CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unoc Visualizza il messaggio
    Purtroppo per me sono stato costretto ad inviare l'S3 in assistenza. Vi terrò informati su come andrà a finire.
    come promesso vi aggiorno sulle peripezie del mio S3
    Inviato in assistenza viene sostituita la scheda logica (Elettronica Cicala, Palermo) per il BT che non funzionava, mi è ritornato funzionante.... per circa 2 minuti, poi sono andati fuori uso: Bluetooth, microfono incorporato, altoparlante e uscita audio per cuffie. Funziona solo la sezione radio perchè invia le chiamate (vede correttamente la SIM)
    Lo riporto in assistenza e viene rispedito (Elettronica Cicala, Palermo). Sostituiscono la SCHEDA LOGICA (!!!!!!!??????)
    Ritorna dopo 15 giorni (Eh, Eh, precedenza Samsung Exclusive !). Funziona quello che non funzionava, ma non vede più la SIM.
    Non esco nemmeno dal negozio e lo restituisco per l'assistenza. Sostituiranno di nuovo la scheda logica ?
    Telefono in Samsung e spiego che nessun "elettricista" sostituirebbe due volte lo stesso componente senza sospettare qualche problema altrove, e mi rispondono con una mail che per oggetto ha: "Assistenza affidabile" e mi scrivono che per sostituire il telefono occorre che lo stesso componente guasto sia difettoso tre volte (???) (e perchè non 18 volte ??, forse perchè 3 è il numero perfetto ?)
    Successivamente devono avere l'autorizzazione della Samsung a sostituire il telefono, con i tempi che sono "comprensibili".
    Ho acquistato l'S3 il 01/09/2012 e ancora lo devo utilizzare.

non faccio commenti
    Ultima modifica di unoc; 10-11-12 alle 11:16

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unoc Visualizza il messaggio
    come promesso vi aggiorno sulle peripezie del mio S3
    Inviato in assistenza viene sostituita la scheda logica (Elettronica Cicala, Palermo) per il BT che non funzionava, mi è ritornato funzionante.... per circa 2 minuti, poi sono andati fuori uso: Bluetooth, microfono incorporato, altoparlante e uscita audio per cuffie. Funziona solo la sezione radio perchè invia le chiamate (vede correttamente la SIM)
    Lo riporto in assistenza e viene rispedito (Elettronica Cicala, Palermo). Sostituiscono la SCHEDA LOGICA (!!!!!!!??????)
    Ritorna dopo 15 giorni (Eh, Eh, precedenza Samsung Exclusive !). Funziona quello che non funzionava, ma non vede più la SIM.
    Non esco nemmeno dal negozio e lo restituisco per l'assistenza. Sostituiranno di nuovo la scheda logica ?
    Telefono in Samsung e spiego che nessun "elettricista" sostituirebbe due volte lo stesso componente senza sospettare qualche problema altrove, e mi rispondono con una mail che per oggetto ha: "Assistenza affidabile" e mi scrivono che per sostituire il telefono occorre che lo stesso componente guasto sia difettoso tre volte (???) (e perchè non 18 volte ??, forse perchè 3 è il numero perfetto ?)
    Successivamente devono avere l'autorizzazione della Samsung a sostituire il telefono, con i tempi che sono "comprensibili".
    Ho acquistato l'S3 il 01/09/2012 e ancora lo devo utilizzare.

non faccio commenti
    Per il tre volte, purtroppo è così, attendi la nuova diagnosi, se non si sistema, procedi con formale richiesta di sostituzione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per il tre volte, purtroppo è così, attendi la nuova diagnosi, se non si sistema, procedi con formale richiesta di sostituzione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    l'italianissimo "purtroppo" non è utile, la modalità dei tre giorni mi è stata descritta ampiamente dal gentilissimo call center di Samsung Exclusive. Intendevo invece informare e descrivere quanto mi è accaduto che, a mio avviso, è da ritenersi collegato ad una assistenza quanto meno frettolosa (ce ne sono tanti guasti forse ?) o anche ad un difetto di realizzazione/progettazione del telefono che può determinare danni alla scheda logica.
    Io credo che spingendo sulla raffinata tecnologia si sta riducendo il margine di affidabilità e forse un giorno porteremo il nostro smartphone a 60 processori raffreddato a liquido su un cuscino di seta antigraffio in una campana di vetro.
    Ieri è caduto il telefono a mio figlio (un N.... di 10 anni fa). Si è completamento aperto, un'auto ci è passata sopra e il telefono funziona ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    spero di non aprire una discussione già esistente, ma, prima di farlo, ho cercato in lungo ed in largo senza risultati.
    Dopo l'ultimo aggiornamento (4.1.1) ufficiale, il mio voice speed dial (a pagamento) non funziona più con l'auricolare bluetooth, nel senso che quando schiaccio il tastino sull'auricolare si attiva Svoice di android e non più il VSD, cosa che prima avveniva senza perdere un colpo. Ovviamente l'SVoice non è utilizzabile off-line e questo è il motivo per cui ho acquistato il VSD. Non sono riuscito a trovare il modo di settarlo come "predefinito". Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno. Vi descrivo la mia esperienza che attualmente ancora vivo con l'S2 e l'autoradio della Xmod Renault.

Per i primi tempi, con cellulare ""vergine"", non ha mai dato problemi, poi ho iniziato a scaricare delle App. ed ecco che un giorno lo stereo ha iniziato a riavviarsi con una certa frequenza.
    Ho deciso di ripristinare il cellulare e tutto e ritornatonormale. Pian piano ho deciso di reinstallare a blocchi le App che avevo. Il primo blocco è andato bene, all'installazione del secondo ha ricominciato a fare le bizze. Penso di riformattarlo e di ricominciare passo passo a reinstallare le app per individuare quale mi crea la problematica. Possibile che una app possa interferire così sul blutooth?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sempre io....
    ....veramente nessuno può darmi una mano??? Ho anche provato a disinstallare VSD, reinstallarlo e rifare il pairing con l'auricolare, ma....niente! Parte sempe SVoice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,sono da poco entrato nel mondo android e devo dire che è veramente fantastico!!!
    Tra i vari smanettamenti e regolazioni ho abbinato l'auricolare bluetooth all's3.Tutto funziona alla perfezione,ma mentre con il vecchio telefono,una volta connesso,automaticamente cambiava il profilo:se il tel era in silenzioso,avevo impostato che automaticamente con il bluetooth si doveva riattivare al massimo la suoneria,mentre spegnendo l'auricolare,il tel tornava in silensioso.
    Sul galaxy,non mi sembra di aver trovato un'opzione simile.
    C'è il modo di farlo?E' una cosa molto comoda sopratutto in macchina.
    Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi risolto io riesco a vedere la rubrica sulla macchina ed effettuare e ricevere le chiamate dai comandi al volante ora riesco a vedere chi devo chiamare e chi mi chiama dalla macchina. praticamente ho aggiornato l's3 all'ultima versione softweare poi ho associato il tel alla macchina per prima cosa ho fatto la ricerca dal cell all'auto una volta che il cell'ha trovato il bluthoot dell'auto ho confermato dal bluthoot dell'auto e sul cell appare la scritta dispositivo associato a my rodstar(o una cosa del genere)multimedia così si vede anche la rubrica e la si può comandare dall'auto prima invece appariva solo my rodstar( mi pare) dispositivo associato e la rubrica non andava. spero di esservi stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=raulito73;2607073]Ciao a tutti volevo un aiuto da parte vostra sono in possesso del s3 e la mia auto è la renault scènic xmod con bluetooth di serie quando associo il bluetooth dell'auto con il galaxy il bluetooth dell'auto lo trova e lo associa ma quando ricevo una chiamata o la devo effettuare non riesco più a chiamare dai tasti sul volante ma devo effetuare ls chiamata dal cel inoltre se ricevo una chiamata non mi appare più la rubrica sul display dell'auto potete dirmi come posso ovviare a questo problema e se esiste magari un app da istallare sul cell per odvviare al problema. Vi ringrazio per l'aiuto[/QC

Ciao a tuti stesso problema con la mia auto audi , fino ad ora nesuno problema lo usavo tutti i giorni poi ho aggiornato il telefono ed a iniziato a fare come voi sto pensado di ripristinare il vecchio firmware ma nn sò come fare visto che nn ho fatto il backup voi mi sapete aiutare???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, anche io ho lo stesso problema....
    stavo pensando di installare una ROM senza svoice

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio