R: Problema di sincronizzazione automatica email
Quote:
Originariamente inviato da
antimo81
Cosa intendi per rifare la configurazione dell'intera applicazione?
Intendo cancellare tutti i dati dell'applicazione e poi riconfigurarla
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
come configurare la mail di tiscali sull' S3
Ciao a tutti, sono nuova ho difficoltà a configurare la mail di tiscali sul mio nuovoS3. A volte mi dice username e passworderrati ( invece sono corretti) altrevolte impossibile contattare il server. Potete aiutarmi? Grazie mille!
Problema visualizza mail conversazione
Buongiorno a tutti
Mi scuso in anticipo con i moderatori se non sto postando nello spazio corretto..... Non sono tanto pratico....
Ho appena aggiornato il mio Galaxy S3 a 4.0.4 e andando nell'applicazione e-mail trovo come sempre la possibilità di visualizzazione Vista standard o Vista conversazione. Quest'ultima, ricevendo moltissime mail per lavoro, è sempre stata la preferita.
Il problema è che ora vedo non vedo più i messaggi raggruppati, ma 'aperti', sono divisi per oggetto giustamente, ma vorrei rivederli chiusi, raggruppati come li vedo prima. C'e il modo di chiudersi tutti in una volta sola?
Spero di essere stato chiaro, ma nella mia confusione!
Ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate dei client alternativi tipo K9
Grazie a tutti per la sicuramente celere risposta è per l'utilità del servizio che offrite!
Configurare e-mail diversa
Salve a tutti io vorrei configurare il mio indirizzo gmail utilizzando l'appl. e-mail (quella con la bustina bianca e la chiocciola rossa) una volta inserito il primo step e vado a premere il tasto successivo mi dice che il nome utente e la password sono errati. Dove pecco? Grazie