Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
warp8
I led mi funzionano perfettamente. Tutte e tre le opzioni e relativi segni di spunta fanno il loro dovere. Il mio è no brand ITA.
Il sensore occhi non mi sembra andare benissimo.. Ma dipende dalla luce ambientale, ho notato..
e il tuo come ram come si comporta?
-
Quote:
warp8
I led mi funzionano perfettamente. Tutte e tre le opzioni e relativi segni di spunta fanno il loro dovere. Il mio è no brand ITA.
Il sensore occhi non mi sembra andare benissimo.. Ma dipende dalla luce ambientale, ho notato..
A me l'unica che nn funge è quella del led di notifica.. posti la tua versione software?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me il led funziona perfettamente... il sensore allora mi sa che dipende dalla luce... peccato xke lo trovo utilissimo dato che così si potrebbe impostare lo spegnimento dello schermo immediato Max 15 secondi.. tanto se lo guardi resta acceso se funzionasse adeguatamente..
-
Quote:
andreacapo88
A me il led funziona perfettamente... il sensore allora mi sa che dipende dalla luce... peccato xke lo trovo utilissimo dato che così si potrebbe impostare lo spegnimento dello schermo immediato Max 15 secondi.. tanto se lo guardi resta acceso se funzionasse adeguatamente..
Andrea puoi fare questo tipo di prova? Togli il led di notifica e fatti arrivafe un mess e dimmo se lampeggia! Inoltre sarebbe bello confrontare le versioni software! Grazie!! :)
-
Ver Kernel
3.0.15-554452-user
se.infra@SEP-74#1
SM PREEMPT Sun May 13 06:36:17 KST
2012
Ver build
IMM76D.I9300XXALE8
circa la ram non so che dire. avete qualche idea su come metterla sotto stress?
-
Quote:
warp8
Ver Kernel
3.0.15-554452-user
se.infra@SEP-74#1
SM PREEMPT Sun May 13 06:36:17 KST
2012
Ver build
IMM76D.I9300XXALE8
circa la ram non so che dire. avete qualche idea su come metterla sotto stress?
Circa la ram non so perché da quando mi sto lamentando a questa parte non mi da più problemi e sembra quasi un telefono nuovo! Ma che cazz?!?!
-
Quote:
m4ur1no
Andrea puoi fare questo tipo di prova? Togli il led di notifica e fatti arrivafe un mess e dimmo se lampeggia! Inoltre sarebbe bello confrontare le versioni software! Grazie!! :)
Se lo tolgo non lampeggia in caso di notifica...
Che intendi x versione software? Dove la trovo?
-
Quote:
m4ur1no
Circa la ram non so perché da quando mi sto lamentando a questa parte non mi da più problemi e sembra quasi un telefono nuovo! Ma che cazz?!?!
Haha si ma scusa la home non ti si ricarica?
Ma tu usi il louncher originale?
-
Quote:
andreacapo88
Haha si ma scusa la home non ti si ricarica?
Ma tu usi il louncher originale?
Uso il launcher originale ed ora i widget restano e non si ricarixano più ahahah ma che diamine?! Ahahah fino a stamattina mi stavo dannando mentre ora sta viaggiando perfettamente!! Baah!
Cmq la versione del software in impostazioni, informazioni, fai uno screenshot
-
Lo ho già postato prima.. guarda la pagina precedente..
-
Io ho provato oltre alla TW vari launcher...Nova...Apex...ADW ma L'UNICO che non mi dà problemi di ricarica home/widgets è GOLAUNCHER EX ultima versione....
tutti gli altri presentano quel fastidiosissimo effetto...posso capire i launcher di terze parti ma la TW NO !!! Da parte mia su un terminale TOP come è l'S3 è una cosa che non deve esistere punto e basta ! Speriamo che con l'aggiornamento che sta uscendo (per ora solo in UK) la cosa possa risolversi ...
-
Quote:
andreacapo88
Lo ho già postato prima.. guarda la pagina precedente..
No mi riferivo all'altro utebte scusa
-
Quote:
brgmrc
Io ho provato oltre alla TW vari launcher...Nova...Apex...ADW ma L'UNICO che non mi dà problemi di ricarica home/widgets è GOLAUNCHER EX ultima versione....
tutti gli altri presentano quel fastidiosissimo effetto...posso capire i launcher di terze parti ma la TW NO !!! Da parte mia su un terminale TOP come è l'S3 è una cosa che non deve esistere punto e basta ! Speriamo che con l'aggiornamento che sta uscendo (per ora solo in UK) la cosa possa risolversi ...
Si risolverà sicuramente anche perchè nei dispositivi eu da quel che ho capito questo problema non esiste e fino ad ora è scomparso anche a me ahaha non capisco perché ma è come se avesse messo le ali bah!!
-
A me anche go louncher si ricarica.. ma a te è fluido anche con effetti pesanti tipo cilindro o sfera? Non ha impuntamenti ??
-
Quote:
andreacapo88
A me anche go louncher si ricarica.. ma a te è fluido anche con effetti pesanti tipo cilindro o sfera? Non ha impuntamenti ??
Ho appena installato go lau cher che è davvero diventato bello!! Impostato effetti casuali ecc vediamo come va!!
-
si si direi molto fluido...solo qualche piccolo micro lag ....appena provato sfera con ottimi risultati...
-
Ok è fluido! Non riesco ancora a capire però se si ricarica la home! Lo terrei come launcher ma purtroppo non so per quale motivo i launcher alternativi li trovo complessi nel senso che più sono personalizzabili più so desidera e non ci si accontenta mai! Non so se lo terrò mmm intanto lo provo.. molto personalizzabile ma non ancora abbastanza uff
-
Quote:
m4ur1no
Ok è fluido! Non riesco ancora a capire però se si ricarica la home! Lo terrei come launcher ma purtroppo non so per quale motivo i launcher alternativi li trovo complessi nel senso che più sono personalizzabili più so desidera e non ci si accontenta mai! Non so se lo terrò mmm intanto lo provo.. molto personalizzabile ma non ancora abbastanza uff
Ok, a volte ricarica, altre no.. meglio la tw ma sicuramente si migliorerà!
-
no io non sopporto la tw originale... non puoi modificare niente.... go louncher è stupendo... anche adw non è niente male!!
-
Quote:
andreacapo88
no io non sopporto la tw originale... non puoi modificare niente.... go louncher è stupendo... anche adw non è niente male!!
Si mi riferivo alla fluidità! Go launcher è stupenda sì ma mi sarebbe piaciuto di più poter personalizzare il menù applicazioni e sostituire alle app. usate i e a quelle in esecuzione, ad esempio Widgets in stile TW e download in stile ICS!
-
Go launcher è più pesante della tw e seppur trovi ridicolo parlare di pesantezza pur avendo un s3 tra le mani e non un s1, mi rammarico a dirlo ma oggi il mio smartphone ha rifatto un passo indietro ricominciando a dover caricare la home. Bah. Attendiamo sto aggiornamento..
-
Ho notato che se riavviate il cell poi non avrà più il problema del ricarixare la home O.o
-
Mi permetto di consigliare di rootare e killare asap Game HUB, S Suggest e Chat On. Per ora ho eliminato questi 3 e ora sto fisso sulle 400 mega di ram utilizzata a cell appena avviato... n'altra vita. Successivamente procederò a ripulire merda che gira con i processi in background e si pappa risorse, come suggerito nel thread del modding :)
regards.
-
Quote:
Mazinkaiser
Mi permetto di consigliare di rootare e killare asap Game HUB, S Suggest e Chat On. Per ora ho eliminato questi 3 e ora sto fisso sulle 400 mega di ram utilizzata a cell appena avviato... n'altra vita. Successivamente procederò a ripulire merda che gira con i processi in background e si pappa risorse, come suggerito nel thread del modding :)
regards.
Azz! Puoi linkare?! Io non rooto per il semplice fatto che ci dovrebbe essere a breve l'aggiornamento che c'è stato per vodafone brand.. insomma, almeno fino a che non ci saranno rom degne di nota.. anche perché la tw mi attizza più di ics puro, aspetto qualche rom che ha nativamente go launcher magari..
-
1 GB di RAM con touchwiz e ICS sono pochissimi! non a caso in altri paesi il gs3 esce con 2 GB di RAM... cosi sarebbe perfetto!
Sicuramente fra qualche mese il gs3 verra venduto anche qui con 2 GB di RAM!!
-
Quote:
Silvano80
1 GB di RAM con touchwiz e ICS sono pochissimi! non a caso in altri paesi il gs3 esce con 2 GB di RAM... cosi sarebbe perfetto!
Sicuramente fra qualche mese il gs3 verra venduto anche qui con 2 GB di RAM!!
Non esageriamo ora. Sgs2 ha 1gb di ram, la metà dei core e tutto basta e avanza! Qua è un problema di ottimizzazione
-
A me oscilla sempre tra i 506MB e i 600MB, ma il punto è che non rallenta e non mi da problemi.
Voi guardate la RAM usata, mi potete dire che problema vi da?
Su tutti i sistemi UNIX-LIKE e android ha un kernel linux, il sistema cerca sempre di allocare più memoria possibile e non di risparmiarla.
-
Quote:
venomous
A me oscilla sempre tra i 506MB e i 600MB, ma il punto è che non rallenta e non mi da problemi.
Voi guardate la RAM usata, mi potete dire che problema vi da?
Su tutti i sistemi UNIX-LIKE e android ha un kernel linux, il sistema cerca sempre di allocare più memoria possibile e non di risparmiarla.
A me da problemi senza seguire alcun criterio.. appena comprato avevo ip risparmio energetico e me ne dava.. l'ho tolto e andava meglio. Poi ho finito 3 cicli di carica e aveva smesso anche di caricare la home. Ho messo go launcher e ricaricava la home, l'ho disinstallato, riavviato ed è tornato a non darmi problemi. Spero vivamente in una release stabile e performante ma da quel che vedo vodkafone si è accaparrata una bella fetta di mercato s3.. ha rilasciato solo lei l'agg e manco mamma samsung!! Bah
Mi coatringeranno ancora ad andare di custom con la differenza che qua ci vado per le prestazioni e su s2 per il launcher.. peccato, mi piace nature ui
-
Quote:
m4ur1no
A me da problemi senza seguire alcun criterio.. appena comprato avevo ip risparmio energetico e me ne dava.. l'ho tolto e andava meglio. Poi ho finito 3 cicli di carica e aveva smesso anche di caricare la home. Ho messo go launcher e ricaricava la home, l'ho disinstallato, riavviato ed è tornato a non darmi problemi. Spero vivamente in una release stabile e performante ma da quel che vedo vodkafone si è accaparrata una bella fetta di mercato s3.. ha rilasciato solo lei l'agg e manco mamma samsung!! Bah
Mi coatringeranno ancora ad andare di custom con la differenza che qua ci vado per le prestazioni e su s2 per il launcher.. peccato, mi piace nature ui
Io ho il tuo stesso telefono e non mi da questi problemi, ne ho qualcuno che poi evidenzierò in una mia mini recensione.
Non ho lag, nessun refresh, e ieri la batteria mi è durata 28 ore.......
In tutta sincerità non so cosa pensare, si può solo ipotizzare a device fallati, perchè il mio funziona alla perfezione.
-
Quote:
venomous
Io ho il tuo stesso telefono e non mi da questi problemi, ne ho qualcuno che poi evidenzierò in una mia mini recensione.
Non ho lag, nessun refresh, e ieri la batteria mi è durata 28 ore.......
In tutta sincerità non so cosa pensare, si può solo ipotizzare a device fallati, perchè il mio funziona alla perfezione.
Bah, vedremo con qualche aggiornamento! Ripeto, attendo quello che è stato fatto per i brand vodafone e non per i no brand!!
-
Quote:
m4ur1no
Bah, vedremo con qualche aggiornamento! Ripeto, attendo quello che è stato fatto per i brand vodafone e non per i no brand!!
A questo punto diventa interessante capire quanto siano differenti i firmware stock e quelli Vodafone.
-
L' unico louncher che sembra non ricaricarsi xme è adw... Go louncher è praticamente inutilizabile!!! scazzzzzzo xkè è il più bello in assoluto.. A anche SPB shell 3d non ricarica la home, è molto bello ma praticamente non personalizzabile.. quindi inutile..
-
Quote:
andreacapo88
L' unico louncher che sembra non ricaricarsi xme è adw... Go louncher è praticamente inutilizabile!!! scazzzzzzo xkè è il più bello in assoluto.. A anche SPB shell 3d non ricarica la home, è molto bello ma praticamente non personalizzabile.. quindi inutile..
Ma la tw è bella solo che vanno eliminati tutti quei prpgrammini inutili
-
Bo a me non piace molto xke non ha nessun effetto personalizzabile...
-
Quote:
Zoso
Per il launcher è vero, tw è pesante ho notato anche io che deve ricaricare widget e icone,
Ma cambiare launcher? Adesso ne provo un altro perchè TW mi sta sulle scatole da sempre :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ma cambiare launcher? Adesso ne provo un altro perchè TW mi sta sulle scatole da sempre :)
Mah.. a me non ricarica più la home e le app da un po'.. è un problema sporadico e si presenta casualmente per poi sparire.. come se gestisse la ram in modo del tutto dinamico e lo facesse per come ha voglia il cell..
-
Quote:
m4ur1no
Mah.. a me non ricarica più la home e le app da un po'.. è un problema sporadico e si presenta casualmente per poi sparire.. come se gestisse la ram in modo del tutto dinamico e lo facesse per come ha voglia il cell..
Anche a me dava questo problema... una volta fui costretto a riavviarlo. Ma solo 2 volte in 15 giorni.... diciamo che era tutto un pò RANDOM :D
-
A me sempre tornando dal browser.....
Cmq noto che anche gala note ha sempre la ram occupata anche di più.. Max 50-100mb liberi... ma non fa questo scherzo...Xò note è lentissimo in generale... rispetto a s2 o S3...
-
Voglio fare una domanda a tutti coloro che hanno aggiornato i loro dispositivi brand vodafone e vorrei sapere se con l'aggiornamento è stato risolto il problema del molto consumo di ram che come ho visto è dovuto ai tanti processi in background di applicazioni preinstallate che io ritengo la maggiorparte inutili. Comunque non è un vero e proprio problema in quanto tutto gira fluido, pero qualche mega in piu non gli farebbe male, almeno evita di mettere i processi in cache. Fatemi sapere grazie mille!
-
Quote:
m4ur1no
Ho notato due problemi, poi nessun altro. Seppur si levi la spunta dalla voce "led di notifica" il led si accende ugualmente se arrivano mess ecc..
Lato ram.
Samsung ha mezzo toppato, dovrà subito rilasciare un aggiornamento per alleggerire TW e lasciarci più ram, è impossibile che ogni tanto i widget si ricarichino insieme al menu applicazioni!
Per il resto, tutto ottimo anche se non ho ancora capito perchè ik touch con un telefono funge e con un telecomando no ahahah cioè con un telecomando si e l'altro no bah ahah
E ' in rilascio un aggiornamento che diminuirà l'uso della RAM da parte del telefono e altre piccolezze riguardanti il display...E' gia scaricabile per molti utenti,Samsung sta rilasciando l'aggiornamento senza fretta...controllate ogni tanto il vostro device! =)