo Exchange.
    Ho provato a fare una Googleata con la chiave di ricerca "Guida per configurare Hotmail con Microsoft Exchange ActiveSync" e come primo risultato mi è uscita una guida che potrebbe fare al caso tuo. Prova e vedi!
    In bocca al lupo! :-)

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie Roberto.

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio