Visualizzazione stampabile
-
allora fermi un secondo...stamattina quando ho letto il titolo del thread ho capito subito che probabilmente avrebbe alimentato parecchi flames...e ho sbagliato a non editarlo..e di questo me ne scuso con tutti...
detto ciò...mi pare che stiamo un pò tutti esagerando...cerchiamo di riportare il dialogo a livelli amichevoli...è abbastanza spiacevole vedere commenti d'insulti senza nessun motivo...
L'utente che ha aperto il thread ha espresso un suo parere dopo 10 giorni di utilizzo...probabilmente deve avere qualche problema al SUO telefono visto che questi inconvenienti li ha soltanto lui..però cercate di farglielo notare con pacatezza o evitate di commentare se dovete sparargli addosso di tutto...
alex ovviamente infrazionato per insulti...se ne vedo altri, agirò di conseguenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
allora fermi un secondo...stamattina quando ho letto il titolo del thread ho capito subito che probabilmente avrebbe alimentato parecchi flames...e ho sbagliato a non editarlo..e di questo me ne scuso con tutti...
detto ciò...mi pare che stiamo un pò tutti esagerando...cerchiamo di riportare il dialogo a livelli amichevoli...è abbastanza spiacevole vedere commenti d'insulti senza nessun motivo...
L'utente che ha aperto il thread ha espresso un suo parere dopo 10 giorni di utilizzo...probabilmente deve avere qualche problema al SUO telefono visto che questi inconvenienti li ha soltanto lui..però cercate di farglielo notare con pacatezza o evitate di commentare se dovete sparargli addosso di tutto...
alex ovviamente infrazionato per insulti...se ne vedo altri, agirò di conseguenza...
stiamo cercando di spiegargli che il problema è solo suo
ma niente non gli entra in zucca
per lui tutti gli S3 sono così
è una causa persa
-
Grazie.... se puoi gentilmente modifica SCONSIGLIO ACQUISTO in NON RISPETTA LE MIE ATTESE . Non riesco a modificarlo io. Appena posso elenco tutti i miei problemi accuratamente
-
Quote:
whitelord
Grazie.... se puoi gentilmente modifica SCONSIGLIO ACQUISTO in NON RISPETTA LE MIE ATTESE . Non riesco a modificarlo io. Appena posso elenco tutti i miei problemi accuratamente
invece che elencare i tuoi problemi che hai solo tu
domani vai a fartelo cambiare ti prego
lo diciamo per te
hai un terminale in cui probabilmente l'installazione del firmware è andata male
te lo devono sostituire
oppure sostituisci te il firmware con lo stesso originale preso da qui SamMobile Firmware Page
hard reset è ovvio che non ti cambia niente dato che parte sembre da una base firmware fallata
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Ma chiudetelo pure...a me non cambia. Il mio è un consiglio...e non ho un pc dal quale elencare tutti i problemi riscontrati. Fatelo chiudere e amen...
P.s. per me non è conveniente acquistarlo ora. Forse è la parola 'ora' che ho omesso....ma non ho sbagliato piu di tanto dal momento che 'sconsiglio' è presente!
Poi se un domani dovessero aggiornarlo seriamente...ben venga. E comunque continuo a ritenere non legati solo al mio dispositivo gli innumerevoli difetti che, sicuramente non ne pregiudicano il funzionamento base-standard, ma è impensabile che un quadcore ...ram 1 gb e l'uscita sul mercato a giugno dia questi problemini quando altri dispositivi usciti un anno fa e oltre ne sono privi ...insomma per me non è un modello di punta...conviene acquistare l's2 pagandolo molto meno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I dispositivi usciti 1 anno fa e oltre hanno sulle spalle aggiornamenti di vario tipo.
Qui siamo alla release iniziale e risulta già essere il più performante.
Come nn quotarti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Spero aggiornino!!
Forse sei partito col piede sbagliato.... onestamente quando ho letto la tua recensione volevo controbattere... poi ho lasciato perdere... però concordo con quanti consigliano la sostituzione... vengo da s2.. ottimo smart... ma questo è già migliore in partenza....
