Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non ho la scatola con me... ho provato a chiamare a casa ma mi hanno detto che c'è solo 1 codice sulla scatola... che è appunto l'IMEI... l'unica cosa è che viene diviso da / in questo modo xxxxxx/xx/xxxx/x e la parte iniziale è appunto di 6 cifre .... è questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
purtroppo non ho la scatola con me... ho provato a chiamare a casa ma mi hanno detto che c'è solo 1 codice sulla scatola... che è appunto l'IMEI... l'unica cosa è che viene diviso da / in questo modo xxxxxx/xx/xxxx/x e la parte iniziale è appunto di 6 cifre .... è questa?
guarda non so dirti.. oggi pomeriggio verifico se sia quello. Grazie in ogni caso! :)
-
In ogni caso.. se avessi saputo.. avrei atteso l'aggiornamento disponibile e verificato se avessero risolto i problemi da me riscontrati :( Ma ohimè.. ora è al centro assistenza!!!
-
Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo medio sono queste: sono semplicemente sbalordito da questo telefono. Ho avuto l'S2, poi il Note e ora l'S3 (paragoni con modelli precedenti diventano inutili). Non c'è paragone. E' di una fluidità pazzesca, la batteria mi sta durando molto più di quanto immaginassi sebbene solo oggi dovrò fare la prima carica (al primo avvio era al 60%). Lo schermo mi sembra decisamente migliore del Note, i sub-pixel non si vedono a meno che non ti metti davvero vicino. Non si impunta mai, si aggancia al wi-fi immediatamente e ha una reattività pazzesca. Sia il Note che l'S2 avevano degli impuntamenti nella scrittura degli sms (sono abbastanza veloce :P), l'S3 invece mi segue che è un piacere.
Se devo essere puntiglioso, per ora di difetti sono questi:
- Non ha una gestione eccellente della ram
- Lo smart stay fà quel che vuole
- La luminosità automatica pure
- Lo standby cella consuma più del dovuto
Se sistemano queste cose (e pare che col primo update alcune siano sistemate, ma non avendo un brand vodafone non posso confermare), è il telefono che mi ha maggiormente soddisfatto tra tutti quelli che ho avuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
In ogni caso.. se avessi saputo.. avrei atteso l'aggiornamento disponibile e verificato se avessero risolto i problemi da me riscontrati :( Ma ohimè.. ora è al centro assistenza!!!
Resisti... tra poco torna ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo medio sono queste: sono semplicemente sbalordito da questo telefono. Ho avuto l'S2, poi il Note e ora l'S3 (paragoni con modelli precedenti diventano inutili). Non c'è paragone. E' di una fluidità pazzesca, la batteria mi sta durando molto più di quanto immaginassi sebbene solo oggi dovrò fare la prima carica (al primo avvio era al 60%). Lo schermo mi sembra decisamente migliore del Note, i sub-pixel non si vedono a meno che non ti metti davvero vicino. Non si impunta mai, si aggancia al wi-fi immediatamente e ha una reattività pazzesca. Sia il Note che l'S2 avevano degli impuntamenti nella scrittura degli sms (sono abbastanza veloce :P), l'S3 invece mi segue che è un piacere.
Se devo essere puntiglioso, per ora di difetti sono questi:
- Non ha una gestione eccellente della ram
- Lo smart stay fà quel che vuole
- La luminosità automatica pure
- Lo standby cella consuma più del dovuto
Se sistemano queste cose (e pare che col primo update alcune siano sistemate, ma non avendo un brand vodafone non posso confermare), è il telefono che mi ha maggiormente soddisfatto tra tutti quelli che ho avuto.
Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Invece io sto aspettando che finisca la carica e poi mi ci metto a fare le varie prove. Letto il post dall'inizio, mi erano cadute le pa**e, ora che sono alla fine, spero che il mio non abbia qualche magagna. C'e l'ho da un ora e in quest'ora di carica mi sono letto tutti i messaggi, le lamentele,e le cose da provare. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Capirai, a me lo standby cella oggi prima che si esaurisse la batteria era al 29% di consumo totale! :D :D Grazie per la dritta sullo smart stay, proverò e ti dirò! ;) Quanto alla ram a me va sempre per i 200 MB liberi, mentre con GS2 e Note era sui 300 circa. Per quello ho detto gestione non eccellente, nell'uso effettivo non si sente minimamente! :) Se era un problema serio diventava una gestione pessima! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da bunniz
Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Capirai, a me lo standby cella oggi prima che si esaurisse la batteria era al 29% di consumo totale! :D :D Grazie per la dritta sullo smart stay, proverò e ti dirò! ;) Quanto alla ram a me va sempre per i 200 MB liberi, mentre con GS2 e Note era sui 300 circa. Per quello ho detto gestione non eccellente, nell'uso effettivo non si sente minimamente! :) Se era un problema serio diventava una gestione pessima! :D
In effetti..;-) cmq come dici tu nella quotidianità nn si avverte.. per fortuna....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io mi trovo benissimo con questo S3, peccato solo per i micro-lag continui... Spero che gli aggiornamenti migliorino ciò che c'è da migliorare...
Ma voi come siete messi a RAM? Io ha ho sempre sui 600 MB! Se faccio Cancella memoria arrivo sui 530...
-
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Io mi trovo benissimo con questo S3, peccato solo per i micro-lag continui... Spero che gli aggiornamenti migliorino ciò che c'è da migliorare...
Ma voi come siete messi a RAM? Io ha ho sempre sui 600 MB! Se faccio Cancella memoria arrivo sui 530...
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
-
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Quote:
Originariamente inviato da Nastygizzle
Io non saprei che inventarmi per parlare male di questo terminale...sono forse troppo ignorante in materia per poter scendere nel tecnico ma,per quanto riguarda quello che si sta scrivendo qiaw,a me semBra fantastico....tutto perfetto dal wifi al discorso smart stay,dalla reattività al display ecc...
Per dovere di cronaca devo dire che ho dovuto sostituire il primo...pessimo col wifi,problemi in conversazione e un po' lento in 3g...ma questo....ora tutto quello che posso desiderare è che mi duri almeno 3 anni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
Effettivamente non posso darti torto...probabilmente dopo la "paranoia" del dispositivo difettoso viaggio sulle ali dell'entusiasmo...
apple ha vari vantaggi dalla sua: uno su tutti la compatibilità totale hardware/software ma vabbè...sceglierei di nuovo il mio s3 paragonato all'iphone...e ci tengo a sottolineare che non sono antiapple...ho macbook,ipad2,ipod ecc ecc...conosco molto bene ios e lavoro nella telefonia quindi credo che la scelta sia stata valutata attentamente... Contento nonostante i difetti :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Effettivamente non posso darti torto...probabilmente dopo la "paranoia" del dispositivo difettoso viaggio sulle ali dell'entusiasmo...
apple ha vari vantaggi dalla sua: uno su tutti la compatibilità totale hardware/software ma vabbè...sceglierei di nuovo il mio s3 paragonato all'iphone...e ci tengo a sottolineare che non sono antiapple...ho macbook,ipad2,ipod ecc ecc...conosco molto bene ios e lavoro nella telefonia quindi credo che la scelta sia stata valutata attentamente... Contento nonostante i difetti :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io continuerò a volere GSIII ... nonostante sia stato costretto a mandarlo in asssistenza! ma avrei preferito comprarlo a settembre... avendo in mano molti meno problemi di quanti io (e tanti altri) ne abbia avuti questi primi 15 giorni.
Ovviamente ci saranno ora anche i "fortunati" che avranno acquistato un GSIII perfetto.. ma sinceramente.. ad occhio e croce... 1 su 2 è difettato. Non certo buono per Samsung.. .non certo buono per Android.. non certo buono per Apple (che continuerà a dominare purtroppo... anche per colpa di questi errori)
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Mai avuto un lag, nemmeno piccolo. Non so perchè il tuo li abbia. Quanto alla ram, come ho già detto, anche io non sto messo benissimo purtroppo. Se sistemano la gestione tanto meglio, ma lo dico giusto perchè sono andato a vederla la ram, nell'uso non c'è nessun rallentamento di sorta! ;)
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
Io continuerò a volere GSIII ... nonostante sia stato costretto a mandarlo in asssistenza! ma avrei preferito comprarlo a settembre... avendo in mano molti meno problemi di quanti io (e tanti altri) ne abbia avuti questi primi 15 giorni.
Ovviamente ci saranno ora anche i "fortunati" che avranno acquistato un GSIII perfetto.. ma sinceramente.. ad occhio e croce... 1 su 2 è difettato. Non certo buono per Samsung.. .non certo buono per Android.. non certo buono per Apple (che continuerà a dominare purtroppo... anche per colpa di questi errori)
primo: il punto è che la gente non è mai contenta, e poi samsung sta optimizzando anche la gestione ram (lo testimonia ultimo aggiornamento) e comunque ripeto che S3 usa meno RAM di HTC sensation con la sense (designato come avversario di S2 ma sappiamo come è finita)
secondo: su 9 milioni di terminali prenotati e credo anche di più venduti è normale qualche terminale fallato, finora ho contato solo 3 utenti che sono ricorsi all'assistenza...
essendo questo forum un punto di riferimento per il mondo android ovvio che chi ha problemi chiede qui...
non siamo noi i fortunati ad averlo preso buono ma credo che sia tu lo sfortunato ad averlo preso fallato...
la tua dichiarazione che 1 su 2 sia difettato è fuori da ogni ragionevole considerazione...
ora apro un sondaggio per contare quanti utenti hanno acquistato S3...
senza contare che la maggioranza degli acquirenti senza problemi manco conosce l'esistenza di questo forum, mentre uno che ha problemi scrive su google: problemi galaxy s3 e viene indirizzzato qui...
mi azzarderei a dire che forse tutti quelli con un S3 fallato siano passati da questo forum e allora sono forse veramente pochi...
terzo: alla apple come dici tu li testano per bene ma sono così sicuri della durata dei loro dispositivi che danno solo 1 anno di garanzia andando contro la legge europea dei consumatori (già condannati in Italia e in Europa, il punto che le sanzioni che gli fanno sono inferiori al costo di aumentare di un anno l'assistenza)
quarto: mi è successo personalmente che l'aggiornamente ad IOS5 di un Iphone 4 mi ha briccato telefono e sputtanato tutti i driver del mio vecchio PC... ho dovuto formattare PC e mandare in assistenza Iphone 4 che per altro non era mio ma stavo facendo un favore, pensa che giramento di palle
quinto: io lo so che sei probabilmente frustrato di essere stato così sfortunato, ma come vedi le sfighe capitano anche ad altre persone ed anche alla concorrenza
sesto: prendila con filosofia come l'utente che ha commentato prima che ora è felicissimo che dopo la sostituzione il telefono funzioni alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ma poi.. tutti che ci lamentiamo della Ram.. e il bello è che TUTTI... ci accontentiamo del fatto che 750 ci bastino. Ma dico io... quanti euro avrebbe pagato in più Samsung per un altro GB in più ? o per 500 MB in più ? 10 euri ? anche in questo, credo, abbia sbagliato samsung... avrebbe dovuto accontentare il mercato più esigente e ricco al mondo, come quello europeo (almeno ora), e dare più ram... tanto non sarebbe mai stata eccessiva! Quindi per quanto mi riguarda.. ha toppato anche in questo.
ma il discorso ram esce dal fatto che lagga il telefono o come molti se avete 750 mb e vedete con i softwarini che è utlizzate 650 andate in paranoia e killate a destra e manca???
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
primo: il punto è che la gente non è mai contenta, e poi samsung sta optimizzando anche la gestione ram (lo testimonia ultimo aggiornamento) e comunque ripeto che S3 usa meno RAM di HTC sensation con la sense (designato come avversario di S2 ma sappiamo come è finita)
secondo: su 9 milioni di terminali prenotati e credo anche di più venduti è normale qualche terminale fallato, finora ho contato solo 3 utenti che sono ricorsi all'assistenza...
essendo questo forum un punto di riferimento per il mondo android ovvio che chi ha problemi chiede qui...
non siamo noi i fortunati ad averlo preso buono ma credo che sia tu lo sfortunato ad averlo preso fallato...
la tua dichiarazione che 1 su 2 sia difettato è fuori da ogni ragionevole considerazione...
ora apro un sondaggio per contare quanti utenti hanno acquistato S3...
senza contare che la maggioranza degli acquirenti senza problemi manco conosce l'esistenza di questo forum, mentre uno che ha problemi scrive su google: problemi galaxy s3 e viene indirizzzato qui...
mi azzarderei a dire che forse tutti quelli con un S3 fallato siano passati da questo forum e allora sono forse veramente pochi...
terzo: alla apple come dici tu li testano per bene ma sono così sicuri della durata dei loro dispositivi che danno solo 1 anno di garanzia andando contro la legge europea dei consumatori (già condannati in Italia e in Europa, il punto che le sanzioni che gli fanno sono inferiori al costo di aumentare di un anno l'assistenza)
quarto: mi è successo personalmente che l'aggiornamente ad IOS5 di un Iphone 4 mi ha briccato telefono e sputtanato tutti i driver del mio vecchio PC... ho dovuto formattare PC e mandare in assistenza Iphone 4 che per altro non era mio ma stavo facendo un favore, pensa che giramento di palle
quinto: io lo so che sei probabilmente frustrato di essere stato così sfortunato, ma come vedi le sfighe capitano anche ad altre persone ed anche alla concorrenza
sesto: prendila con filosofia come l'utente che ha commentato prima che ora è felicissimo che dopo la sostituzione il telefono funzioni alla grande
Io attendo il mio GSIII per godermelo a pieno!! Non credere... !!! Ma avrei preferito uscisse 2 mesi dopo e che Samsung concludesse la fase di testing nel migliore dei modi. Tutto qui. Non si può difendere a priori un produttore... se ci sono problemi enormi e troppo seri su un terminale appena uscito.. è bene che noi tutti ci lamentiamo.. è bene che il produttore non commetta più stupidate e che dia al consumatore un terminale che vale veramente più di 600 euro. Per quanto mi riguarda.. la Apple per il suo Antenna gate.. (a mio avviso inesistente) è stata mangiata. Ora... qui.. per problemi ben più seri e numerosi perchè mai dovremmo star zitti ? Sarò stato sfigato io, non lo metto in dubbio, ma lasciami parlare male del mio GSIII , ne ho tutto il diritto. E credimi, non sono appena arrivato nel mondo della tecnologia.... anzi.
Per i 2 anni di garanzia... il 90% delle volte.. .chi è che manda in garanzia il dispositivo in assistenza dopo il primo anno.. è perchè veramente l'ha combinata grossa. Ho avuto un macbook air.. con tastiera danneggiata da me (incautamente) ed Apple me l'ha sostituita. Ho graffiato il monitor.. e me l'ha sostituito. Perchè Apple dovrebbe pagare i miei errori ? Se un terminale è stato ben progettato.. sta tranquillo che non ha bisogno di garanzia.
-
scusate ma se si riporta il cellulare al negozio spiegandogli che la batteria mi dura poco...loro cosa mi diranno? dovrà aspettare una settimana prima che glielo cambiamo...non si può cambiare...dobbiamo fare dei test? cosa??? scusate la mia ignoranza....grazie x il vostro interessamento
-
come detto sopra è la legge dei numeri quando si parla di milioni di dispositivi venduti...
mettiamo lo 0,5% di 1 milione sono 5.000 unità.......
per la legge dei numeri è trascurabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DionisioDipas
scusate ma se si riporta il cellulare al negozio spiegandogli che la batteria mi dura poco...loro cosa mi diranno? dovrà aspettare una settimana prima che glielo cambiamo...non si può cambiare...dobbiamo fare dei test? cosa??? scusate la mia ignoranza....grazie x il vostro interessamento
poco rispetto cosa???
il massimo che possono fare è mandartelo in garanzia mica è il produttore il negozio
-
nel senso che non mi dura neanche un giorno e lo uso in modo non approfondito perchè se no mi si scarica prima! leggo che tutt gli altri hanno una durata di due gg!
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Io attendo il mio GSIII per godermelo a pieno!! Non credere... !!! Ma avrei preferito uscisse 2 mesi dopo e che Samsung concludesse la fase di testing nel migliore dei modi. Tutto qui. Non si può difendere a priori un produttore... se ci sono problemi enormi e troppo seri su un terminale appena uscito.. è bene che noi tutti ci lamentiamo.. è bene che il produttore non commetta più stupidate e che dia al consumatore un terminale che vale veramente più di 600 euro. Per quanto mi riguarda.. la Apple per il suo Antenna gate.. (a mio avviso inesistente) è stata mangiata. Ora... qui.. per problemi ben più seri e numerosi perchè mai dovremmo star zitti ? Sarò stato sfigato io, non lo metto in dubbio, ma lasciami parlare male del mio GSIII , ne ho tutto il diritto. E credimi, non sono appena arrivato nel mondo della tecnologia.... anzi.
Per i 2 anni di garanzia... il 90% delle volte.. .chi è che manda in garanzia il dispositivo in assistenza dopo il primo anno.. è perchè veramente l'ha combinata grossa. Ho avuto un macbook air.. con tastiera danneggiata da me (incautamente) ed Apple me l'ha sostituita. Ho graffiato il monitor.. e me l'ha sostituito. Perchè Apple dovrebbe pagare i miei errori ? Se un terminale è stato ben progettato.. sta tranquillo che non ha bisogno di garanzia.
io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
ho la netta impressione che tu non abbia letto tutti i post... ma fa lo stesso. Esprimo il mio giudizio sul GSIII .. poi che vogliate difendere a tutti i costi uno smartphone fate pure. Ribadisco... credo nelle potenzialità del GSIII e , fino a prova contraria, è Samsung ad aver danneggiato me... vendendomi un dispositivo fallato. Non sono io a danneggiare lei o gli utenti nel sottolineare gli innumerevoli problemi che il GSIII ha.. e che non ho riscontrato solo io. Fate voi.. acquistatelo (non scherzo....) :D
-
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
ti seguo
è inutile continuare a commentare questo post
si è convinto da solo che tutti gli S3 siano così
quando si tratta di una minoranza trascurabile
il sondaggio su quanti siamo è arrivato a 23
e fino ad ora ho contato solo 3 utenti costretti all'assistenza
e comunque ripeto che questo test che sto facendo non è vantaggioso per s3
perchè sul forum vengono gli appassionati e chi a problemi
una grossa fetta di acquirenti casual non frequenta questo forum
mentre tutti quelli che hanno problemi sono passati di qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
whitelord hai PERFETTAMENTE ragione, è purtroppo prassi che NOI acquirenti facciamo (da anni e anni) da betatester , ed è una cosa che mi fa incavolare di brutto. Ti chiedi ma chi l'ha provato il terminale? Appunto.
Poi son cavoli nostri.. e upgrade qua.. ed update la'.. e poi qualcosa va storto e riportalo al negozio.. che lo manda in assistenza.. che te lo rimanda come non l'avesse manco aperto.. con il referto scritto "OSSIDATO".. e mi fermo qua perchè potrei continuare per pagine e pagine e non voglio annoiarvi.
Ma chi ci ripaga del tempo perduto, dell'alzamento di pressione sanguigna.. e del rischio d'infarto per i problemi causati dal POCO TEST dei prodotti da parte dei produttori?
:O:O
Ed in questo caso mica parliamo di sistemi operativi di nicchia con pochi utenti.. qui parliamo di ANDROID/SAMSUNG.. :-X
Spesso per giunta sono cellulari molto simili.. e si riesce pure a peggiorare le cose che "prima" funzionavano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple
non vorrei andare OT ma soprattutto fare una polemica ma devo dirti che hai "leggermente" distorto la realtà con questo esempio...
saluti
ps. Nessuna polemica solo una precisazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
Guarda... caro Oraziel0.. io la matematica l'ho studiata e anche bene. Ma non me ne esco certo con teorie lette su internet da te come quelle "dei grandi numeri" . Per quanto mi riguarda puoi anche giustificare il tutto con la teoria che hai nominato... ma ciò non toglie che Samsung mi ha danneggiato e , in quanto tale, mi sento in diritto di scrivere che a me ha dato un dispositivo non funzionante.
Questa non è teoria.. è realtà. La prossima volta segui quest'ultima... la teoria probabilistica lasciala per altri scopi :D
-
e allora fatti un ripassino di matematica, se credi di saperne più di chi ha un'esperienza hardware decennale vabbene cosi', se credi di saperne di più dei migllior matematici vabbene cosi'
dato che samsung ti ha danneggato denunciali cosi l'avvocato a cui ti rivolgerai ti riderà in faccia, ormai abbiamo capito ti sei convinto che il gs3 fa schifo ti do un consiglio aspetta l'iphone 5 con il quadcore e compra quello
ora mi rivolgo a chi segue questo topic, non almentatelo. se avete problemi i moderatori hanno creato una sezione i rilievo fate prima ad andare li che sicuramente avrete pareri obbiettivi qui di certo no
p.s. se vuoi ti libero del problema vendimi il tuo gs3 per 100 euro almeno cosi sei sicuro che un'altro si accollerà il problema
-
Ma la Samsung è stata informata da te di questo danneggiamento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Ma la Samsung è stata informata da te di questo danneggiamento??
Ovvio che si.. è in assistenza ora. Attendo che me lo rinviino
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
e allora fatti un ripassino di matematica, se credi di saperne più di chi ha un'esperienza hardware decennale vabbene cosi', se credi di saperne di più dei migllior matematici vabbene cosi'
dato che samsung ti ha danneggato denunciali cosi l'avvocato a cui ti rivolgerai ti riderà in faccia, ormai abbiamo capito ti sei convinto che il gs3 fa schifo ti do un consiglio aspetta l'iphone 5 con il quadcore e compra quello
ora mi rivolgo a chi segue questo topic, non almentatelo. se avete problemi i moderatori hanno creato una sezione i rilievo fate prima ad andare li che sicuramente avrete pareri obbiettivi qui di certo no
p.s. se vuoi ti libero del problema vendimi il tuo gs3 per 100 euro almeno cosi sei sicuro che un'altro si accollerà il problema
Tu affidati a quello che comprendi TU dalla matematica che leggi. Io mi affido ad altro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Ovvio che si.. è in assistenza ora. Attendo che me lo rinviino
In assistenza lo fanno tutti quando il telefono non funziona, ma hai mandatto una comunicazione scritta a Samsung, descrivendo in maniera dettagliata la tua avventura, perchè se non l'hai fatto, dirlo a noi non ti serve a nulla.
-
ma che vuoi che gli dicano
certo lo segnaliamo e glelo cambiamo ecco cosa ti diranno, è la prassi standard anche perche capitano telefoni difettosi anche di prezzi umani come l'ace o il next per fare due esempi, il problema qui non è un telefono difettato ma un topc inutile quando già ce n'è uno identico per i problemi, ma nel fatto di voler per forza affermare che un telefono è perfetto solo perche costa 600 euro, ci abbiamo già provato all'inizio a farlo ragionare, è inutile ha la testa troppo dura per accettare i nostri pareri, ormai si è convinto di questo, quando gli ritornerà dall'assistenza vedrete che dirà scusate avevate ragione ora è inutle insistere
-
Io sono un utente che bazzica per di qua e che sta valutando di acquistare un galaxy S3 e viene da iphone...
di sicuro questa discussione mi è stata utile per capire che esiste la possibilità di acquistare un terminale fallato, grandi numeri o non grandi numeri, questa possibilità esiste.
Quindi una cosa è certa, quando lo comprerò in negozio cercherò di provarlo per bene (se possibile) quello che mi staranno per vendere, e lì per lì a che cosa conviene stare attenti al momento dell'acquisto, se me lo faranno accendere?
p.s. io sto scrivendo da un macbook air........... il computer che vale 800 euro ma che pago 1600 ma per favore
-
questo era il rischio di questo topic, anche gli iphone possono uscire fallati come tutto, ovviamente se lo compri in un negozio non ti danno quello in prova ma uno nuovo e siggillato come lo testi? ti affidi e speri che vada
p.s. i macbook air ha lo stesso hardware dei portatili di fascia MEDIA di windows ossia cpu intel I5 4 giga di ram eccetera, costo 650 euro il macbook air più economico lo supera di 250 euro e monta il core I3, informatevi prima di scrivere eresie
-
Libero di fare quello che vuoi .. galaxy s3 fallato? Per cortesia..non sono marchiati mica con la mela...quelli siche sono fallati come gli utenti
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PezJazz
Io sono un utente che bazzica per di qua e che sta valutando di acquistare un galaxy S3 e viene da iphone...
di sicuro questa discussione mi è stata utile per capire che esiste la possibilità di acquistare un terminale fallato, grandi numeri o non grandi numeri, questa possibilità esiste.
Quindi una cosa è certa, quando lo comprerò in negozio cercherò di provarlo per bene (se possibile) quello che mi staranno per vendere, e lì per lì a che cosa conviene stare attenti al momento dell'acquisto, se me lo faranno accendere?
p.s. io sto scrivendo da un macbook air........... il computer che vale 800 euro ma che pago 1600 ma per favore
Compralo... è un consiglio sincero... ma usalo quanto più puoi nei primi giorni affinchè tu possa riscontrare se ci siano problemi hardware o meno! Non andare oltre i 7 giorni.. o non te lo sostituiscono. Considera pure che è uscito il primo aggiornamento firmware.. quindi.. dovrebbe essere già ben utilizzabile e dare il meglio di se così come le caratteristiche tecniche descrivono.
p.s. Considera che la maggior parte di questi utenti.. non ha mai adoperato ed utilizzato sistemi alternativi ad android. Partono prevenuti riguardo il mondo Apple.. e i suoi immensi benefici (che utenti semplici come te e come me valutano in valore maggiore della differenza tra i 1600 euro e gli 800) .
Attualmente reputo il GSIII un gran bel terminale... velocissimo.. batteria formidabile.. ma credo abbia un'alta percentuale di dispositivi difettosi. Quindi ti può capitare male la prima.. ma la seconda volta, spero, ti diano un terminale ottimo.