Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
ragazzi anch'io vorrei configurare oltre al classico account Gmail nativo,vorrei configurare Libero con l'app E mail... ma non riesco... ho provato più volte,cosa mi consigliate?
ps
ho note2 ma non cambia nulla da S3
ho appena confiogurato Libero passando in 3g ,wifi nn me lo faceva fare O_o
Quindi. ... hai risolto?
;)
-
Scusate ma perché mi continuano ad arrivare mail già cancellate. Più le elimino e più ritornano. Ovvio che svuoto anche il cestino ma niente da fare...
-
Provato a eliminare cache e dati?
(Devi rimpostare l'account....ma NON perdi le mail)
;)
-
Ok, ci provo.
Sembra tutto risolto, Grazie mille. Eventualmente mi consigli qualche app per le mail? Ciao!
-
Quote:
Varioflex
Quindi. ... hai risolto?
;)
si... ma volevo capire perchè in wifi nn va... eventualmente come si toglie la sincronizzazione con Libero?
-
Quote:
Francesco2386
si... ma volevo capire perchè in wifi nn va... eventualmente come si toglie la sincronizzazione con Libero?
il perché non riuscivi a impostare sotto wifi... non saprei; ma tanto hai fatto... quindi. .. rotf
Per togliere la sincronizzazione (ma perche?):
apri l'app email-soft touch sinistro-impostazioni-impostazioni account-tappa sull'account che ti inressa (se ne hai più di uno)-impostazioni sincronizzazione-togli la spunta
;)
-
Quote:
Varioflex
il perché non riuscivi a impostare sotto wifi... non saprei; ma tanto hai fatto... quindi. .. rotf
Per togliere la sincronizzazione (ma perche?):
apri l'app email-soft touch sinistro-impostazioni-impostazioni account-tappa sull'account che ti inressa (se ne hai più di uno)-impostazioni sincronizzazione-togli la spunta
;)
Ah ok ok grazie... perché libero è la mail principale e mi arrivano 5 email al minuto.... pubblicità -.-
Allinizio nn ci pensai -.-
-
Quote:
Varioflex
Provato a eliminare cache e dati?
(Devi rimpostare l'account....ma NON perdi le mail)
;)
sembrava tutto risolto, ma purtroppo le mail cestinate sono riapparse, nonostante io continui a cestinarle. non capisco proprio il problema.
-
Eliminale da pc.....
E poi controlla da cellulare ;)
-
Ok, al momento sembra tutto ok.