Quanti macbook air hai avuto finora? il mio monta core i7 ma comunque sia non va giudicato dall'hardware ma da quanti antivirus ci devo installare e da quante bestemmie mi f tirare, cioè zero. Al contrario dei computer di cui parli tu
Visualizzazione stampabile
per 200 euro in più preferisco avere un Apple. Ora con la garanzia dei 2 anni è ultraconveniente. Sia in termini di qualità materiali.. che di assistenza :)
p.s. in ogni caso basta parlare di apple.. altrimenti gli androidiani puri ci prendono per bambini viziati e stronzate varie :D
adesso viene fuori che i sui pc non conta l'hardware, evito commenti, secondo questo principio avremmo dovuto tutti tenerci i pc pentium 233 mhz, normale che su apple non esisteno i virus neppure gli hacker considerano all'altezza i mac di crearci virus
ho confrontato i nuovi sony vaio, per capirci quelli sottili con ssd da 256 gb gb e hdd da 2 tb costo 2.263,99 €, contro il top dei macbook pro stesso hardware costa 2920 euro stesso hardware ve lo ripeto (quindi stesse prestazioni), comunque se volete farvi fregare da apple accomodatevi ma è giusto che queste cose le sappiate
lasciando perdere gli o.t. tutto può uscire fallato, ma ve ne accogereste prima di 10 giorni credo, basta cambiare quello che non va con uno funzionante, e aspettare non credo che vi ridaranno una cosa rotta di nuovo, se ve la fate cambiare ovvio
Hai ragione stiamo andando troppo OT e preferisco non commentare(avrei parecchio da dire).
In ogni caso ti consiglio di farti una cultura sui Mac se vuoi continuare a usarli per fare dei paragoni, nello specifico il Mac book pro ti sembra ultra sottile???
Saluti
Ecco lascia perdere, continua a farti fregare dalla mela problemi tuoi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mi sa che tra poco creerò un bel thread col titolo "LAMENTELE S3 E OFFTOPIC VARI"
e quando vedo sti bei topic li reindirizzo lì.......
Quoto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quoto... sono all' estero... oggi ho usato S3 con gps... wifi.. foto... mail.... l'ho staccato dal csricabatterie alle 9... che ore sono lo vedete anche voi... concordo con chi dice che fa schifo ;-) nn riesco a scaricare la batteria.... (ho ancora il 25% di carica)... ah ho fatto anche delle telefonate...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora sono sfortunato io, staccato alle. 14,45 in piena carica l ho usato in modo intenso circa tre ore , navigazione,qualche chiamata fb etc...alle 22,30 è morto...ho preso una batteria sostitutiva con extra battery pack altrimenti non arrivavo mai ad una giornata intera
scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?
Grazie in anticipo
scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?
Grazie in anticipo
caspita ma la cosa che ricarica i widget è veramente brutta per un dispositivo del genere. cioè spero risolvano presto altrimenti torniamo indietro anzichè andare avanti
Quote:
Originariamente inviato da raul0880
Mmmmhhh... strano... sicuro di nn avete un S2? ;-)
Scherzi a parte hai provato a fare una calibrazione della batteria?
12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
Speriamo bene :D
Il Samsung City Point della mia città mi ha specificato che nella voce intervento è scritto : "aggiornamento software.... ripristino contatti" . Hanno fatto tanto eh!!! :D
Se dovesse riavere problemi... me li mangio!!!!
Poi se dovesse invece funzionare tutto.... mi mangio il coglione SENIOR ANDROID (il cui nickname andrò a spulciare tra i post vecchi) che mi ha colpevolizzato dicendo che per i problemi da me riscontrati avrei subito dovuto capire che si trattasse di un problema di memoria.. e che quindi avrei dovuto portarlo entro i 7 giorni e non oltre.
Insomma.. qualcuno non ne uscirà vivo!! :D
4 giorni che lo sto usando,bello...niente da dire,batteria dura fino a sera senza problemi ma.....come gestione memoria non ci siamo.se ne è già parlato lo so,ma non è possibile che su questo terminale se gli metti un live wallpaper rallenta tutto con dei lag spaventosi.uso la twz originale con sfondo statico,la home ha solo widget meteo e 8 icone,4 di default e 4 impostate da me,nell'altra pagina ho il widget meteo e basta,e in un altra pagina ho 10 icone di giochi.quando leggo una mail o un sms e torno nella home....che squallore....la home sembra ricomporsi piano piano...cacchio il mio note con ics polacco e solo root è 2 marce avanti,ho la twz del s3 e il live wallpaper....altro pianeta dai.e ha widget mail su una pagina e ben 4 pagine piene zeppe di icone...e va da dio...l's3 se levo il widget delle mail e il live wallpaper diventa un pelo più reattivo,ma è scandaloso dai.All'inizio primi 2 giorni andava benissimo,ma adesso vedo che rallenta.ho 273 contatti.....il note me li apre quasi istantaneamente,l's3 si punta un paio di secondi e poi si apre.Meno male che non lho pagato e va bene così sperando in un aggiornamento ...ma se no col cavolo che lo compravo.parere mio personale...gira meglio s2 e note....sarà una mia impressione boh ma lo dico in quanto li ho e li confronto.
l's3 è solo rootato e basta.
Ad uso intenso riesco comunque ad arrivare a sera con un 30% o più
preso il 14 giugno circa, brevemente:
PRO: Super schermo, ottimo touch, buon sonoro, ICS (vengo dall'iphone dove non potevo far nulla in libertà), tante impostazioni, buona fotocamera e video, wifi meglio dell'iphone
CONTRO: materiali scarsi, autonomia mi aspettavo un pò meglio, solito speaker messo sotto che non si sente bene se poggiato, tutte le innovazioni presentate vanno riviste
Dico la mia in modo semplice e chiaro: non vale i soldi che costa,non mi ha sorpreso in modo particolare,la velocità non è così netta e in più S voice è l'applicazione più inutile del mondo....
Meglio il Note alla grande!
L'ho preso ieri e vi posto le mie prime impressioni,tralasciando di elencare le tante cose positive che mi hanno colpito.
Lo scroll è a volte scattoso,soprattutto quando scorro la rubrica.
A volte devo premere più di una volta un soft key quando è spento per riattivarlo.
Touch a volte impreciso nella rubrica,se metto il dito sulla destra per scegliere la lettera.
Ci risentiamo più in là :-)
Piccolo aggiornamento,la sosta intelligente non è poi tanto intelligente...spesso si spegne anche se guardo il cell con occhi innamorati :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Il cellulare è ritornato dalla garanzia. Il problema dei crash spero lo abbiano risolto... purtroppo ancora devo testarlo per bene per escludere tutto. In ogni caso le foto fanno penare... ma veramente... uno schifo totale!!!
penare in che senso? dici riviste poi al pc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto.. vuoi vederle ? ti mando qualche link.. attendi. Considera che il settaggio è su qualità immagine "ECCELLENTE".. e 8 Mpixel
https://www.dropbox.com/s/djixf5wewm...2013.25.26.jpg
https://www.dropbox.com/s/q7x1giq5f3...2013.17.48.jpg
https://www.dropbox.com/s/62byokquc3...2013.36.47.jpg
ciao scusa nn voglio fa il polemico ma se ti lamenti cosi tanto del galaxys3 vendilo...puo capitare un tel fallato ma tu lo critichi in tutto e per tutto..io faccio cosi x l i cafon che nn mi piace niente anche se devo riconoscere che e un super telefono..cmq se vuoi veramente te lo ricompro io se vuoi...
ascolta.. il punto è che mi è appena arrivato dall'assistenza per altri problemi. Non sono il solo ad essersi lamentato degli innumerevoli problemi che ha il GSIII. Sicuramente QUALCHE dispositivo veramente buono sarà uscito dalla fabbrica..... :D
hai visto le foto ? ma seriamente dico.. le hai viste ? :°D stile iphone 3.. o ipad prima versione.. o chessò.... galaxy S
effettivamente le foto nn sono perfette..ho letto la tua epopea con il galaxy s3, spero si risolvano i tuoi problemi..potresti provare a farti fare una sostituzione con uno nuovo.. attiva la promo samsung exclusive e vedi che ti dicono..
E' un pò che leggo ai tuoi post e voglio essere obiettivo. Su molte cose hai esagerato, ma ti posso capire dato che appena arrivato il terminale sfortunatamente hai avuto tutti quei problemi. MA da possessore di GS3, sulle foto ti dò assolutamente ragione. Ieri ne ho dovuto fare alcune per un mio amico dell'uni che aveva bisogno dei miei appunti e la qualità delle foto, con i settaggi al massimo, rasenta lo scadente. Che diamine abbiano combinato con la fotocamera non lo so. Per il resto, non ho avuto nessun altro dei problemi degli altri con questo device.
basta paraganare una foto con S3 ed una con il 4S, entrambi da 8 mega, ma le foto della mela sembrano migliori
allora.. ho proceduto con un reset di fabbrica e il problema alla fotocamera non è stato risolto. Poi ho proceduto alla reinstallazione del firmware (installando l'ultima versione nobrand) e il problema NON è stato risolto. Ho rifatto un reset di fabbrica con il nuovo firmware e il problema NON è stato risolto.
Ho proceduto ad un DEEP CLEAN e il problema è stato risolto. La fotocamera ORA.. risulta essere perfetta.
p.s. non è possibile che si risolvi solo così un problema!!!!!! MAi possibile che si debba fare un DEEP CLEAN per risolvere tutti i problemi ? e gli utenti normali come fanno ? bha!
non è più semplice aspettare un cavolo d'aggiornamento ??
la parte telefonica va? internet funziona, riuscite a vedere foto video eccetera? se si aspettate che sistemino i bug, si vede che nessuno di voi ha provato il gs2 all'uscita, bhe vi garantisco che era peggio di questo
poi ho avuto un telefono che si comportava esattamente come il gs3 se non peggio, il 5800 appena unsito funzionava bene, tranne per le foto (la prima realse faceva le foto come una vga)per i continui riavii, e per i vari hard reset per sistemare i bug che dovevamo fare, come d'incanto un aggiornamento di 120 mega sistemò tutto, aspettate la versione 4.1 prima di dire che fa schifo
poi, come ovvio ci sono i telefoni nati male, buggati dall'inizio ,su una produzione di milioni di componenti capita che alcuni abbiano problemi
I video sono indecorosi... degni di un iphone 2g
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2