CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora sono sfortunato io, staccato alle. 14,45 in piena carica l ho usato in modo intenso circa tre ore , navigazione,qualche chiamata fb etc...alle 22,30 è morto...ho preso una batteria sostitutiva con extra battery pack altrimenti non arrivavo mai ad una giornata intera

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di christefy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
    Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
    C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?

    Grazie in anticipo

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di christefy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono completamente nuovo a tutte queste cose. Ho cancellato il video che c'era sul telefono per sbaglio, sapete dove posso trovarlo per vederlo? va bene anche qualcosa di simile.
    Inoltre che programma devo usare per fare il beckup del dispositivo?
    C'è la possibilita di caricare la rubrica di outlook office?

    Grazie in anticipo

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caspita ma la cosa che ricarica i widget è veramente brutta per un dispositivo del genere. cioè spero risolvano presto altrimenti torniamo indietro anzichè andare avanti

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880
    Allora sono sfortunato io, staccato alle. 14,45 in piena carica l ho usato in modo intenso circa tre ore , navigazione,qualche chiamata fb etc...alle 22,30 è morto...ho preso una batteria sostitutiva con extra battery pack altrimenti non arrivavo mai ad una giornata intera

    Mmmmhhh... strano... sicuro di nn avete un S2? ;-)
    Scherzi a parte hai provato a fare una calibrazione della batteria?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
    12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/06/2012 Il prodotto è stato riparato


    Speriamo bene

  8. #137
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    12/06/2012 Apertura richiesta di intervento
    12/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    15/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/06/2012 Il prodotto è stato riparato


    Speriamo bene
    secondo me si perde il pacco

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    secondo me si perde il pacco
    ma sai che ci avevo pensato ?! come sono sfigato io... tutto può succedere :°D

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    ma sai che ci avevo pensato ?! come sono sfigato io... tutto può succedere :°D
    Il Samsung City Point della mia città mi ha specificato che nella voce intervento è scritto : "aggiornamento software.... ripristino contatti" . Hanno fatto tanto eh!!!
    Se dovesse riavere problemi... me li mangio!!!!

    Poi se dovesse invece funzionare tutto.... mi mangio il coglione SENIOR ANDROID (il cui nickname andrò a spulciare tra i post vecchi) che mi ha colpevolizzato dicendo che per i problemi da me riscontrati avrei subito dovuto capire che si trattasse di un problema di memoria.. e che quindi avrei dovuto portarlo entro i 7 giorni e non oltre.

    Insomma.. qualcuno non ne uscirà vivo!!

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok vedo che tu non capisi.................

    lasciamo perdere, è meglio
    se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente

    è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti

    buona continuazione
    Ultima modifica di whitelord; 19-06-12 alle 11:29

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    secondo me si perde il pacco
    e poi il cattivo sono io

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy