Visualizzazione stampabile
-
come detto sopra è la legge dei numeri quando si parla di milioni di dispositivi venduti...
mettiamo lo 0,5% di 1 milione sono 5.000 unità.......
per la legge dei numeri è trascurabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DionisioDipas
scusate ma se si riporta il cellulare al negozio spiegandogli che la batteria mi dura poco...loro cosa mi diranno? dovrà aspettare una settimana prima che glielo cambiamo...non si può cambiare...dobbiamo fare dei test? cosa??? scusate la mia ignoranza....grazie x il vostro interessamento
poco rispetto cosa???
il massimo che possono fare è mandartelo in garanzia mica è il produttore il negozio
-
nel senso che non mi dura neanche un giorno e lo uso in modo non approfondito perchè se no mi si scarica prima! leggo che tutt gli altri hanno una durata di due gg!
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Io attendo il mio GSIII per godermelo a pieno!! Non credere... !!! Ma avrei preferito uscisse 2 mesi dopo e che Samsung concludesse la fase di testing nel migliore dei modi. Tutto qui. Non si può difendere a priori un produttore... se ci sono problemi enormi e troppo seri su un terminale appena uscito.. è bene che noi tutti ci lamentiamo.. è bene che il produttore non commetta più stupidate e che dia al consumatore un terminale che vale veramente più di 600 euro. Per quanto mi riguarda.. la Apple per il suo Antenna gate.. (a mio avviso inesistente) è stata mangiata. Ora... qui.. per problemi ben più seri e numerosi perchè mai dovremmo star zitti ? Sarò stato sfigato io, non lo metto in dubbio, ma lasciami parlare male del mio GSIII , ne ho tutto il diritto. E credimi, non sono appena arrivato nel mondo della tecnologia.... anzi.
Per i 2 anni di garanzia... il 90% delle volte.. .chi è che manda in garanzia il dispositivo in assistenza dopo il primo anno.. è perchè veramente l'ha combinata grossa. Ho avuto un macbook air.. con tastiera danneggiata da me (incautamente) ed Apple me l'ha sostituita. Ho graffiato il monitor.. e me l'ha sostituito. Perchè Apple dovrebbe pagare i miei errori ? Se un terminale è stato ben progettato.. sta tranquillo che non ha bisogno di garanzia.
io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
ho la netta impressione che tu non abbia letto tutti i post... ma fa lo stesso. Esprimo il mio giudizio sul GSIII .. poi che vogliate difendere a tutti i costi uno smartphone fate pure. Ribadisco... credo nelle potenzialità del GSIII e , fino a prova contraria, è Samsung ad aver danneggiato me... vendendomi un dispositivo fallato. Non sono io a danneggiare lei o gli utenti nel sottolineare gli innumerevoli problemi che il GSIII ha.. e che non ho riscontrato solo io. Fate voi.. acquistatelo (non scherzo....) :D
-
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
ti seguo
è inutile continuare a commentare questo post
si è convinto da solo che tutti gli S3 siano così
quando si tratta di una minoranza trascurabile
il sondaggio su quanti siamo è arrivato a 23
e fino ad ora ho contato solo 3 utenti costretti all'assistenza
e comunque ripeto che questo test che sto facendo non è vantaggioso per s3
perchè sul forum vengono gli appassionati e chi a problemi
una grossa fetta di acquirenti casual non frequenta questo forum
mentre tutti quelli che hanno problemi sono passati di qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
whitelord hai PERFETTAMENTE ragione, è purtroppo prassi che NOI acquirenti facciamo (da anni e anni) da betatester , ed è una cosa che mi fa incavolare di brutto. Ti chiedi ma chi l'ha provato il terminale? Appunto.
Poi son cavoli nostri.. e upgrade qua.. ed update la'.. e poi qualcosa va storto e riportalo al negozio.. che lo manda in assistenza.. che te lo rimanda come non l'avesse manco aperto.. con il referto scritto "OSSIDATO".. e mi fermo qua perchè potrei continuare per pagine e pagine e non voglio annoiarvi.
Ma chi ci ripaga del tempo perduto, dell'alzamento di pressione sanguigna.. e del rischio d'infarto per i problemi causati dal POCO TEST dei prodotti da parte dei produttori?
:O:O
Ed in questo caso mica parliamo di sistemi operativi di nicchia con pochi utenti.. qui parliamo di ANDROID/SAMSUNG.. :-X
Spesso per giunta sono cellulari molto simili.. e si riesce pure a peggiorare le cose che "prima" funzionavano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple
non vorrei andare OT ma soprattutto fare una polemica ma devo dirti che hai "leggermente" distorto la realtà con questo esempio...
saluti
ps. Nessuna polemica solo una precisazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
Guarda... caro Oraziel0.. io la matematica l'ho studiata e anche bene. Ma non me ne esco certo con teorie lette su internet da te come quelle "dei grandi numeri" . Per quanto mi riguarda puoi anche giustificare il tutto con la teoria che hai nominato... ma ciò non toglie che Samsung mi ha danneggiato e , in quanto tale, mi sento in diritto di scrivere che a me ha dato un dispositivo non funzionante.
Questa non è teoria.. è realtà. La prossima volta segui quest'ultima... la teoria probabilistica lasciala per altri scopi :D