Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un wipe cache partition...
Da telefono spento tieni premuto volume sù + home + power e ti ritroverai questa schermata. ..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W0wut.jpg
Seleziona, con il tasto volume, WIPE CACHE PARTITION (non altro! !!) e dai ok con il tasto Power. ..
Poi fai reboot sistem now e fai ok con tasto Power.
Non perdi nessun dato!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Provato ma niente da fare
-
Mmmhhh...
Cancella cache e dati dell'aapp mail
(Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email)
Ovviamente NON perdi le mail... ma dovrai reimpostare tutto. .. compresi i parametri...
(Ma è roba di 5 minuti. ..)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Mmmhhh...
Cancella cache e dati dell'aapp mail
(Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email)
Ovviamente NON perdi le mail... ma dovrai reimpostare tutto. .. compresi i parametri...
(Ma è roba di 5 minuti. ..)
;)
Grazie ho provato come hai detto in effetti ha funzionato, ma quando ho sincronizzato di nuovo l'account è comparso di nuovo -1 nell'icona email
-
Quote:
mazinga74
Grazie ho provato come hai detto in effetti ha funzionato, ma quando ho sincronizzato di nuovo l'account è comparso di nuovo -1 nell'icona email
Evidentemente c'è un problema con il tuo gestore di posta elettronica. Quale possiedi?
-
Ho due account: Tiscali e hotmail, ma non mi è mai successo una cosa del genere.
-
Buongiorno a tutti, ho fatto una verifica, ho provato ad eliminare l'account di Tiscali e il -1 è sparito, mah ?
-
Quote:
mazinga74
Buongiorno a tutti, ho fatto una verifica, ho provato ad eliminare l'account di Tiscali e il -1 è sparito, mah ?
Probabilmente c'è un problema con i server di Tiscali, un po come accadeva con il client mail di Samsung e le mail di register, un paio di anni fa.
Prova comunque a riconfigurare l'account e fammi sapere.
-
Ho provato più volte ad eliminare e riconfigurare l'account di Tiscali e cancellato tutte le mail di Tiscali ma niente
-
Magari controlla la configurazione. ..
confrontati qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153269
...e al limite senti Tiscali..
;)