Visualizzazione stampabile
-
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Io mi trovo benissimo con questo S3, peccato solo per i micro-lag continui... Spero che gli aggiornamenti migliorino ciò che c'è da migliorare...
Ma voi come siete messi a RAM? Io ha ho sempre sui 600 MB! Se faccio Cancella memoria arrivo sui 530...
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
-
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Quote:
Originariamente inviato da Nastygizzle
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
Effettivamente non posso darti torto...probabilmente dopo la "paranoia" del dispositivo difettoso viaggio sulle ali dell'entusiasmo...
apple ha vari vantaggi dalla sua: uno su tutti la compatibilità totale hardware/software ma vabbè...sceglierei di nuovo il mio s3 paragonato all'iphone...e ci tengo a sottolineare che non sono antiapple...ho macbook,ipad2,ipod ecc ecc...conosco molto bene ios e lavoro nella telefonia quindi credo che la scelta sia stata valutata attentamente... Contento nonostante i difetti :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Effettivamente non posso darti torto...probabilmente dopo la "paranoia" del dispositivo difettoso viaggio sulle ali dell'entusiasmo...
apple ha vari vantaggi dalla sua: uno su tutti la compatibilità totale hardware/software ma vabbè...sceglierei di nuovo il mio s3 paragonato all'iphone...e ci tengo a sottolineare che non sono antiapple...ho macbook,ipad2,ipod ecc ecc...conosco molto bene ios e lavoro nella telefonia quindi credo che la scelta sia stata valutata attentamente... Contento nonostante i difetti :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io continuerò a volere GSIII ... nonostante sia stato costretto a mandarlo in asssistenza! ma avrei preferito comprarlo a settembre... avendo in mano molti meno problemi di quanti io (e tanti altri) ne abbia avuti questi primi 15 giorni.
Ovviamente ci saranno ora anche i "fortunati" che avranno acquistato un GSIII perfetto.. ma sinceramente.. ad occhio e croce... 1 su 2 è difettato. Non certo buono per Samsung.. .non certo buono per Android.. non certo buono per Apple (che continuerà a dominare purtroppo... anche per colpa di questi errori)
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
Io continuerò a volere GSIII ... nonostante sia stato costretto a mandarlo in asssistenza! ma avrei preferito comprarlo a settembre... avendo in mano molti meno problemi di quanti io (e tanti altri) ne abbia avuti questi primi 15 giorni.
Ovviamente ci saranno ora anche i "fortunati" che avranno acquistato un GSIII perfetto.. ma sinceramente.. ad occhio e croce... 1 su 2 è difettato. Non certo buono per Samsung.. .non certo buono per Android.. non certo buono per Apple (che continuerà a dominare purtroppo... anche per colpa di questi errori)
primo: il punto è che la gente non è mai contenta, e poi samsung sta optimizzando anche la gestione ram (lo testimonia ultimo aggiornamento) e comunque ripeto che S3 usa meno RAM di HTC sensation con la sense (designato come avversario di S2 ma sappiamo come è finita)
secondo: su 9 milioni di terminali prenotati e credo anche di più venduti è normale qualche terminale fallato, finora ho contato solo 3 utenti che sono ricorsi all'assistenza...
essendo questo forum un punto di riferimento per il mondo android ovvio che chi ha problemi chiede qui...
non siamo noi i fortunati ad averlo preso buono ma credo che sia tu lo sfortunato ad averlo preso fallato...
la tua dichiarazione che 1 su 2 sia difettato è fuori da ogni ragionevole considerazione...
ora apro un sondaggio per contare quanti utenti hanno acquistato S3...
senza contare che la maggioranza degli acquirenti senza problemi manco conosce l'esistenza di questo forum, mentre uno che ha problemi scrive su google: problemi galaxy s3 e viene indirizzzato qui...
mi azzarderei a dire che forse tutti quelli con un S3 fallato siano passati da questo forum e allora sono forse veramente pochi...
terzo: alla apple come dici tu li testano per bene ma sono così sicuri della durata dei loro dispositivi che danno solo 1 anno di garanzia andando contro la legge europea dei consumatori (già condannati in Italia e in Europa, il punto che le sanzioni che gli fanno sono inferiori al costo di aumentare di un anno l'assistenza)
quarto: mi è successo personalmente che l'aggiornamente ad IOS5 di un Iphone 4 mi ha briccato telefono e sputtanato tutti i driver del mio vecchio PC... ho dovuto formattare PC e mandare in assistenza Iphone 4 che per altro non era mio ma stavo facendo un favore, pensa che giramento di palle
quinto: io lo so che sei probabilmente frustrato di essere stato così sfortunato, ma come vedi le sfighe capitano anche ad altre persone ed anche alla concorrenza
sesto: prendila con filosofia come l'utente che ha commentato prima che ora è felicissimo che dopo la sostituzione il telefono funzioni alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
ma il discorso ram esce dal fatto che lagga il telefono o come molti se avete 750 mb e vedete con i softwarini che è utlizzate 650 andate in paranoia e killate a destra e manca???
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
primo: il punto è che la gente non è mai contenta, e poi samsung sta optimizzando anche la gestione ram (lo testimonia ultimo aggiornamento) e comunque ripeto che S3 usa meno RAM di HTC sensation con la sense (designato come avversario di S2 ma sappiamo come è finita)
secondo: su 9 milioni di terminali prenotati e credo anche di più venduti è normale qualche terminale fallato, finora ho contato solo 3 utenti che sono ricorsi all'assistenza...
essendo questo forum un punto di riferimento per il mondo android ovvio che chi ha problemi chiede qui...
non siamo noi i fortunati ad averlo preso buono ma credo che sia tu lo sfortunato ad averlo preso fallato...
la tua dichiarazione che 1 su 2 sia difettato è fuori da ogni ragionevole considerazione...
ora apro un sondaggio per contare quanti utenti hanno acquistato S3...
senza contare che la maggioranza degli acquirenti senza problemi manco conosce l'esistenza di questo forum, mentre uno che ha problemi scrive su google: problemi galaxy s3 e viene indirizzzato qui...
mi azzarderei a dire che forse tutti quelli con un S3 fallato siano passati da questo forum e allora sono forse veramente pochi...
terzo: alla apple come dici tu li testano per bene ma sono così sicuri della durata dei loro dispositivi che danno solo 1 anno di garanzia andando contro la legge europea dei consumatori (già condannati in Italia e in Europa, il punto che le sanzioni che gli fanno sono inferiori al costo di aumentare di un anno l'assistenza)
quarto: mi è successo personalmente che l'aggiornamente ad IOS5 di un Iphone 4 mi ha briccato telefono e sputtanato tutti i driver del mio vecchio PC... ho dovuto formattare PC e mandare in assistenza Iphone 4 che per altro non era mio ma stavo facendo un favore, pensa che giramento di palle
quinto: io lo so che sei probabilmente frustrato di essere stato così sfortunato, ma come vedi le sfighe capitano anche ad altre persone ed anche alla concorrenza
sesto: prendila con filosofia come l'utente che ha commentato prima che ora è felicissimo che dopo la sostituzione il telefono funzioni alla grande
Io attendo il mio GSIII per godermelo a pieno!! Non credere... !!! Ma avrei preferito uscisse 2 mesi dopo e che Samsung concludesse la fase di testing nel migliore dei modi. Tutto qui. Non si può difendere a priori un produttore... se ci sono problemi enormi e troppo seri su un terminale appena uscito.. è bene che noi tutti ci lamentiamo.. è bene che il produttore non commetta più stupidate e che dia al consumatore un terminale che vale veramente più di 600 euro. Per quanto mi riguarda.. la Apple per il suo Antenna gate.. (a mio avviso inesistente) è stata mangiata. Ora... qui.. per problemi ben più seri e numerosi perchè mai dovremmo star zitti ? Sarò stato sfigato io, non lo metto in dubbio, ma lasciami parlare male del mio GSIII , ne ho tutto il diritto. E credimi, non sono appena arrivato nel mondo della tecnologia.... anzi.
Per i 2 anni di garanzia... il 90% delle volte.. .chi è che manda in garanzia il dispositivo in assistenza dopo il primo anno.. è perchè veramente l'ha combinata grossa. Ho avuto un macbook air.. con tastiera danneggiata da me (incautamente) ed Apple me l'ha sostituita. Ho graffiato il monitor.. e me l'ha sostituito. Perchè Apple dovrebbe pagare i miei errori ? Se un terminale è stato ben progettato.. sta tranquillo che non ha bisogno di garanzia.
-
scusate ma se si riporta il cellulare al negozio spiegandogli che la batteria mi dura poco...loro cosa mi diranno? dovrà aspettare una settimana prima che glielo cambiamo...non si può cambiare...dobbiamo fare dei test? cosa??? scusate la mia ignoranza....grazie x il vostro interessamento