CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonglower Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie ad un amico quale era il problema! Lo dico in caso qualcun'altro non ci riesca. Il problema dell'oscuramento del video all'interno del client email integrato è dovuto alla voce "Colore sfondo" dentro impostazioni-risparmio energetico. Tale voce va disattivata e il problema non si presenta.
    Grazie comunque per l'aiuto, spero di essere stato utile.
    Mario
    Grazie Mario del tuo aiuto: avevo lo stesso tuo problema, tanto che avevo pensato di installare email client sostituitivi (cosa che non sopporto, visto il che un telefono come l'S3, con quello che costa e con la fama che ha, dovrebbe avere di default!). Ho tolto la spunta che dicevi e ora si legge un pò meglio (ma non moltissimo).
    ciao
    Raniero

  2.  
  3. #202
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raniero ciani Visualizza il messaggio
    Grazie Mario del tuo aiuto: avevo lo stesso tuo problema, tanto che avevo pensato di installare email client sostituitivi (cosa che non sopporto, visto il che un telefono come l'S3, con quello che costa e con la fama che ha, dovrebbe avere di default!). Ho tolto la spunta che dicevi e ora si legge un pò meglio (ma non moltissimo).
    ciao
    Raniero
    Usa il tasto per ringraziare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonglower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vi scrivo perchè da quando ho preso il mio S3 ho un problema con il lettore della mail. Praticamente lo vedo troppo scuro! Vi allego una foto per farvi capire.
    Allegato 27074

    Io preferirei il classico bianco con scritte nere ma non c'è verso di metterlo. Inoltre, rispetto a come è venuto lo screenshot, si vede molto peggio come se la luminosità fosse messa al minimo. Invece la luminosità è in automatico e in tutte le altre sezioni del sistema operativo non ho alcun problema di visualizzazione.

    Non riesco a venirne a capo e non capisco come risolvere anche perchè uso molto il tel per le mail e vorrei capire se non mi tocca scaricare un client di terze parti. Comunque mi sembra assurdo che samsung abbia deciso di usare questa visualizzazione!
    Grazie e un saluto
    Mario

    Puoi risolvere con K-10 Mail free, che ha una grafica nitidissima e per di piu viene rilevato da Noled che quindi ti segnalerà le email in arrivo anche con una bella icona verde erba quadrata, che ti rimarrà sullo schermo nero fin che non apri l'email

    (se ti sn stato utile clicca il pulsante Thanks in basso a sx, grazie)

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Cool

    Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto per una cosa:

    - come posso disattivare l'applicazione EMAIL (non Gmail) perchè mi si avvia in automatico sempre senza averla selezionata e senza nemmeno aver impostato un account, possibilmente se qualcuno conosce un modo senza bisogn di dover fare root o altre cose del genere.
    grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alepapale per il post:

    Trudyna (18-01-13)

  7. #205
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto per una cosa:

    - come posso disattivare l'applicazione EMAIL (non Gmail) perchè mi si avvia in automatico sempre senza averla selezionata e senza nemmeno aver impostato un account, possibilmente se qualcuno conosce un modo senza bisogn di dover fare root o altre cose del genere.
    grazie
    impostazioni>>gestione applicaioni>>tutte>>email>>clicca>>disattiva

  8. #206
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    impostazioni>>gestione applicaioni>>tutte>>email>>clicca>>disattiva
    anch'io lo credevo così facile, ma non è così...purtroppo la voce disattiva in gestione applicazione è scura quindi non posso premerlaposso solo arrestarla, ma poco dopo si riattiva....altre possibilità ?

    cmq grazie

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti. Vi chiedo una mano. Non ho mai avuto un android e ora possiedo un s3. Non riesco a configurare la mail di libero nella app dove c'è la bustina con la chiocciola rossa sopra. Mi prende solamente gmail ma mi servirebbe libero. Ho provato con delle informazioni fornite da un ragazzo del forum ma non va lo stesso. Mi date una mano? grazie

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    devi fare configurazione manuale
    metti queste impostazioni

    server entrata:
    tipo: pop 3
    server: popmail.libero.it
    protezione: nessuna
    porte lascia quelle di default (110)

    server uscita:
    server: smtp.gmail.com
    protezione: ssl
    porta: 465
    richiesta autenticazione: si
    e metti tuo indirizzo e password gmail che hai
    Ho provato ad inserire anche io la configurazione sopra citata ma niente di che.
    Appena inserisco la config. server in entrata mi da "configurazione non terminata" nome utente o password errati!!!!!
    Non riesco proprio a comprendere.

    Se possibilmente portresti aiutarmi :-)
    Grazie

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, è rimasta l'icona della email con il simbolo del numero 1 come se ci fosse una email non letta. Ho provato a riavviare il cell, ma senza esito favorevole.
    cosa potrebbe essere secondo voi?
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #210
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolare Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, è rimasta l'icona della email con il simbolo del numero 1 come se ci fosse una email non letta. Ho provato a riavviare il cell, ma senza esito favorevole.
    cosa potrebbe essere secondo voi?
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>clicca>>cancel la i dati>>ravvia

    vedi se risolve

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy