come promesso vi aggiorno sulle peripezie del mio S3
Inviato in assistenza viene sostituita la scheda logica (Elettronica Cicala, Palermo) per il BT che non funzionava, mi è ritornato funzionante.... per circa 2 minuti, poi sono andati fuori uso: Bluetooth, microfono incorporato, altoparlante e uscita audio per cuffie. Funziona solo la sezione radio perchè invia le chiamate (vede correttamente la SIM)
Lo riporto in assistenza e viene rispedito (Elettronica Cicala, Palermo). Sostituiscono la SCHEDA LOGICA (!!!!!!!??????)
Ritorna dopo 15 giorni (Eh, Eh, precedenza Samsung Exclusive !). Funziona quello che non funzionava, ma non vede più la SIM.
Non esco nemmeno dal negozio e lo restituisco per l'assistenza. Sostituiranno di nuovo la scheda logica ?
Telefono in Samsung e spiego che nessun "elettricista" sostituirebbe due volte lo stesso componente senza sospettare qualche problema altrove, e mi rispondono con una mail che per oggetto ha: "Assistenza affidabile" e mi scrivono che per sostituire il telefono occorre che lo stesso componente guasto sia difettoso tre volte (???) (e perchè non 18 volte ??, forse perchè 3 è il numero perfetto ?)
Successivamente devono avere l'autorizzazione della Samsung a sostituire il telefono, con i tempi che sono "comprensibili".
Ho acquistato l'S3 il 01/09/2012 e ancora lo devo utilizzare.
non faccio commenti