CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao scusa nn voglio fa il polemico ma se ti lamenti cosi tanto del galaxys3 vendilo...puo capitare un tel fallato ma tu lo critichi in tutto e per tutto..io faccio cosi x l i cafon che nn mi piace niente anche se devo riconoscere che e un super telefono..cmq se vuoi veramente te lo ricompro io se vuoi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaghi Visualizza il messaggio
    ciao scusa nn voglio fa il polemico ma se ti lamenti cosi tanto del galaxys3 vendilo...puo capitare un tel fallato ma tu lo critichi in tutto e per tutto..io faccio cosi x l i cafon che nn mi piace niente anche se devo riconoscere che e un super telefono..cmq se vuoi veramente te lo ricompro io se vuoi...
    ascolta.. il punto è che mi è appena arrivato dall'assistenza per altri problemi. Non sono il solo ad essersi lamentato degli innumerevoli problemi che ha il GSIII. Sicuramente QUALCHE dispositivo veramente buono sarà uscito dalla fabbrica.....

hai visto le foto ? ma seriamente dico.. le hai viste ? :°D stile iphone 3.. o ipad prima versione.. o chessò.... galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

effettivamente le foto nn sono perfette..ho letto la tua epopea con il galaxy s3, spero si risolvano i tuoi problemi..potresti provare a farti fare una sostituzione con uno nuovo.. attiva la promo samsung exclusive e vedi che ti dicono..

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    ascolta.. il punto è che mi è appena arrivato dall'assistenza per altri problemi. Non sono il solo ad essersi lamentato degli innumerevoli problemi che ha il GSIII. Sicuramente QUALCHE dispositivo veramente buono sarà uscito dalla fabbrica.....

hai visto le foto ? ma seriamente dico.. le hai viste ? :°D stile iphone 3.. o ipad prima versione.. o chessò.... galaxy S
    E' un pò che leggo ai tuoi post e voglio essere obiettivo. Su molte cose hai esagerato, ma ti posso capire dato che appena arrivato il terminale sfortunatamente hai avuto tutti quei problemi. MA da possessore di GS3, sulle foto ti dò assolutamente ragione. Ieri ne ho dovuto fare alcune per un mio amico dell'uni che aveva bisogno dei miei appunti e la qualità delle foto, con i settaggi al massimo, rasenta lo scadente. Che diamine abbiano combinato con la fotocamera non lo so. Per il resto, non ho avuto nessun altro dei problemi degli altri con questo device.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

basta paraganare una foto con S3 ed una con il 4S, entrambi da 8 mega, ma le foto della mela sembrano migliori

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

allora.. ho proceduto con un reset di fabbrica e il problema alla fotocamera non è stato risolto. Poi ho proceduto alla reinstallazione del firmware (installando l'ultima versione nobrand) e il problema NON è stato risolto. Ho rifatto un reset di fabbrica con il nuovo firmware e il problema NON è stato risolto.
    Ho proceduto ad un DEEP CLEAN e il problema è stato risolto. La fotocamera ORA.. risulta essere perfetta.

p.s. non è possibile che si risolvi solo così un problema!!!!!! MAi possibile che si debba fare un DEEP CLEAN per risolvere tutti i problemi ? e gli utenti normali come fanno ? bha!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    allora.. ho proceduto con un reset di fabbrica e il problema alla fotocamera non è stato risolto. Poi ho proceduto alla reinstallazione del firmware (installando l'ultima versione nobrand) e il problema NON è stato risolto. Ho rifatto un reset di fabbrica con il nuovo firmware e il problema NON è stato risolto.
    Ho proceduto ad un DEEP CLEAN e il problema è stato risolto. La fotocamera ORA.. risulta essere perfetta.

p.s. non è possibile che si risolvi solo così un problema!!!!!! MAi possibile che si debba fare un DEEP CLEAN per risolvere tutti i problemi ? e gli utenti normali come fanno ? bha!
    Oh mamma, dovrei fare un deep clean per far funzionare come si deve la fotocamera? E' assurdo

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Oh mamma, dovrei fare un deep clean per far funzionare come si deve la fotocamera? E' assurdo
    Credimi.. ci ho smanettato vicino per giorni.. è l'unica soluzione.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non è più semplice aspettare un cavolo d'aggiornamento ??

la parte telefonica va? internet funziona, riuscite a vedere foto video eccetera? se si aspettate che sistemino i bug, si vede che nessuno di voi ha provato il gs2 all'uscita, bhe vi garantisco che era peggio di questo

poi ho avuto un telefono che si comportava esattamente come il gs3 se non peggio, il 5800 appena unsito funzionava bene, tranne per le foto (la prima realse faceva le foto come una vga)per i continui riavii, e per i vari hard reset per sistemare i bug che dovevamo fare, come d'incanto un aggiornamento di 120 mega sistemò tutto, aspettate la versione 4.1 prima di dire che fa schifo

poi, come ovvio ci sono i telefoni nati male, buggati dall'inizio ,su una produzione di milioni di componenti capita che alcuni abbiano problemi

Senior Droid L'avatar di extrafabio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

I video sono indecorosi... degni di un iphone 2g

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio