CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    devi associare i 2 dispositivi con la password che ti verrà indicata al momento dell'associazione
    quando faccio l'assocazione mi ha chiesto solo una password "0000" e basta!pero quando attacco il bluetooth vede il dispositivo dell'auto però devo selezionarlo manualmente per darle l'ok altrimenti da solo non va automaticamente

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da weblinus83
    Originariamente inviato da onesky
    devi associare i 2 dispositivi con la password che ti verrà indicata al momento dell'associazione
    quando faccio l'assocazione mi ha chiesto solo una password "0000" e basta!pero quando attacco il bluetooth vede il dispositivo dell'auto però devo selezionarlo manualmente per darle l'ok altrimenti da solo non va automaticamente

Il sistema Bluetooth Ford supporta l`inserimento di un PIN casuale (come ad esempio sulla mia Volkswagen), un sistema particolarmente sicuro. Per collegare un nuovo telefono cellulare al sistema, avvia una ricerca Bluetooth sul telefono cellulare. Non appena trovato e selezionato il sistema Ford Audio, inserisci nel telefono cellulare il PIN generato a caso mostrato sul display dell`autoradio/sistema di navigazione. Conferma i messaggi per le connessioni automatiche sul telefono cellulare. Su alcuni modelli di telefono cellulare non è possibile inserire il PIN generato a caso al primo tentativo. Durante il collegamento inserisci prima il PIN Bluetooth 0000, quindi inserisci il PIN Bluetooth visualizzato sul display.

Prova...

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 27-02-14 alle 13:22

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il sistema Bluetooth Ford supporta l`inserimento di un PIN casuale (come ad esempio sulla mia Volkswagen), un sistema particolarmente sicuro. Per collegare un nuovo telefono cellulare al sistema, avvia una ricerca Bluetooth sul telefono cellulare. Non appena trovato e selezionato il sistema Ford Audio, inserisci nel telefono cellulare il PIN generato a caso mostrato sul display dell`autoradio/sistema di navigazione. Conferma i messaggi per le connessioni automatiche sul telefono cellulare. Su alcuni modelli di telefono cellulare non è possibile inserire il PIN generato a caso al primo tentativo. Durante il collegamento inserisci prima il PIN Bluetooth 0000, quindi inserisci il PIN Bluetooth visualizzato sul display.
    Ma il pin casuale lo genera il telefono o la radio? Io ho lo stesso problema di weblinus, con Alpine CDE177BT ed S3 4.3
    , ma per fare la prima associazione ho fatto la ricerca dalla radio, per i collegamenti successivi faccio la ricerca da telefono e scelgo il modello della radio dal menù del telefono. Quando avevo la pioneer, invece, mi bastava tenere acceso il BT sul telefono e, ogni volta che entravo in macchina si collegava automaticamente
    Ultima modifica di supermassiveblack; 27-02-14 alle 19:38

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Predefinito

Lo genera la radio...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Lo genera la radio...
    a e quindi è un tentativo che non posso fare

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Predefinito

....e allora non so. .

Prova a disaccoppiarli...e a rifare la procedura di "accoppiamento" ..

(anche se temo che tu lo abbia già fatto ripetutamente. ..)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

(anche se temo che tu lo abbia già fatto ripetutamente. ..)
    ...infatti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo genera la radio...

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ...infatti
    L'associazione va a buon fine!nel mio stereo di serie ce solo un pulsante da calcare per far rendere visibile lo stereo al telefono!una volta trovato e selezionato lo stereo mi chiede di inserire un solo pin che nel mio caso è "0000". Fatto ciò lo stereo e il telefono si collegano e funziona bene.
    Quando spengo il telefono o il bluetooth e riavvio riconosce lo stereo Ford pero non fa la connessione automaticamente (come quando avevo il Galaxy Ace) ma ben si per fare la connessione vera e propria bisogna selezionare lo stereo da una piccola finestrella che mi compare in mezzo allo schermo!
    supermassiveblack stesso procedimento anche con te?
    Chiedo agli altri utenti se hanno il mio stesso procedimento da fare dopo l'associazione oppure voi accendete il bluetooth e subito si collega senza nessuna notifica o selezione da fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    L'associazione va a buon fine!nel mio stereo di serie ce solo un pulsante da calcare per far rendere visibile lo stereo al telefono!una volta trovato e selezionato lo stereo mi chiede di inserire un solo pin che nel mio caso è "0000". Fatto ciò lo stereo e il telefono si collegano e funziona bene.
    Quando spengo il telefono o il bluetooth e riavvio riconosce lo stereo Ford pero non fa la connessione automaticamente (come quando avevo il Galaxy Ace) ma ben si per fare la connessione vera e propria bisogna selezionare lo stereo da una piccola finestrella che mi compare in mezzo allo schermo!
    supermassiveblack stesso procedimento anche con te?
    Chiedo agli altri utenti se hanno il mio stesso procedimento da fare dopo l'associazione oppure voi accendete il bluetooth e subito si collega senza nessuna notifica o selezione da fare?
    Identico a me. Ma non dovrebbe essere così. Quando accendi il BT sul telefono dovrebbe collegarsi automaticamente. Il Pioneer (inferiore sotto tutti gli aspetti) lo faceva!

Un po di tempo fa sono andato sul sito Alpine (la radio che ho ora) per cercare info sul BT e, nella lista degli smartphone compatibili al 100%, manca l's3!!! Assurdo! Ci sta l's4 (che non se l'è c@c@to nessuno), i vari note (che sono comunque telefoni più di nicchia), pure gli smartphone più scrausi, e manca l's3, il più riuscito e ancora adesso diffuso telefono di tutti i tempi! ...mmmha!!!

Comunque ho cercato aggiornamenti software per il BT (sempre della radio, in quello stesso sito) e, controllando nelle impostazioni ho visto che ho già l'ultima release devo solo aspettare un nuovo aggiornamento ma dubito che inseriscano l's3 visto che già il BT di ora ha compatibilità con telefoni usciti molto dopo l's3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao libra671,

con il tuo suggerimento ho risolto completamente: la cosa strana era che l'auricolare vecchissimmo nokia non si disconnetteva, il blouetooth dell'auto neanche, ma il jabra classic nuovo dopo esattamente 2 minuti staccava l'audio ma in maniera strana: io sentivo l'altra persona mentre parlava, ma l'altra persona non mi sentiva.
    Ho un Note 2 e ho completamente risolto.
    GRAZIE !

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio