CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 194
Discussione:

Galaxy S3 e Ram Piena, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giannis3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia ram avendo chiuso tutto (ma non riavviando) si attesta sui 655/832. Va bene come valore? Ho comunque notato che ad esempio se il telefono ha il blocca schermo attivato per circa una mezzora, appena lo sblocco e voglio chiamare qualcuno schiacciando il tasto chiama, ci impiega circa 5 secondi per aprire il registro chiamate. Non credo sia normale..fatemi sapere x favore..
    ciao non so se hai risolto,comunque il fatto che ci metta 5 secondi,dipende dal "dialer" di serie dell s3,io ho risolto installando Rocket Dialer,è velocissimo sia per rubrica che per funzione chiamata

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi anche io ho notato un eccessivo uso della ram.. uso nova launcher e sono solito chiudere la App con il tasto indietro (dopo aver letto i consigli di dieguccio) ma per esempio stasera facendo un cancella memoria la RAM usata è rimasta a 733.... mi sembrano tantini.. tra l'altro ho notato che giochi tipo asphalt non li fa neanche partire.. non vorrei che fosse un problema che sovraccarica processore e ram... tra l'altro il mio s3 è già andato in assistenza a causa delle sudden death.. che abbiano montato un'altra scheda difettosa? P.S. con l'MG4 ho però notato un miglioramento della fluidità generale e la quasi sparizione di ricaricamenti e scatti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

In teoria asphalt te lo dovrebbe far partire, chiudendo magari qualche altro processo inattivo per dare spazio ad asphalt
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    In teoria asphalt te lo dovrebbe far partire, chiudendo magari qualche altro processo inattivo per dare spazio ad asphalt
    0... provato più volte ma non va, ma vorrei evitare di andare in OT.. il problema più grosso è quel quantitativo di RAM occupata.. siccome non vorrei flashare nulla prima che scada la garanzia mi consigliate un intervento tramite assistenza?

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che con cancella RAM ti arrivi a 700 mb non è normale ! Se non riesci a risolvere prova a cambiare tutto tanto per la garanzia c'è un metodo semplice per ripristinarla ...anche io volevo aspettare che finisse ma alla fine ho ceduto

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Che con cancella RAM ti arrivi a 700 mb non è normale ! Se non riesci a risolvere prova a cambiare tutto tanto per la garanzia c'è un metodo semplice per ripristinarla ...anche io volevo aspettare che finisse ma alla fine ho ceduto
    no io non cedo semplicemente perchè oltre a far scadere la garanzia dovrei fare anche partizione windows su mac... anyway penso che a ottobre lo porterò in garanzia a farlo vedere sperando nella sostituzione... noto anche qualche problemino al modem (ogni tanto perde la rete dati per decimi di secondo)...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stesso problema il mio. La ram anche cancellando la memoria non scende sotto i 600.. il telefono è lentissimo. che posso fare?

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

anch'io ho questo problema

esisteva un programmino tempo fa che liberava automaticamente la ram occupata inutilmente...

uso nova launcher di ultimarom

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

tra la'ltro ho provato a mettere un programma tipo ram manager, ma mi mandava in crash sempre altre app

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io utilizzo Clean Master con Apex Launcher. ..Bisogna impostare la chiusura processi a schermo spento. ..ovviamente nella lista ignorati se curiosate vi sono processi che potete chiudere se non usati spesso. .

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio