Visualizzazione stampabile
-
Allora sono sfortunato io, staccato alle. 14,45 in piena carica l ho usato in modo intenso circa tre ore , navigazione,qualche chiamata fb etc...alle 22,30 è morto...ho preso una batteria sostitutiva con extra battery pack altrimenti non arrivavo mai ad una giornata intera
-
scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?
Grazie in anticipo
-
aiuto
scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?
Grazie in anticipo
-
caspita ma la cosa che ricarica i widget è veramente brutta per un dispositivo del genere. cioè spero risolvano presto altrimenti torniamo indietro anzichè andare avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da raul0880
Allora sono sfortunato io, staccato alle. 14,45 in piena carica l ho usato in modo intenso circa tre ore , navigazione,qualche chiamata fb etc...alle 22,30 è morto...ho preso una batteria sostitutiva con extra battery pack altrimenti non arrivavo mai ad una giornata intera
Mmmmhhh... strano... sicuro di nn avete un S2? ;-)
Scherzi a parte hai provato a fare una calibrazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
Speriamo bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
Speriamo bene :D
secondo me si perde il pacco rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ma sai che ci avevo pensato ?! :D come sono sfigato io... tutto può succedere :°D
-
Quote:
whitelord
ma sai che ci avevo pensato ?! :D come sono sfigato io... tutto può succedere :°D
Il Samsung City Point della mia città mi ha specificato che nella voce intervento è scritto : "aggiornamento software.... ripristino contatti" . Hanno fatto tanto eh!!! :D
Se dovesse riavere problemi... me li mangio!!!!
Poi se dovesse invece funzionare tutto.... mi mangio il coglione SENIOR ANDROID (il cui nickname andrò a spulciare tra i post vecchi) che mi ha colpevolizzato dicendo che per i problemi da me riscontrati avrei subito dovuto capire che si trattasse di un problema di memoria.. e che quindi avrei dovuto portarlo entro i 7 giorni e non oltre.
Insomma.. qualcuno non ne uscirà vivo!! :D
Quote:
0raziel0
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
-
Quote:
ZiCkY
e poi il cattivo sono io rotfl