Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
4) problemi backup e ripristino con SAMSUNG KIES non risolti.
i problemi di KIES li ho anche io su un PC mentre sull'altro no
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
-
Considera che non ho mai installato Samsung Kies su questo pc....
Quote:
Originariamente inviato da
appians
i problemi di KIES li ho anche io su un PC mentre sull'altro no
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
-
Fatto il Deep Clean... speriamo abbia risolto tutti i problemi ...
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
ora ci provo.. mi daresti , se puoi , un link a come procedere per il deep clean ? ho provato con il tasto ricerca ma mi da 10000 post.. ho a disposizione il pc solo per un'ora... mi toccherà poi aspettare la settimana prox :°D
trovata guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Considera che non ho mai installato Samsung Kies su questo pc....
be non è un problema proprio di kies ma di driver del dispositivo
io non riesco a instalalre la parte driver che serve per odin e fare il root
che sono gli stessi driver che servono a kies per fare il backup
credo che il mio pc sia incasinato tra driver del S2, Note e di un Iphone 4 precedentemente installati sul mio pc
per risolvere ho usato un altro pc ed è andato tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Fatto il Deep Clean... speriamo non abbia risolto tutti i problemi ...
ora devi reinstallare il firmware per completare l'opera
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
be non è un problema proprio di kies ma di driver del dispositivo
io non riesco a instalalre la parte driver che serve per odin e fare il root
che sono gli stessi driver che servono a kies per fare il backup
credo che il mio pc sia incasinato tra driver del S2, Note e di un Iphone 4 precedentemente installati sul mio pc
per risolvere ho usato un altro pc ed è andato tutto ok
ora devi reinstallare il firmware per completare l'opera
Gia fatto dopo il deep clean. sembra...e dico SEMBRA...andar meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Gia fatto dopo il deep clean. sembra...e dico SEMBRA...andar meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao whitelord... scusa ma ieri non ho potuto seguire il forum...
ho visto che hai fatto il deep clean... spero tu possa aver risolto i problemi...
piccolo tips.... se usi la funzione per mantenere attivo il display prova a tenere la camera frontale diretta verso il volto (praticamente il cell deve stare un po + verticale)... a me in questo modo funziona benissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
i problemi di KIES li ho anche io su un PC mentre sull'altro no
quindi non è colpa del terminale ma del PC che facilmente è incasinato da installazioni vecchie
Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fare :| Ho chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
Ciao whitelord... scusa ma ieri non ho potuto seguire il forum...
ho visto che hai fatto il deep clean... spero tu possa aver risolto i problemi...
piccolo tips.... se usi la funzione per mantenere attivo il display prova a tenere la camera frontale diretta verso il volto (praticamente il cell deve stare un po + verticale)... a me in questo modo funziona benissimo...
quoto stupenda sta funzione ovviamente si deve avere la giusta posizione ma navigando delle volte capitava si spegnesse il display mentre leggevo , ora non si spegne fin quando lo guardo spettacularRRR
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitelord
Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fare :| Ho chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
per quello che vale ti giuro che ho S3 da sabato e non mi è mai crashata nessuna applicazione manco 1 volta
sei proprio iellato e te lo devono sostituire
-
Comq, sono sempre dell'idea che è la più grande cavolata acquistare un terminale o qualsiasi altra cosa tecnologica, subito dopo l'uscita! Visto che il prezzo è alle stelle e da quanto vedo, è probabile prendere anche dei cell fallati! ;)