Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
il perché non riuscivi a impostare sotto wifi... non saprei; ma tanto hai fatto... quindi. .. rotf
Per togliere la sincronizzazione (ma perche?):
apri l'app email-soft touch sinistro-impostazioni-impostazioni account-tappa sull'account che ti inressa (se ne hai più di uno)-impostazioni sincronizzazione-togli la spunta
;)
facendo come mi hai detto ho fatto elimina...perchè la punta non me la faceva togliere... ^_^
-
Widget email sparito
Salve ieri è sparito il widget della mail per vedere le mail direttamente senza dover aprire l'app, nella sezione widget non c'è più e mi domando come sia possibile che una cosa sparisca all'improvviso. C'è un modo per installarlo di nuovo?? O almeno avere un widget alternativo che sia simile?? Se può aiutare con l'installazione del widget stock, ho un s3 root. Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoctormaster
Salve ieri è sparito il widget della mail per vedere le mail direttamente senza dover aprire l'app, nella sezione widget non c'è più e mi domando come sia possibile che una cosa sparisca all'improvviso. C'è un modo per installarlo di nuovo?? O almeno avere un widget alternativo che sia simile?? Se può aiutare con l'installazione del widget stock, ho un s3 root. Grazie in anticipo a tutti
Ma tu hai fatto qualcosa che potrebbe averlo disinstallato?
controlla su gestione applicazioni se c'è ancora, se lo trovi elimina dati e cache e riavvia.
-
No è quello il punto.... avendo il dispositivo rooted ho scaricato un programma e disattivato gli autorun di alcune app, ma non ho disattivato la mail. Comunque fatto, appena accendo dice il processo email è stato arrestato
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoctormaster
No è quello il punto.... avendo il dispositivo rooted ho scaricato un programma e disattivato gli autorun di alcune app, ma non ho disattivato la mail. Comunque fatto, appena accendo dice il processo email è stato arrestato
Avrai tolto qualcosa all'avvio che serviva al widget.
Prova riattivando cosa hai tolto all'avvio, oppure se hai un nandroid backup.
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mi s3.
Da una settimana, non scarica più le email.
In prima battuta ho pensato si fosse rotto, ma poi ho scoperto che basta aprire E-mail e cliccare in baso sulla rotellina, che arrivano le email.
Da questo ho potuto capire che, il mio s3 non rileva in automatico le mail che arrivano.
Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolare
Ciao a tutti, ho un problema con il mi s3.
Da una settimana, non scarica più le email.
In prima battuta ho pensato si fosse rotto, ma poi ho scoperto che basta aprire E-mail e cliccare in baso sulla rotellina, che arrivano le email.
Da questo ho potuto capire che, il mio s3 non rileva in automatico le mail che arrivano.
Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie
verifica di avere la sincronizzazione della casella di posta attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
verifica di avere la sincronizzazione della casella di posta attiva
Ciao, scusami da dove posso controllare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolare
Ciao, scusami da dove posso controllare?
impostazioni-> impostazioni account->selezioni l'account-> impostazioni sincronizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
impostazioni-> impostazioni account->selezioni l'account-> impostazioni sincronizzazione
Se entro dentro ciò che mi hai scritto sopra trovo:
- Sincronizza email (con la spunta in sincronizzazione principale è stata disattivata) da chi? e come si riattiva?
Se tolgo la spunta mi dice (sincronizzazione disattivata) quindi in entrambi i casi non sincronizza
- Pianifica sincronizzazione
- Periodo sincronizzazione (Automatica)