FATTELO CAMBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vediamo se lo capisci, sono 20 giorni che te lo diciamo in 50, ma ci leggi quando ti scriviamo?
FATTELO CAMBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vediamo se lo capisci, sono 20 giorni che te lo diciamo in 50, ma ci leggi quando ti scriviamo?
anche questo thread inutile oggi verrà chiuso..sappiatelo..
e se continuate a punzecchiarvi dovremo prendere provvedimenti perchè sta diventando stancante..
io do consigli, lui fa del flame inutile, mi stà bene che tu chiuda ma prendersela con chi consiglioa in buona fede no, non lo accetto, facciamo cosi io mi limiterò a rispondere solamente a topic riguardanti cosi non ci saranno problemi
non voglio creare problemi ad un admin
ok ma io non voglio ingiorarlo, un confronto civile è giusto ma civile da tutte e due le parti, io sono stato civile e ho provato ad aiutarlo e sono stato deriso, se vedo civiltà dall'altra parte zicky sono civile anche io e dirgli di farselo cambiare con un'altro non mi sembra un cattivo consiglio
Scusa white.... ma forse ti sei posto in maniera polemica fin dall' inizio....
Aprire un tread mettendo nel titolo "SCONSIGLIO ACQUISTO" a caratteri cubitali, senza cercare di capire se effettivamente sono tutti gli S3 ad avere problemi oppure solo il tuo... non mi sembra molto ortodosso...
scrivere... e qui cito le tue testuali parole "Sicuramente QUALCHE dispositivo veramente buono sarà uscito dalla fabbrica." non mi sembra un'opinione sul TUO dispositivo, ma generalizzare una situazione che OGGETTIVAMENTE non esiste... e non lo dico perchè è una mia opinione, ma perchè suffragato da un sondaggio presente sul forum... dove centinaia di persone si ritengono soddisfatte.
Purtroppo a qualcuno... (e mi sembra che non siano molti... se non erro ne ho contati 4/5) è capitato OGGETTIVAMENTE un cellulare fallato... e mi spiace tu sia fra questi (però ricordi che da subito ti avevamo consigliato di fartelo sostituire perchè evidentemente avevi un hardware buggato visto che a noi tutti funzionava bene?)... questo però non è un valido motivo per denigrare TUTTI gli S3.
Come ti ha consigliato qualcuno... vendilo.... (S3 ha un ottimo mercato inquesto momento) e torna ad Iphone.... per la pace e la felicità di tutti (te compreso)....
il problema è semmai che quando lo vende e dice il problema che ha si deprezza di almeno 150-200 euro, più gli 80-100 euro di deprezzamento perche è usato, è una bella perdita, dato il precedente di assistenza e il problema fotocamera è evidente, entro 30 giorni puoi chiedere la sostituzione, samsung non è al di pora della legge, fagli casino e vedi che lo cambiano
piccolo problemino....
spesso, con segnale debole e quindi entra ed esce dal roaming ....... si blocca in solo chiamate di emergenza....
quindi devo cliccare sulla scheda sim, rinserirla e riavviare il telefono, strano, no ?