R: PROBLEMA GALAXY S3!! Oltre a Gmail non riesco a configurare la mail di libero!
Nom ti faceva connettere perche avresti dovuto avere operatore wind o comprare una casella di posta speciale proprio per chi ha altri operatori diversi da wind
Inviato da un terminale non identificato
R: PROBLEMA GALAXY S3!! Oltre a Gmail non riesco a configurare la mail di libero!
Quote:
Originariamente inviato da
Giodbn
a me non risponde nessuno? :'(
Non riesci a configurare hotmail sull'applicazione mail stock?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Notifiche email - Impazzite
carissimi da ieri improvvisamente mi arrivano continuamente notifiche dell'ultima mail che mi è arrivata.
Nonostante cancelli le notifiche e loggo la mail...dopo qualche minuto ricompare la notifica....la ricancello e dopo alcuni minuti ricompare.
Ho provatto a riavviare, ho provato a cancellare l'ultima mail.....cosa posso fare ?? che cosa è successo da ieri ad oggi?
R: Notifiche email - Impazzite
Quote:
OK ...Ma è normale che è accaduto ?? è succeso a qualcun altro ??<br />
perchè io da ieri ad oggi non ho toccato niente
Il perché non saprei, però se tutto è successo con l'arrivo di una mail, magari è lei
Hai provato a cancellarla collegandoti da pc?
Quote:
fcriseo
Dieguccio non vorrei dire una stupidata.... ma dipende come hai impostato l' account e dal privider....... io per esempio ho deciso che le mail rimangono sul server, ma potrei decidere anche al contrario...
se vai nell'account utilizzato e vai in impostazioni posta in arrivo decidi cosa fare..
Hai ragione, non ci avevo pensato, io considero sempre che fare magazzino sul telefono sia un errore, è come avere ancora i numeri sulla sim o sul telefono, poi succede qualcosa e buona notte :D
Grazie ;)
Quote:
lucamorris
Niente non ho risolto ...continua ad arrivarmi la Notifica sul pannello in alto ....dell'ultima mail che mi è arrivata !
qualcuno ha altre soluzioni ???
Hai cancellato la mail da pc?
Problema di sincronizzazione automatica email
Ho 5 indirizzi email configurati sul mio S3, di cui 3 del mio dominio aziendale, 1 di alice e 1 pec di aruba.
Ora le 3 del dominio aziendale si sincronizzano automaticamente ogni ora come da me impostato senza problemi, invece sia la mail Alice che la mail pec Aruba non lo fanno automaticamente nonostante siano impostate correttamente, ma solo manualmente per cui le impostazione dei server sono ok.
Ho notato che questo problema si manifesta da quando ho fatto l'aggiornamento del software.
Ho provato a cancellare gli account e reinserirli ma è lo stesso.
Consigli?
grazie
Antimo