-
Quote:
ZiCkY
qui hanno sbagliato in molti, l'autore del topc che poteva benissmo scriverlo all'interno del topc e non nel titolo la sua opinione, poi chi si è lascato prendere la mano dal topic, mi sembra che l'errore minore lo abbia fatto tu, e cioè quello di non editare, nei forum succede spesso che si creino casini dal nulla
detto questo questo galaxy s3 in particolare ha problemi, se l'utente non vuole cambiarlo rispettate la sua opinione, ditegli solo che non ha problemi, tanto 700 euro li ha spesi lui se si vuole tenere un telefono fallato problemi suoi, ma non insistete in troppi, era solo un consiglio e l'avete trasformato in lite lasciate stare i consigli gleli avete dati, direi che stà a lui decidere
-
Quote:
whitelord
eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.
Androidiani App
Se sei cosi scontento ti posso liberare io dal peso di un GS3 cosi difettoso, ti do 500 euro e amen :)
Scherzi a parte prova a riflasharlo con odin e altro consiglio, lascia perdere kies ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
qui hanno sbagliato in molti, l'autore del topc che poteva benissmo scriverlo all'interno del topc e non nel titolo la sua opinione, poi chi si è lascato prendere la mano dal topic, mi sembra che l'errore minore lo abbia fatto tu, e cioè quello di non editare, nei forum succede spesso che si creino casini dal nulla
detto questo questo galaxy s3 in particolare ha problemi, se l'utente non vuole cambiarlo rispettate la sua opinione, ditegli solo che non ha problemi, tanto 700 euro li ha spesi lui se si vuole tenere un telefono fallato problemi suoi, ma non insistete in troppi, era solo un consiglio e l'avete trasformato in lite lasciate stare i consigli gleli avete dati, direi che stà a lui decidere
Hai ragione... allora... proviamo così... whitelord tutti gli S3 sono così... nn cambiarlo... tienitelo stretto... io mi tengo il mio... (che può sicuramente migliorare... ma che già così funziona benissimo)
-
ho appena finito di leggere tutte le pagine...ho il gs3 da 2 giorni e sinceramente leggendo le pagine iniziali mi sono spaventato...(poi ripreso)
un consiglio? cancellate questo thread, aumentando le pagine si rischia che altri utenti leggano solo il principio...e avrebbero info sbagliate su questo meraviglioso smartphone ;)
-
preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!
-
Quote:
ameris
preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!
Sono d' accordo con te al 100% durata della batteria strepitosa, nessun impuntamento neanche quando ho messo a scaricare 10 applicazioni e ho guardato un video flash su internet e avevo aperto l' icona del video preimpostato da samsung... forse unica pecca è che la sosta intelligente non funziona praticamente mai e le foto devi settarle molto bene se no rimangono un po sfocate mentre per i video nessun problema :D
-
Ciao cowboy. Mi interessa molto il tuo parere in quanto anch'io voglio passare dall'SGS 1 all'S3. Purtroppo da quando ho acquistato l's1 (due anni fa) ho sempre avuto molti problemi, in particolare con il gps (mai andato) e con il fastidioso problema della perenne scomparsa e ricomparsa delle icone delle applicazioni ogni qualvolta torno alla home o eseguo qualsivoglia applicazione. Mi farebbe piacere quindi sapere se hai avuto già modo di utilizzare il gps e come ti sei trovato. Grazie.
-
E meno male con quello che costa,!:D
-
Ciao guarda il gps è velocissimo a trovare la tua posizione ed è molto preciso ;)
-
a me il gps prende anche dentro casa xD ma come cazzo è possibile...
-
Quote:
whitelord
eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.
Androidiani App
ahahahahah.....allora posso rispolverare dal mio cassetto il caro e vecchio motorola 8700......ahahahahahahahahah
-
Ragazzi... ho provveduto a reinstallare il firmware come consigliatomi ... e , non avendomi disinstallato tutte le app e le relative impostazioni, ho provveduto ad un successivo reset di fabbrica.
I risultati sono:
1) un leggero miglioramento nella reattività (diciamo che ora non mi posso lamentare)
2) FREQUENZA crashes applicazioni notevolmente diminuita (non annullata del tutto ohimè)
3) NETTI MIGLIORAMENTI nella qualità della fotocamera
4) problemi backup e ripristino con SAMSUNG KIES non risolti.
Ho un appuntamento telefonico con l'assistenza tecnica telefonica di Samsung domani. Vorrei che mi diciate , soprattutto, chi di voi ha avuto i problemi dei crash delle applicazioni. E' la cosa più snervante...
-
Quote:
Ragazzi... ho provveduto a reinstallare il firmware come consigliatomi ... e , non avendomi disinstallato tutte le app e le relative impostazioni, ho provveduto ad un successivo reset di fabbrica.
I risultati sono:
1) un leggero miglioramento nella reattività (diciamo che ora non mi posso lamentare)
2) FREQUENZA crashes applicazioni notevolmente diminuita (non annullata del tutto ohimè)
3) NETTI MIGLIORAMENTI nella qualità della fotocamera
Ho un appuntamento telefonico con l'assistenza tecnica telefonica di Samsung domani. Vorrei che mi diciate , soprattutto, chi di voi ha avuto i problemi dei crash delle applicazioni. E' la cosa più snervante...
Finalmenteeee... cominci a seguire i nostri consigli ;-) ;-) ..... è una battuta.. nn prendertela... io farei un bel deep clean e una nuova reinstallazione... secondo mè è quasi impossibile avere problemi con questo terminale... se come dici nn ti ha disinstallato app e impostazioni... potrebbe essere rimasta della sporcizia in giro...
In una settimana nn ho avuto il minimo impuntamento... nessun crash...
Spero che anche tu possa godere a pieno del tuo S3
-
ora ci provo.. mi daresti , se puoi , un link a come procedere per il deep clean ? ho provato con il tasto ricerca ma mi da 10000 post.. ho a disposizione il pc solo per un'ora... mi toccherà poi aspettare la settimana prox :°D
trovata guida :)
-
Quote:
whitelord
i problemi di KIES li ho anche io su un PC mentre sull'altro no
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
-
Considera che non ho mai installato Samsung Kies su questo pc....
Quote:
appians
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
-
Fatto il Deep Clean... speriamo abbia risolto tutti i problemi ...
Quote:
whitelord
ora ci provo.. mi daresti , se puoi , un link a come procedere per il deep clean ? ho provato con il tasto ricerca ma mi da 10000 post.. ho a disposizione il pc solo per un'ora... mi toccherà poi aspettare la settimana prox :°D
trovata guida :)
-
Quote:
whitelord
Considera che non ho mai installato Samsung Kies su questo pc....
be non è un problema proprio di kies ma di driver del dispositivo
io non riesco a instalalre la parte driver che serve per odin e fare il root
che sono gli stessi driver che servono a kies per fare il backup
credo che il mio pc sia incasinato tra driver del S2, Note e di un Iphone 4 precedentemente installati sul mio pc
per risolvere ho usato un altro pc ed è andato tutto ok
Quote:
whitelord
Fatto il Deep Clean... speriamo non abbia risolto tutti i problemi ...
ora devi reinstallare il firmware per completare l'opera
-
Quote:
appians
be non è un problema proprio di kies ma di driver del dispositivo
io non riesco a instalalre la parte driver che serve per odin e fare il root
che sono gli stessi driver che servono a kies per fare il backup
credo che il mio pc sia incasinato tra driver del S2, Note e di un Iphone 4 precedentemente installati sul mio pc
per risolvere ho usato un altro pc ed è andato tutto ok
ora devi reinstallare il firmware per completare l'opera
Gia fatto dopo il deep clean. sembra...e dico SEMBRA...andar meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
whitelord
Gia fatto dopo il deep clean. sembra...e dico SEMBRA...andar meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao whitelord... scusa ma ieri non ho potuto seguire il forum...
ho visto che hai fatto il deep clean... spero tu possa aver risolto i problemi...
piccolo tips.... se usi la funzione per mantenere attivo il display prova a tenere la camera frontale diretta verso il volto (praticamente il cell deve stare un po + verticale)... a me in questo modo funziona benissimo...
-
Quote:
appians
Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fare :| Ho chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
-
Quote:
bunniz
Ciao whitelord... scusa ma ieri non ho potuto seguire il forum...
ho visto che hai fatto il deep clean... spero tu possa aver risolto i problemi...
piccolo tips.... se usi la funzione per mantenere attivo il display prova a tenere la camera frontale diretta verso il volto (praticamente il cell deve stare un po + verticale)... a me in questo modo funziona benissimo...
quoto stupenda sta funzione ovviamente si deve avere la giusta posizione ma navigando delle volte capitava si spegnesse il display mentre leggevo , ora non si spegne fin quando lo guardo spettacularRRR
-
Quote:
whitelord
Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fare :| Ho chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
per quello che vale ti giuro che ho S3 da sabato e non mi è mai crashata nessuna applicazione manco 1 volta
sei proprio iellato e te lo devono sostituire
-
Comq, sono sempre dell'idea che è la più grande cavolata acquistare un terminale o qualsiasi altra cosa tecnologica, subito dopo l'uscita! Visto che il prezzo è alle stelle e da quanto vedo, è probabile prendere anche dei cell fallati! ;)
-
Salve non c'entra nulla con i problemi di crash perchè veramente non ne ho con questo terminale l'ho preso giovedì scorso però ho un un problema con bluetooth cioè io ho un nissan qasqhai n-tec e il bluetooth che ho sopra col's2 e con iphone 4s tutto ok, ora ho l's3 però quando lo associo ok mi va poi però quando esco di macchina per esempio e ci ritorno questo non viene più riconosciuto....ci sono dei sottomenù per lasciargli l'associazione al nissan connect o sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
cowboy
5 giorni di utilizzo, il primo giorno ci ho installato in 15/20 minuti tutte le app che avevo sull'S1. Velocità assolutamente non comparabile, una scheggia.
L'ho sempre usato con limite di potenza (risparmio energetico) e non ha mai avuto rallentamenti, nè crash.
Nessuna app ha dato problemi (manco quelle che sull'S1 mi davano problemi) e quelle solitamente lente vanno abbastanza bene, persino il lentissimo Facebook.
Le reti wireless del palazzo le prende molto meglio e quando uso la rete dati (che abilito e disabilito) la prende subito.
Ci ho visto un film da 1h e 30 e ha consumato il 15% di batteria. L'ho usato dalle 8 di mattina alle 2 di notte e aveva ancora il 60% di carica.
Per quanto mi riguarda, soddisfatto al 150% dell'acquisto...
Straquoto.. ;)
-
Quote:
whitelord
E' stato qui il vero errore White...Se dopo 3-4-5giorni di smanettamento vedevi che era così, perchè non l'hai portato indietro chiedendo la sostituzione? Eri dentro i 7giorni. Spiegavi che un telefono di 700euro è inammissibile che abbia queste problematiche e te lo facevi sostituire.
Se l'hai comprato dal tuo rivenditore di fiducia prova a chiedergli se può fare uno strappo alla regola e cambiartelo. Anche se dubito. Mentre se l'hai preso in CC, è quasi impossibile.
Mi spiace White, massima solidarietà.
Cmq per quanto riguarda il centro assistenza, io ci sono andato personalmente. Mi era morto il cell, dopo aver fatto aggiornamento tramite kies. L'ho portato un giovedì, e me l'hanno ridato martedì mattina, perchè c'erano il sabato e la domenica di mezzo dove non lavoravano. Sennò me lo avrebbero dato probabilmente il giorno dopo o quello dopo ancora di quando l'ho portato.
-
Quote:
BeroN
E' stato qui il vero errore White...Se dopo 3-4-5giorni di smanettamento vedevi che era così, perchè non l'hai portato indietro chiedendo la sostituzione? Eri dentro i 7giorni. Spiegavi che un telefono di 700euro è inammissibile che abbia queste problematiche e te lo facevi sostituire.
Se l'hai comprato dal tuo rivenditore di fiducia prova a chiedergli se può fare uno strappo alla regola e cambiartelo. Anche se dubito. Mentre se l'hai preso in CC, è quasi impossibile.
Cmq per quanto riguarda il centro assistenza, io ci sono andato personalmente. Mi era morto il cell, dopo aver fatto aggiornamento tramite kies. L'ho portato un giovedì, e me l'hanno ridato martedì mattina, perchè c'erano il sabato e la domenica di mezzo dove non lavoravano. Sennò me lo avrebbero dato probabilmente il giorno dopo o quello dopo ancora di quando l'ho portato.
forse sì... all' inizio ti eri un po intestardito sul fatto che tutti i GS3 non fossero all' altezza... anche se tutti noi ti dicevamo il contrario ;-) .... mi spiace che tu debba stare senza cell... ma se l'hai registrato sul samsung exclusive dovresti avere un canale preferenziale e quindi l'attesa dovrebbe ridursi notevolmente....
White... toglimi una curiosità... x il deep clean hai seguito le guide per GS2 o hai semplicemente riportato il GS3 alle impostazioni di fabbrica tramite il menu?
hai provato un deep clean2? togliendo microsd, sim... usando il file pit e repartition per installare il firm?
-
Quote:
bunniz
forse sì... all' inizio ti eri un po intestardito sul fatto che tutti i GS3 non fossero all' altezza... anche se tutti noi ti dicevamo il contrario ;-) .... mi spiace che tu debba stare senza cell... ma se l'hai registrato sul samsung exclusive dovresti avere un canale preferenziale e quindi l'attesa dovrebbe ridursi notevolmente....
White... toglimi una curiosità... x il deep clean hai seguito le guide per GS2 o hai semplicemente riportato il GS3 alle impostazioni di fabbrica tramite il menu?
hai provato un deep clean2? togliendo microsd, sim... usando il file pit e repartition per installare il firm?
Ho eseguito le 10 operazioni come nel SII... riavvio con volume su.... (non ricordo come si chiami) ... cancellare le varie wipes... riavviare.. levare la batteria...con odin pronto flashare.. ecc
-
Ho appena inviato il mio SIII in garanzia presso un centro SAMSUNG GOLD della mia città. Ora chiamo l'assistenza Samsung affinchè mi diano la massima priorità nella riparazione. In ogni caso suppongo sia stato un problema di Memoria.
-
Quote:
BeroN
Si ho sbagliato nel non inviarlo prima dei 7 giorni.. ma pensavo fosse un problema di aggiornamenti delle varie applicazioni. Sono stato sin troppo fiducioso nella samsung per il fatto che il dispositivo fosse appena uscito. In ogni caso, il venditore TECHMANIA dove l'ho acquistato e dove mi sono appena recato ... non ne ha proprio voluto sapere di sostituirmelo istantaneamente. Da un lato la colpa è mia.. per aver sforato i 7 giorni...ma credo abbiano potuto chiudere un occhio essendo stato il primo acquirente.. ed avendo mantenuto con cura il dispositivo.
-
ragazzi.. è urgente, se potete incollarmi qui il codice NMU del galaxy SIII....
-
scusa l'ignoranza... ti aiuterei... ma non so cos'è il codice NMU?
-
Quote:
bunniz
scusa l'ignoranza... ti aiuterei... ma non so cos'è il codice NMU?
grazie innanzitutto, è il codice presente sulla confezione del gsIII ... è stampato su un'etichetta ... magari accanto all'IMEI.. solo che a me non serve quest'ultimo. Se puoi dirmi se , oltre all'IMEI, è presente un altro codice chiamato appunto NMU.. dovrebbe essere di 6 cifre...