Visualizzazione stampabile
-
è un discorso che non stà in piedi, se hai dei problemi cosi gravi, per esperienza, è il telefono che non va bene, dato che un telefono quadcore non può per logica essere lento, sarebbe lento de avesse 256 mega di ram, dato anche che tutti i possesotri del gs3 ti confermano che non hanno questi problemi
ti do un consiglio fattelo cambiare il prima possibile, altrimenti potrebbero dire che ci hai fatto qualcosa tu, è solo un consiglio
comunque tutti i top di gamma hanno problemi, ho avuto problemi con il 5800 che ai suoi tempi era il top di nokia, in un giorno si riavviava 3 o 4 volte, quidi la logica vale pure per questo, tutti i top hanno problemi nel loro primo anno di vita
-
Vengo da gs1 gs2 lumia 800 per prova e ora s3!
L s1 quando uscito era un lag unico..s2 quando uscita gia andava molto megloo ma aveva ancora qualche problema!
Qusto s3 è meraviglioso..deve ancora essere ottimizzato ma non vedo difetti..il bello di android che esce in aggiornamento ogni settimana e nel giro di qulalache mese queato telefono sarà IL TELEFONO!
Ha qualche bug ma ragazzi parte gia alla grande..fatemi sapere tra 3 mesi com è!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
5 giorni di utilizzo, il primo giorno ci ho installato in 15/20 minuti tutte le app che avevo sull'S1. Velocità assolutamente non comparabile, una scheggia.
L'ho sempre usato con limite di potenza (risparmio energetico) e non ha mai avuto rallentamenti, nè crash.
Nessuna app ha dato problemi (manco quelle che sull'S1 mi davano problemi) e quelle solitamente lente vanno abbastanza bene, persino il lentissimo Facebook.
Le reti wireless del palazzo le prende molto meglio e quando uso la rete dati (che abilito e disabilito) la prende subito.
Ci ho visto un film da 1h e 30 e ha consumato il 15% di batteria. L'ho usato dalle 8 di mattina alle 2 di notte e aveva ancora il 60% di carica.
Per quanto mi riguarda, soddisfatto al 150% dell'acquisto...
-
Lo sfigato del primo post l avra visto solo in vetrina il galaxy s3 ..ammazzati idiota..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Se mi ammazzi tu è meglio. Ti aspetto....ti do il mio indirizzo. Ok?
-
tu manco ce l'hai questo telefono secondo me
se vuoi levare il dubbio fai una foto al telefono con vicino un bigliettino con scritto whitelord androidiani e posta qui la foto
ah se non hai per fare foto a parte GS3 fallo alla scatola con vicino la cover posteriore
-
io posso dire solo una cosa all'autore, o non stai bene tu o il tuo terminale. perchè dopo vari giorni io lo vedo perfetto e non mi da problemi di nessun tipo, è una favola, il miglior dispositivo mai usato, e vengo da un galaxy nexus, roba non da poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
tu manco ce l'hai questo telefono secondo me
se vuoi levare il dubbio fai una foto al telefono con vicino un bigliettino con scritto whitelord androidiani e posta qui la foto
ah se non hai per fare foto a parte GS3 fallo alla scatola con vicino la cover posteriore
Senti mi fai ridere... attendo un moderatore che ti zittisca! Posto commenti e pareri sul gsIII dalla mattina del 28-29 maggio....
-
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
io posso dire solo una cosa all'autore, o non stai bene tu o il tuo terminale. perchè dopo vari giorni io lo vedo perfetto e non mi da problemi di nessun tipo, è una favola, il miglior dispositivo mai usato, e vengo da un galaxy nexus, roba non da poco.
Rock.. valido anche per te. Ma giustamente dietro i forum sono tutti bravi a dire che non sto bene, che sono idiota...ecc. siete bamholotti viziati....poi con le foto dei profili...dite tutto. Sapete ammazzare solo in un game :'D
-
anche io in possesso dell'S3 da una settimana.piccolissimi bug,ma credo di gioventù,con smanettamenti vari e mobbing risulterà ottimo.ho anche l'S,S2 ed un note ma garantisco che l'S3,per quanto "giovane" sia già un ottimo terminale,vi farò sapere tra una settimana perchè non l'ho ancora sverginato,ma dopo.......................