Visualizzazione stampabile
-
scusa ma se "per te" ora non è un buon acquisto non c' è bisogno che dici a tutti di non comprarlo...
ci saranno sempre i soddisfatti e gli insoddisfatti
io, come molti altri, sono contentissimo.. mi spiace per i tuoi problemi ma altri non li hanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale1198
Lo sfigato del primo post l avra visto solo in vetrina il galaxy s3 ..ammazzati idiota..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
non mi sembra un commento opportuno questo.. si puo anche parlare senza insultare... "cazzone"
-
meno male che pare un falso allarme, perchè mi stavo quasi convincendo a cambiare :)
nonostante il gs2 sia una bomba ho sempre voglia di cambiare XD
-
-
possono esserci problemi sul firmware installato, che si mettono a posto reinstallando da odin
ci sono, ci sono sempre state e ci saranno sempre problemi di installazione.. come i problemi di aggiornamenti con kies
questo non vuol dire che il cellulare sia un cesso.. potrebbe anche essere difettato
ma non per questo bisogna sconsigliare di comprarlo
avresti dovuto aprire un 3d con la richiesta di come mai tutti quei problemi e non SCONSIGLIO L'ACQUISTO
-
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Ma chiudetelo pure...a me non cambia. Il mio è un consiglio...e non ho un pc dal quale elencare tutti i problemi riscontrati. Fatelo chiudere e amen...
P.s. per me non è conveniente acquistarlo ora. Forse è la parola 'ora' che ho omesso....ma non ho sbagliato piu di tanto dal momento che 'sconsiglio' è presente!
Poi se un domani dovessero aggiornarlo seriamente...ben venga. E comunque continuo a ritenere non legati solo al mio dispositivo gli innumerevoli difetti che, sicuramente non ne pregiudicano il funzionamento base-standard, ma è impensabile che un quadcore ...ram 1 gb e l'uscita sul mercato a giugno dia questi problemini quando altri dispositivi usciti un anno fa e oltre ne sono privi ...insomma per me non è un modello di punta...conviene acquistare l's2 pagandolo molto meno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il punto è che solo tu hai sti problemi
video di recensioni con stress test importanti (giochi pesanti come GTA3, Mass Effect Infiltrator ecc) non hanno nessun problema
le opinioni degli altri utenti sono ottime
il punto è che invece che andare e fartelo cambiare stai qui a menarla a noi su quanto S3 faccia schifo
se è come dici tu vai a fargli vedere dove lo hai preso e fattelo cambiare
invece che stare qui ad insultarlo
Ma non posso mandare in garanzia uno smartphone senza appurare al 100% che siano solo miei problemi e non condivisi! Io credo negli aggiornamenti...credo e ne sono quasi certo che non dipenda dal mio...ma che siano problemi di tutti che non si risolvono con la sostituzione di un terminale identico. Io ho testato il mio gs3 da cima a fondo e non certo con giochi....non discuto sulla potebza ma sulle varie calibrazioni ed errori indipendenti dall'hw
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
whitelord
Spero aggiornino!!
secondo me non c'è niente da aggiornare, non so cosa potrebbero fare con un'aggiornamento dato che è una scheggia assurda.
-
Quote:
whitelord
Spero aggiornino!!
tutti che ti diciamo
a. cambialo
b. reinstalla firmware da odin (qui trovi i firmware del GS3 scegli quello italy)
ma niente tu ti sei fissato che sono tutti così
mi fai incazzare
hai un problema ma non fai NIENTE e dico NIENTE per risolverlo
ripeto:
1 vai e fattelo cambiare (è un tuo diritto)
2 riflasha il firmware da odin
queste sono le tue 2 strade
la strada aspetto un aggiornamento è una puttanata
-
Quote:
whitelord
Ma non posso mandare in garanzia uno smartphone senza appurare al 100% che siano solo miei problemi e non condivisi! Io credo negli aggiornamenti...credo e ne sono quasi certo che non dipenda dal mio...ma che siano problemi di tutti che non si risolvono con la sostituzione di un terminale identico. Io ho testato il mio gs3 da cima a fondo e non certo con giochi....non discuto sulla potebza ma sulle varie calibrazioni ed errori indipendenti dall'hw
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sono 10 ore che te lo diciamo
che sono problemi solo tuoi
non ti basta per esserne sicuro al 100% ??
tu ritieni che siano problemi di tutti ma nessuno lo dice?
allora tieniti 700 € che non funzionano bene
a questo punto te lo meriti !!!