CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Varie domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di rosyx88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    gragnano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, è da ieri che non riesco a trovare soluzione a due miei problemi su galaxy s3:

    1: quando apro le cartelle parla una voce dicendo "LA CARTELLA è CHIUSA- LA CARTELLA è APERTA" come faccio a toglierla?

    2: ho installato handcent Sms perchè mi serve vedere le emoji, ma quando arrivano i messaggi mi arrivano su entrmbi i programmi, quello originale e Handcent!! come faccio a impostare Handcent Sms come predefinito e nn farli arrivare più sul programma originale?

    Grazie a tutti per le risposte...
    Io ho risolto disinstallando il programma Light Flow, per controllare il led, ho letto che succede anche con NoLed...

    Hai per caso installato uno dei due programmi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio340 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo strano problema, però non voglio disattivare light flow da acessibilità perchè questo causerebbe la disattivazione di light flow che trovo utilissimo !
    E' un bug famoso di Light Flow.
    Risolvi solo andando in "Gestione applicazioni - tutto" e disattivi:Motore di sintesi vocale Google - Samsung TTS".Adesso Light flow può rimanere attivato in Accessibilità senza che nessuna voce fastidiosa ti rompa le scatole.
    Purtroppo cosi però ti si disattivano anche S Voice,modalità alla guida ecc.Ma è l'unico modo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy