i problemi di KIES li ho anche io su un PC mentre sull'altro no
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
be non è un problema proprio di kies ma di driver del dispositivo
io non riesco a instalalre la parte driver che serve per odin e fare il root
che sono gli stessi driver che servono a kies per fare il backup
credo che il mio pc sia incasinato tra driver del S2, Note e di un Iphone 4 precedentemente installati sul mio pc
per risolvere ho usato un altro pc ed è andato tutto ok
ora devi reinstallare il firmware per completare l'opera
Ultima modifica di appians; 11-06-12 alle 03:39
Ciao whitelord... scusa ma ieri non ho potuto seguire il forum...
ho visto che hai fatto il deep clean... spero tu possa aver risolto i problemi...
piccolo tips.... se usi la funzione per mantenere attivo il display prova a tenere la camera frontale diretta verso il volto (praticamente il cell deve stare un po + verticale)... a me in questo modo funziona benissimo...
whitelord (11-06-12)
Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fareHo chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Comq, sono sempre dell'idea che è la più grande cavolata acquistare un terminale o qualsiasi altra cosa tecnologica, subito dopo l'uscita! Visto che il prezzo è alle stelle e da quanto vedo, è probabile prendere anche dei cell fallati!![]()