Visualizzazione stampabile
-
preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
preso da 2 giorni provengo da galaxy S ed S2... stramoddati , provato di tutto 200 app installate giochi ecc mai un problema dei rulli compressori...
veniamo al dunque , preso il cell lo apro metto sim ed sd con 60 app... da installare subito..
lo faccio partire configuro gli account e via con le installazioni.. un razzo , mentre installavo il playstore mi chiedeva di aggiornare e via ad aggiornare nulla mai un tentennamento mai nulla...
installo tutte le app , apposta per vedere che reazione avrebbe avuto il terminale un po pienotto... niente e come la prima volta...
l'ho tenuto in wifi tutta una giornata aa scaricare mappe per i navi e aggiornamenti da 500/a 1000 mb per i giochi..
batteria strepitosa e ancora non gli ho fatto i 3 o 4 cicli di ricarica... e dura dura da paura watshap , skype sempre aperti.. fuori copertura wifi dati sempre aperti usato il nav aggancia i satelliti all'istante [senza dati attivi!!!] collegato al vivavoce dell'auto mai un tentennamento...
insomma chi ha scritto che è pieno di bug e che le app crashano ha detto una boiata esagerata... hai il telefono difettoso ascoltami.. come ti han detto gli altri è impossibile è un carrarmato...
non ho avuto ancora tempo di provare le foto e confrontarlo con quelle di 6mesi scattate con l's2 ma a primo impatto si nota la marcia in più rispetto l's2 non ce storia..
imparagonabile all'iphoGNA....
se vogliamo essere realisti è una cosa , se vogliamo fantasticare ne è un'altra , a me non paga la samsung ho preso il cell a prezzo affare e ne vado veramente fiero!!!
Sono d' accordo con te al 100% durata della batteria strepitosa, nessun impuntamento neanche quando ho messo a scaricare 10 applicazioni e ho guardato un video flash su internet e avevo aperto l' icona del video preimpostato da samsung... forse unica pecca è che la sosta intelligente non funziona praticamente mai e le foto devi settarle molto bene se no rimangono un po sfocate mentre per i video nessun problema :D
-
Ciao cowboy. Mi interessa molto il tuo parere in quanto anch'io voglio passare dall'SGS 1 all'S3. Purtroppo da quando ho acquistato l's1 (due anni fa) ho sempre avuto molti problemi, in particolare con il gps (mai andato) e con il fastidioso problema della perenne scomparsa e ricomparsa delle icone delle applicazioni ogni qualvolta torno alla home o eseguo qualsivoglia applicazione. Mi farebbe piacere quindi sapere se hai avuto già modo di utilizzare il gps e come ti sei trovato. Grazie.
-
E meno male con quello che costa,!:D
-
Ciao guarda il gps è velocissimo a trovare la tua posizione ed è molto preciso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me il gps prende anche dentro casa xD ma come cazzo è possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ahahahahah.....allora posso rispolverare dal mio cassetto il caro e vecchio motorola 8700......ahahahahahahahahah
-
Ragazzi... ho provveduto a reinstallare il firmware come consigliatomi ... e , non avendomi disinstallato tutte le app e le relative impostazioni, ho provveduto ad un successivo reset di fabbrica.
I risultati sono:
1) un leggero miglioramento nella reattività (diciamo che ora non mi posso lamentare)
2) FREQUENZA crashes applicazioni notevolmente diminuita (non annullata del tutto ohimè)
3) NETTI MIGLIORAMENTI nella qualità della fotocamera
4) problemi backup e ripristino con SAMSUNG KIES non risolti.
Ho un appuntamento telefonico con l'assistenza tecnica telefonica di Samsung domani. Vorrei che mi diciate , soprattutto, chi di voi ha avuto i problemi dei crash delle applicazioni. E' la cosa più snervante...
-
Quote:
Originariamente inviato da whitelord
Ragazzi... ho provveduto a reinstallare il firmware come consigliatomi ... e , non avendomi disinstallato tutte le app e le relative impostazioni, ho provveduto ad un successivo reset di fabbrica.
I risultati sono:
1) un leggero miglioramento nella reattività (diciamo che ora non mi posso lamentare)
2) FREQUENZA crashes applicazioni notevolmente diminuita (non annullata del tutto ohimè)
3) NETTI MIGLIORAMENTI nella qualità della fotocamera
4) problemi backup e ripristino con SAMSUNG KIES non risolti.
Ho un appuntamento telefonico con l'assistenza tecnica telefonica di Samsung domani. Vorrei che mi diciate , soprattutto, chi di voi ha avuto i problemi dei crash delle applicazioni. E' la cosa più snervante...
Finalmenteeee... cominci a seguire i nostri consigli ;-) ;-) ..... è una battuta.. nn prendertela... io farei un bel deep clean e una nuova reinstallazione... secondo mè è quasi impossibile avere problemi con questo terminale... se come dici nn ti ha disinstallato app e impostazioni... potrebbe essere rimasta della sporcizia in giro...
In una settimana nn ho avuto il minimo impuntamento... nessun crash...
Spero che anche tu possa godere a pieno del tuo S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ora ci provo.. mi daresti , se puoi , un link a come procedere per il deep clean ? ho provato con il tasto ricerca ma mi da 10000 post.. ho a disposizione il pc solo per un'ora... mi toccherà poi aspettare la settimana prox :°D
trovata guida :)