CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho la scatola con me... ho provato a chiamare a casa ma mi hanno detto che c'è solo 1 codice sulla scatola... che è appunto l'IMEI... l'unica cosa è che viene diviso da / in questo modo xxxxxx/xx/xxxx/x e la parte iniziale è appunto di 6 cifre .... è questa?
    Ultima modifica di bunniz; 12-06-12 alle 12:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bunniz per il post:

    whitelord (13-06-12)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho la scatola con me... ho provato a chiamare a casa ma mi hanno detto che c'è solo 1 codice sulla scatola... che è appunto l'IMEI... l'unica cosa è che viene diviso da / in questo modo xxxxxx/xx/xxxx/x e la parte iniziale è appunto di 6 cifre .... è questa?
    guarda non so dirti.. oggi pomeriggio verifico se sia quello. Grazie in ogni caso!

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In ogni caso.. se avessi saputo.. avrei atteso l'aggiornamento disponibile e verificato se avessero risolto i problemi da me riscontrati Ma ohimè.. ora è al centro assistenza!!!

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo medio sono queste: sono semplicemente sbalordito da questo telefono. Ho avuto l'S2, poi il Note e ora l'S3 (paragoni con modelli precedenti diventano inutili). Non c'è paragone. E' di una fluidità pazzesca, la batteria mi sta durando molto più di quanto immaginassi sebbene solo oggi dovrò fare la prima carica (al primo avvio era al 60%). Lo schermo mi sembra decisamente migliore del Note, i sub-pixel non si vedono a meno che non ti metti davvero vicino. Non si impunta mai, si aggancia al wi-fi immediatamente e ha una reattività pazzesca. Sia il Note che l'S2 avevano degli impuntamenti nella scrittura degli sms (sono abbastanza veloce :P), l'S3 invece mi segue che è un piacere.

    Se devo essere puntiglioso, per ora di difetti sono questi:

    - Non ha una gestione eccellente della ram

    - Lo smart stay fà quel che vuole

    - La luminosità automatica pure

    - Lo standby cella consuma più del dovuto

    Se sistemano queste cose (e pare che col primo update alcune siano sistemate, ma non avendo un brand vodafone non posso confermare), è il telefono che mi ha maggiormente soddisfatto tra tutti quelli che ho avuto.

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord
    In ogni caso.. se avessi saputo.. avrei atteso l'aggiornamento disponibile e verificato se avessero risolto i problemi da me riscontrati Ma ohimè.. ora è al centro assistenza!!!

    Resisti... tra poco torna ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo medio sono queste: sono semplicemente sbalordito da questo telefono. Ho avuto l'S2, poi il Note e ora l'S3 (paragoni con modelli precedenti diventano inutili). Non c'è paragone. E' di una fluidità pazzesca, la batteria mi sta durando molto più di quanto immaginassi sebbene solo oggi dovrò fare la prima carica (al primo avvio era al 60%). Lo schermo mi sembra decisamente migliore del Note, i sub-pixel non si vedono a meno che non ti metti davvero vicino. Non si impunta mai, si aggancia al wi-fi immediatamente e ha una reattività pazzesca. Sia il Note che l'S2 avevano degli impuntamenti nella scrittura degli sms (sono abbastanza veloce :P), l'S3 invece mi segue che è un piacere.

    Se devo essere puntiglioso, per ora di difetti sono questi:

    - Non ha una gestione eccellente della ram

    - Lo smart stay fà quel che vuole

    - La luminosità automatica pure

    - Lo standby cella consuma più del dovuto

    Se sistemano queste cose (e pare che col primo update alcune siano sistemate, ma non avendo un brand vodafone non posso confermare), è il telefono che mi ha maggiormente soddisfatto tra tutti quelli che ho avuto.

    Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
    Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
    Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Invece io sto aspettando che finisca la carica e poi mi ci metto a fare le varie prove. Letto il post dall'inizio, mi erano cadute le pa**e, ora che sono alla fine, spero che il mio non abbia qualche magagna. C'e l'ho da un ora e in quest'ora di carica mi sono letto tutti i messaggi, le lamentele,e le cose da provare. Speriamo bene

  10. #88
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
    Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
    Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Capirai, a me lo standby cella oggi prima che si esaurisse la batteria era al 29% di consumo totale! Grazie per la dritta sullo smart stay, proverò e ti dirò! Quanto alla ram a me va sempre per i 200 MB liberi, mentre con GS2 e Note era sui 300 circa. Per quello ho detto gestione non eccellente, nell'uso effettivo non si sente minimamente! Se era un problema serio diventava una gestione pessima!

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da bunniz
    Quoto su fluidità.. display.. batteria e purtroppo su luminosità automatica (in piena luce soffre.. parecchio) e stby cella che consuma troppo con rom stock (io x fortuna ho una omega e la cella si attesta al 10%... perciò con le prox rom dovrebbe sistemarsi)...
    Lo smart stay invece a me funziona benissimo... come ho detto in altri post... nn è tanto la distanza dal volto... ma la direzione della cam anteriore a farlo funzionare bene... tenetela puntata verso il mento... provate e fatemi sapere ...
    Per la gestione ram invece nn ho capito cosa intendi... ho sempre tra i 2 e 3 cento mb liberi... nn sono ancora riuscito s metterlo in crisi..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Capirai, a me lo standby cella oggi prima che si esaurisse la batteria era al 29% di consumo totale! Grazie per la dritta sullo smart stay, proverò e ti dirò! Quanto alla ram a me va sempre per i 200 MB liberi, mentre con GS2 e Note era sui 300 circa. Per quello ho detto gestione non eccellente, nell'uso effettivo non si sente minimamente! Se era un problema serio diventava una gestione pessima!

    In effetti..;-) cmq come dici tu nella quotidianità nn si avverte.. per fortuna....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con questo S3, peccato solo per i micro-lag continui... Spero che gli aggiornamenti migliorino ciò che c'è da migliorare...
    Ma voi come siete messi a RAM? Io ha ho sempre sui 600 MB! Se faccio Cancella memoria arrivo sui 530...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy