Ciao a tutti sono nuovo del forum ed anche io ho lo stesso problema.
Di preciso mi capita la stessa cosa di pippo1968, cioè dopo un tot di minuti (casuale) io continuo a sentire la voce dell'interlocutore, ma quest'ultimo non sente più la mia.
Inutile dire che ho già provato a disattivare il "timeout visibilità" da impostazioni bluetooth, ma il problema persiste.
Non penso sia un problema di timeout nel mio caso perché in effetti l'auricolare non si disconnette dal telefono, ma continua a funzionare perfettamente, tranne che l'audio è unidirezionale, anche perché sia il telefono che l'app Jabra Assist rilevano l'auricolare connesso sia prima che durante che dopo il problema.
Ho fatto anche sostituire da Jabra l'auricolare in garanzia, ma niente.
Non so più che pensare.
Scusate per la lunghezza del post, ma volevo essere il più chiaro possibile.
Vi ringrazio tutti in anticipo.
p.s: Ho un Samsung Galaxy S3 con android 4.3 originale samsung e due auricolari Jabra Classic (quello da me acquistato e quello inviatomi dal centro assistenza Jabra)