uso gmail come mail
Visualizzazione stampabile
Si infatti per gmail utilizza l'app apposita che conviene ;) io invece vi chiedo come mai mi da lo stesso errore se provo a configurare liberomail...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi un mio amico sta provando a configurare la sua email di alice con l's3 ma niente non gli fa ricevere la posta a qualcuno è capitata la stessa cosa? Se si come avete risolto?
From gs3
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1957118
Ci sono già quei parametri ma non funziona...
From gs3
Salve a tutti ho da pochissimo acquistato un galaxy s3 no brand che ho provveduto a rootare e ho tolto qualche programma inutile seguendo una guida di questo forum successivamente ho provato a configurare le mie mail ebbene sia con gmail che con hotmail nessun problema ma quando vado a inserire la mia mail yahoo carica un po e poi mi dice che il nome utente o la password sono errati cosa che ovviamente non corrisponde alla realta non so come fare premetto che il gestore della posta è quello di fabbrica grazie a chi mi aiuta
ti ringrazio di cuore per la risposta ho dato un occhio e sinceramente non ci capisco proprio niente io uso una sim della 3 possibile che non si autoconfigura sta benedetta posta?
difatti stavo usando l app pero volevo gestire tutto da una sola app pazienza e grazie lo stesso
hai abilitato le connessioni pop3 dal tuo account yahoo?
a me era successo con il galaxy s1, sono andato matto per un mese, poi ho scoperto che devi abilitare dalle impostazioni yahoo (sulla webmail) le connessioni attraverso il server pop.mail.yahoo.it
io con questo impostazioni non ho più problemi provale:
SETTAGGI POSTA YAHOO SU CELL.
Impostazioni server in arrivo
IMAP
Server IMAP
android.imap.mail.yahoo.com
Tipo di protezione
SSL
Porta server
993
--------------------------------
Impostazioni server in uscita
Server SMTP
android.smtp.mail.yahoo.com
Tipo di protezione
SSL
Porta server
465
raga ho lo stesso identico problema io, 4.0.4 stock brand tim mai aggiornato!
edit io ho un s2
Grazie infinite ad Appians ,
dopo giorni e giorni con Vodafone per settare il server in uscita cè l'ho fatta grazie ancora a Lui
Ho capito grazie ad un amico quale era il problema! Lo dico in caso qualcun'altro non ci riesca. Il problema dell'oscuramento del video all'interno del client email integrato è dovuto alla voce "Colore sfondo" dentro impostazioni-risparmio energetico. Tale voce va disattivata e il problema non si presenta.
Grazie comunque per l'aiuto, spero di essere stato utile.
Mario
Ciao a tutti!
Ho l'S3 ed ho notato che dopo aver letto una mail sull'account impostato del telefono poi sparisce! mentre le mail impostate tramite le applicazioni ( es. hotmail) rimangono! perche'? e come posso fare x risolvere? :)
in che senso sparisce?
cioè la leggi su pc poi sull's3 non c'è più? o la visualizzi come già letta?
hai gmail?
con gmail puoi selezionare se quando leggi o cancelli una mail, si cancelli anche dagli altri dispositivi su cui hai lo stesso account!
Ciao! No il contrario! La leggo sul telefono e poi sparisce! Sempre dal telefono! Sul PC x fortuna rimangono tutte! Ho teletu!
allora mi dispiace, ma non so come aiutarti! Aspetta qualche altro consiglio :D
Prova ad usare k-9 come programma della posta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E un'applicazione?
ciao, io ho il problema opposto, quando sono sotto rete tre invio e ricevo tranquillamente, mentre quando mi connetto a una wifi non riesco a inviare dal mio account del lavoro @miodominio.biz, il server è della McLink.
la cosa assurda è che l'IPhone con gli stessi parametri inviava tutto tranquillamente sia sotto rete 3 che sotto wifi.
qualcuno sa quali sono i parametri esatti per farlo funzionare indifferentemente sia sotto rete tre che su wifi???
io uso questi
Nome del server: smtp.tre.it
Porta server: 25
Autenticazione: No (nome utente e password vuoti)
Usa Protezione SSL: No
ciao e grazie.
Salve a tutti, ho lo stesso problema di antimo81. Non mi sincronizza le 2 email di aruba, 2 di gmail e 1 di hotmail. Prima di jelly bean funzionava tutto bene. Non è brandizzato. Qualcuno può aiutarmi?
Saluti
ciao!
io ho avuto lo stesso problema da quando ho aggiornato a jelly bean!
dopo aver sbattuto la testa ovunque nelle impostazioni, ho scoperto che la sincronizzazione delle mails usando l'applicazione di dafult è collegata al bottone "sincronizzazione". con ICS non era cosi.
quindi praticamente devi avere attivo il bottone "sincronizzazione" altrimenti le mails non si aggiornano.
ciao e buona giornata!
nulla da fare.....non riesco a inserire con gmail un account di libero.non capisco perchè,i dati che inserisco sono esati....
Il server non ha concesso l'accesso POP3 utilizzando il nome utente e la password inseriti.(questo è quello che mi scrive)
ma quindi l'app già prevista che si chiama email non va bene?
nel senso...io con Configurazione e-mail ho impostato hotmail e per ora va da dio...(non sono passata da browser pc di Gmail)
vorrei però impostare anche libero... (tenendo conto che ho Vodafone)
come devo fare? posso accorpare tutti e 2 gli indirizzi?
chi mi aiuta? sono talmente inganfita che però mi servirebbero le dritte passaggio per passaggio
grazie
Per la posta di Libero:
Il sito ufficiale riporta:
"Puoi connetterti da client con connessioni diverse da Infostrada, solo se hai una Mail Plus oppure se la tua mail è associata a un contratto Adsl Infostrada stipulato prima del 29/11/2012."
Ergo, non c'è configurazione che permetta di scaricare se non si ha un contratto con loro.
Però una volta mi ricordo che per windows mobile c'era un'applicazione in java che faceva praticamente quello che fa frepops su pc.
Prima si avviava questa e poi si poteva scaricare la posta con il programma preferito.
Chissà se c'è qualcosa di simile... o che si possa emulare quel file java...
Forse questo: libero mail everywhere
Buonasera,
avrei una domanda: esiste una funzione che consenta di bloccare le e-mail provenienti da un solo contatto specifico nel client stock del galaxy S3?
È una domanda che mi è stata fatta da un amico il cui capo - un avvocato - ha questa necessità. ho provato a guardare nel mio S3 con Jelly Bean, ma non mi pare di aver visto la suddetta funzione.
Grazie.