Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusri
piccolo problemino....
spesso, con segnale debole e quindi entra ed esce dal roaming ....... si blocca in solo chiamate di emergenza....
quindi devo cliccare sulla scheda sim, rinserirla e riavviare il telefono, strano, no ?
strANISSIMO...ma hai aggiornato all'ultima versione del firmware ? altra cosa... la microsim è tenuta bene ?
-
Quote:
giusri
piccolo problemino....
spesso, con segnale debole e quindi entra ed esce dal roaming ....... si blocca in solo chiamate di emergenza....
quindi devo cliccare sulla scheda sim, rinserirla e riavviare il telefono, strano, no ?
Penso che si possa ricondurre ai problemi di recezione del GS3 questo tuo caso purtroppo.... Tutti si augurano che con un nuovo aggiornamento sistemino anche questo! ;)
-
Quote:
giusri
piccolo problemino....
la micro sim è tagliata o nuova?
-
Quote:
appians
la micro sim è tagliata o nuova?
è della tre........ tagliata da me, anche io ho pensato a questo problema, ma come posso eventualmente risolvere, ovvero avendo una micro sim con lo stesso numero ?
-
Giusri forse è proprio quello il problema, io la mia la feci tagliare in negozio con uno strano aggeggio (si prese anche 5 euro premendo praticamente il dito sul pulsante, incredibile XD) e non ho tuoi problemi. Se vuoi cambiarla puoi provare a chiedere il cambio di scheda in un negozio tre, dovrebbe funzionare come quando fai la portabilità verso un altro gestore, solo che ti cambiano solo scheda ;)
P.S: Io consiglio di fare il taglio, casomai vorreste usare la sim in un altro cellulare che non supporta microsim si può sempre incastrare nell'involucro che voi o, il commesso del negozio, tagliate e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
totoreilromanista
Giusri forse è proprio quello il problema, io la mia la feci tagliare in negozio con uno strano aggeggio (si prese anche 5 euro premendo praticamente il dito sul pulsante, incredibile XD) e non ho tuoi problemi. Se vuoi cambiarla puoi provare a chiedere il cambio di scheda in un negozio tre, dovrebbe funzionare come quando fai la portabilità verso un altro gestore, solo che ti cambiano solo scheda ;)
P.S: Io consiglio di fare il taglio, casomai vorreste usare la sim in un altro cellulare che non supporta microsim si può sempre incastrare nell'involucro che voi o, il commesso del negozio, tagliate e il gioco è fatto ;)
Mentre ti tagliava la sim aveva il passamontagna???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
XD ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se ti compravo il cutter sulla baia lo pagavo 2 euro XD comunque anche io ho tagliato la scheda in un negozio tramite il cutter e non mi ha preso un centesimo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
giusri
è della tre........ tagliata da me, anche io ho pensato a questo problema, ma come posso eventualmente risolvere, ovvero avendo una micro sim con lo stesso numero ?
vai in un centro 3 e fattela sostituire
ti costerà 10 euro ma mantieni il numero e il credito che avevi
io lo dico sempre che è una boiata tagliarle
-
per sostituire la sim, informatevi sul sito dell'operatore prima di andare al negozio... vi spiego: io ho vodafone, in un centro vodafone la sostituzione con una microsim costa 8 euro, invece dal sito me l'hanno spedita con posta prioritaria (arrivata in 3 giorni) e l'ho attivata in 1 secondo dal sito ed era attiva in pochi minuti, il tutto gratis!!!!