nessuno ha soluzioni per questo problema?
personalmente aggiungo che svuotando la cache dell'applicazione e riavviando talvolta il numero sparisce dall'icona nella home ma rimane in quella nel drawer
firmware attuale GNG3
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho continui problemi con l'accesso da smartphone e tablet android tramite app differenti a parte quella ufficiale Outlook. Continua a comparire il messaggio d'errore di credenziali sbagliate, e questo capita da quando ho cambiato password a causa di accessi anomali. Vi allego uno screenshoot dal mio smartphone, ho già contattato il developer dell'app e mi ha detto che non è un problema dell'app, bensì dell'account. Ho già scaricato l'applicazione Microsoft account ma niente, il problema persiste. È strano che con l'applicazione ufficiale nessun problema mentre con qualsiasi altra app non funziona. E poi è scandaloso che il servizio clienti di Outlook è praticamente impossibile da trovare, e dopo che trovi qualcosa ti dice servizio on line non disponibile... Potete aiutarmi?
Ciao a tutti...so che probabilmente se ne è già parlato....ma non ho trovato una soluzione. Possiedo un samsung galaxy3 rete 3hg. Ho un account con gmail e uno con tiscali montati entrambi. In ricezione mail nessun problema, quando però devo inviare mail con tiscali e sono collegato in wi-fi in ufficio (alice) o a casa (infostrada) il risultato è invio non riuscito.....devo scollegare il wi-fi e col mio operatore (3hg) allora riesco a spedire la mail.
Ho provato di tutto ...imap...smtp...mettendo tiscali...mettendo alice....con SSl...senza SSL...ma il problema persiste.....HELP....
Unito a thread di riferimento.
Con tiscali la configurazione della posta in USCITA deve essere quella del tuo operatore telefonico (lo so.....anche a Tiscali non lo dicono....)
...se hai tre...
Server di Posta in USCITA:
SMTP smtp.tre.it (se hai contartto businnes...... SMTP.TRE.BIZ)
Porta server: 25
Autenticazione: no
Usa protezioneSSL: no
Salva
facci sapere... ;)
Le impostazioni che mi hai indicato mi consentono di inviare mail col mio gestore ma se vado in wi-fi ed inserisco le impostazioni mi dice che è impossibile connettersi al server...sigh...se poi tolgo il wi-fi con quelle impostazioni con tre riesco poi a spedire le mail.
Buonasera, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? Posseggo un galaxy s3 e sull'icona email mi segnala che ho da leggere -2 email.
come fare per eliminare questo problema?
Dicci almeno che app usi per la posta...
Tiscali , Alice, Virgilio
[quote name="nikoadsl" post=6254520]Dicci almeno che app usi per la posta...[/QUOTE]
Tiscali, Alice, Virgilio.
Come applicazione ho email versione 4.2