Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!
Straquoto alla grande.
-
4 giorni che lo sto usando,bello...niente da dire,batteria dura fino a sera senza problemi ma.....come gestione memoria non ci siamo.se ne è già parlato lo so,ma non è possibile che su questo terminale se gli metti un live wallpaper rallenta tutto con dei lag spaventosi.uso la twz originale con sfondo statico,la home ha solo widget meteo e 8 icone,4 di default e 4 impostate da me,nell'altra pagina ho il widget meteo e basta,e in un altra pagina ho 10 icone di giochi.quando leggo una mail o un sms e torno nella home....che squallore....la home sembra ricomporsi piano piano...cacchio il mio note con ics polacco e solo root è 2 marce avanti,ho la twz del s3 e il live wallpaper....altro pianeta dai.e ha widget mail su una pagina e ben 4 pagine piene zeppe di icone...e va da dio...l's3 se levo il widget delle mail e il live wallpaper diventa un pelo più reattivo,ma è scandaloso dai.All'inizio primi 2 giorni andava benissimo,ma adesso vedo che rallenta.ho 273 contatti.....il note me li apre quasi istantaneamente,l's3 si punta un paio di secondi e poi si apre.Meno male che non lho pagato e va bene così sperando in un aggiornamento ...ma se no col cavolo che lo compravo.parere mio personale...gira meglio s2 e note....sarà una mia impressione boh ma lo dico in quanto li ho e li confronto.
l's3 è solo rootato e basta.
-
Quote:
bunniz
Mmmmhhh... strano... sicuro di nn avete un S2? ;-)
Scherzi a parte hai provato a fare una calibrazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No come si fa?
-
Ad uso intenso riesco comunque ad arrivare a sera con un 30% o più
-
preso il 14 giugno circa, brevemente:
PRO: Super schermo, ottimo touch, buon sonoro, ICS (vengo dall'iphone dove non potevo far nulla in libertà), tante impostazioni, buona fotocamera e video, wifi meglio dell'iphone
CONTRO: materiali scarsi, autonomia mi aspettavo un pò meglio, solito speaker messo sotto che non si sente bene se poggiato, tutte le innovazioni presentate vanno riviste
-
Dico la mia in modo semplice e chiaro: non vale i soldi che costa,non mi ha sorpreso in modo particolare,la velocità non è così netta e in più S voice è l'applicazione più inutile del mondo....
Meglio il Note alla grande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'ho preso ieri e vi posto le mie prime impressioni,tralasciando di elencare le tante cose positive che mi hanno colpito.
Lo scroll è a volte scattoso,soprattutto quando scorro la rubrica.
A volte devo premere più di una volta un soft key quando è spento per riattivarlo.
Touch a volte impreciso nella rubrica,se metto il dito sulla destra per scegliere la lettera.
Ci risentiamo più in là :-)
Piccolo aggiornamento,la sosta intelligente non è poi tanto intelligente...spesso si spegne anche se guardo il cell con occhi innamorati :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Il cellulare è ritornato dalla garanzia. Il problema dei crash spero lo abbiano risolto... purtroppo ancora devo testarlo per bene per escludere tutto. In ogni caso le foto fanno penare... ma veramente... uno schifo totale!!!
-
penare in che senso? dici riviste poi al pc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
raul0880
penare in che senso? dici riviste poi al pc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto.. vuoi vederle ? ti mando qualche link.. attendi. Considera che il settaggio è su qualità immagine "ECCELLENTE".. e 8 Mpixel
https://www.dropbox.com/s/djixf5wewm...2013.25.26.jpg
https://www.dropbox.com/s/q7x1giq5f3...2013.17.48.jpg
https://www.dropbox.com/s/62byokquc3...2013.36.47.jpg