Ma ti riferisci a quello brand vodafo e?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
...a me rimangono sempre scarse 200 mb..... e ho notato che scalda molto sia in ricarica e sia quando lo uso....è aggiornato all'ultima release di vodafone.....sto usando l'applicazione ram booster... che apparentemente fa il suo lavoro riducendola al 50% circa del totale.... ma poi riprende a salire.....
dimenticavo...quando è sotto carica io ho il led rosso acceso fisso ...normale???
Comprato il 17/6, sensore x schermo on orribile......
Ero abituato alla sense ....qlc mi aiuta a trovare qualche widget animato x il meteo stile sense e la tastiera con le frecce x muoversi nelle frasi,x favore?
La gestione ram è oscena ....io ho ancora 5 giorni x poterlo cambiare ma credo che non siano problemi hardware ma software....giusto?
Grazie a tutti
Ultima cosa:c'è un modo x lasciar acceso schermo sotto carica? In opzioni sviluppo niente....
Si è ovvio che siano problemi software e non hw perché fino ad ora il singolo gb di ram è bastato e avanzato su s2 quindi qui si tratta di una cattiva ottimizzazione che se non sbaglio sulle versioni tedesche è migliore..
Per i widget meteo ce ne sono a bizzeffe, ti consiglio beautiful wodgets, frenzy ecc..
Non ho capito la cosa delle freccette ahah?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma infatti è un problema software , ma di software che viene installato, non vedo cosa ci sia di anomalo nella ram che viene occupata quando vengono installati e avviati programmi e widget vari.
Io ho solo il widget del meteo, e con emulatore psx e internet e app youtube in background arrivo a 420 circa di ram occupata,senza killare nessun programma altrimenti a 340 con le cose sopra citate aperte, evitate di installare task kill o programmi per la ram perchè sono quelli a creare problemi.
C'è un modo per fare lo screenshot dello schermo?
Trovato so arrivato a 468, prima non avevo avviato il video o forse non aveva ancora caricato tutto, ma il gioco non scatta ne tantomeno il video , alla fine perchè preoccuparsi della ram quando non influenza minimamente le prestazioni.
Allegato 14525Allegato 14526Allegato 14527Allegato 14528
raggazi e normale k ho solo 780 MB di ram.poi solo 125 MB liberi di ram aiutoooooo.
Nillel, io ho solo 100 mb liberi in più di te...prova a killare qualcosina...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
780 sì perchè del GB un po' li usa Android, i 125 liberi può essere perchè ci sono mille app in background, cmq se ti gira bene non importa...
Senza andare troppo OT: io con la ROM in firma e metà pulizia delle app (l'altra metà la farò stasera o domani) e ne ho 225... Ieri con la Omega AOKP ne avevo 380 liberi :)
mi dai qualk app per killare,non sono molto sperto d android,questo e il mio primo android.
Salve,
sono nuovo sia del forum che del mondo android.
Ho acquistato un S3, ma guardando un pò le informazioni sulla ram libera mi sono accorto che la somma del valore di ram libera e quella utilizzata non arriva ad 1Gb, ma a 780 Mb.
E' normale?
Grazie
Ciao a tutti, è da circa una settimana che ho questo bellissimo smartphone. Ancora sono sincero non ci capisco molto anche perchè è il mio primo dispositivo android. Volevo farvi una domanda, il mio galaxy s3 sembra essere un pò lento nell'aprire le applicazioni o nel tornare alla schermata home quando se ne chiude una, guardando su gestione applicazioni ---> in esecuzione vedo che sono utilizzati 738/744 MB rimanendone liberi pochissimi, è normale questa cosa o sbaglio qualcosa nelle impostazioni dello smartphone? Grazie mille.
io così piena non lo ho avuta mai.. comunque io ho 779MB non 744 o.O
tu ogni tanto puliscila e chiudi le app aperte.. magari vai anche su impostazioni->opzioni sviluppatore---> alla fine sotto ad applicaz. sclegli se non mantenere nessuna app aperta dopo che ne sei uscito.. o magari tenerne aperte solo una o due.. vedi tu.. dacci un occhiata :)
installa gemini app manager. questa app ti permette di gestire gli autorun nel device.
usandola ho liberato parecchia memoria , adesso ne ho utilizzata in stand-by 500mb circa.
https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.
ma con il tasto indietro non la chiudo, per l'appunto torno indietro e poi arrivo a dove l'ho aperta...