CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sms che non arrivano e bluetooth intermittente

Ciao a tutti, ho l's3 da 4 mesi circa, e ci sono due problemi che mi stanno veramente facendo impazzire.
    Primo problema gli sms non mi arrivano tutti. Non conosco la frequenza dell'episodio, pero' succede spesso che qualche sms non mi arrivi. Oggi per esempio, non me ne sono arrivati due mandati a distanza di due ore uno dall'altro.
    Secondo problema l'auricolare bluetooth, una volta collegato, funziona ad intermittenza, nel senso che ogni tanto, a volte molto frequentemente, altre volte un po' meno, si disattiva e per ripristinarlo devo fisicamente spingere il tasto auricolare bluetooth sul telefono.
    Per favore ditemi come posso risolvere questi problemi.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

faccio una precisazione sul problema degli sms: prima avevo come gestore noverca. Avevo sottoposto a loro il problema e mi era stato detto che dipendeva dagli altri gestori telefonici. Il guaio è che non mi sono arrivati sms praticamente da tutti i gestori. Tim per la maggiornaza, poi vodafne, tre, e wind. Ho cambiato gestore da un mese, adesso ho vodafone e il problema si è ripresentato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera...sentite qua...non riesco più a mandare foto dall' S3 al pc via BT...mentre con altri tipi di files non ho problemi...
    Qualcuno mi spiga l'arcano?
    Grazie come sempre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum , anch' io come voi possiedo un galaxy s3 con brand h3g, ho il vostro stesso problema... con un auricolare bluetooth jabra si scollega dopo un tot minuti, con un auricolare nokia invece succede che sento l eco della mia voce perchè avevo il telefono vicino e sentivo la voce che arrivava al microfono del telefono... e con il vivavoce dell' altoparlante succede che si disabilita anche questo dopo un tot di minuti... non so se è un mia impressione, ma credo che questa storia sia iniziata con l' aggiornamento alla versione 4.1.2 , voi che dite? il risparmio energetico non centra niente perché è disabilitato, e neanche il sensore che serve per tenere lo schermo sempre acceso...speriamo che qualcuno ci dia la soluzione
    Ultima modifica di NormalDroid; 12-04-13 alle 09:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi stessa cosa anche a me! Ho il Samsung Galaxy S3 9305......il problema è evidente con il vivavoce bluetooth della mia nuova Ford Focus.
    Le indicazioni della quantitá di carica e qualitá del segnale riportato sullo schermo della mia auto, sono aggiornate solo quando accendo il cellulare.....appena lo schermo si spegne anche le indicazioni rimangono bloccate all'ultimo valore indicato.
    Quando ricevo una chiamata il cellulare si accende e le indicazioni sono nuovamente aggiornate.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

Anch'io avevo i medesimi problemi nel collegare un Samsung Galaxy S2 con il viva voce Bluetooth di una Renault Megane Sporttour del 2011.
    Il problema e' sorto con android 4.x, mentre con il 2.3.x era tutto a posto.

Ho risolto ammazzando solo il processo BluetoothPBAP.
    PBAP starebbe per Phone Book Access Profile, ma anche ammazzandolo anche la rubrica funziona bene.

A questo link ho trovato un update per il servizio pbap:

forum.android-rsap.com/viewtopic.php?f=33&t=221

Grazie per la soluzione e Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve, riesco a connettere l' S3 al BT della range ma non mi vede la rubrica. ho provato con Note 2 e la rubrica la vede
    qualcuno mi aiuta ?

Baby Droid

Smartphone
    Lg G5 SE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

voi per caso avete installato viber? perchè da quando l'ho disinstallato non mi si è più presentato il problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi un chiarimento, ho un parrot 3100 aggiornato in macchina e un S3 che si connette via bt e mi fa da vivavoce senza nessun problema, ma ci sarebbe la possibilità di navigare nella playlist e ascoltare la musica con le casse della macchina via bt?? Ho provato ma nulla...grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve. Anch'io ho Viber da un po' di tempo. Stasera dopo giorni di problemi con il collegamento con l'autoradio dell'auto e con un secondo Bluetooth ho provato a disattivate la "connessione dati" e per ora sembra che sia a posto. Potete provare anche voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio