CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 194
Discussione:

Galaxy S3 e Ram Piena, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Go launcher è più pesante della tw e seppur trovi ridicolo parlare di pesantezza pur avendo un s3 tra le mani e non un s1, mi rammarico a dirlo ma oggi il mio smartphone ha rifatto un passo indietro ricominciando a dover caricare la home. Bah. Attendiamo sto aggiornamento..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

vinxsalv (09-07-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ho notato che se riavviate il cell poi non avrà più il problema del ricarixare la home O.o

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi permetto di consigliare di rootare e killare asap Game HUB, S Suggest e Chat On. Per ora ho eliminato questi 3 e ora sto fisso sulle 400 mega di ram utilizzata a cell appena avviato... n'altra vita. Successivamente procederò a ripulire merda che gira con i processi in background e si pappa risorse, come suggerito nel thread del modding

regards.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Mi permetto di consigliare di rootare e killare asap Game HUB, S Suggest e Chat On. Per ora ho eliminato questi 3 e ora sto fisso sulle 400 mega di ram utilizzata a cell appena avviato... n'altra vita. Successivamente procederò a ripulire merda che gira con i processi in background e si pappa risorse, come suggerito nel thread del modding

regards.
    Azz! Puoi linkare?! Io non rooto per il semplice fatto che ci dovrebbe essere a breve l'aggiornamento che c'è stato per vodafone brand.. insomma, almeno fino a che non ci saranno rom degne di nota.. anche perché la tw mi attizza più di ics puro, aspetto qualche rom che ha nativamente go launcher magari..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

1 GB di RAM con touchwiz e ICS sono pochissimi! non a caso in altri paesi il gs3 esce con 2 GB di RAM... cosi sarebbe perfetto!
    Sicuramente fra qualche mese il gs3 verra venduto anche qui con 2 GB di RAM!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    1 GB di RAM con touchwiz e ICS sono pochissimi! non a caso in altri paesi il gs3 esce con 2 GB di RAM... cosi sarebbe perfetto!
    Sicuramente fra qualche mese il gs3 verra venduto anche qui con 2 GB di RAM!!
    Non esageriamo ora. Sgs2 ha 1gb di ram, la metà dei core e tutto basta e avanza! Qua è un problema di ottimizzazione

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

A me oscilla sempre tra i 506MB e i 600MB, ma il punto è che non rallenta e non mi da problemi.
    Voi guardate la RAM usata, mi potete dire che problema vi da?
    Su tutti i sistemi UNIX-LIKE e android ha un kernel linux, il sistema cerca sempre di allocare più memoria possibile e non di risparmiarla.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    A me oscilla sempre tra i 506MB e i 600MB, ma il punto è che non rallenta e non mi da problemi.
    Voi guardate la RAM usata, mi potete dire che problema vi da?
    Su tutti i sistemi UNIX-LIKE e android ha un kernel linux, il sistema cerca sempre di allocare più memoria possibile e non di risparmiarla.
    A me da problemi senza seguire alcun criterio.. appena comprato avevo ip risparmio energetico e me ne dava.. l'ho tolto e andava meglio. Poi ho finito 3 cicli di carica e aveva smesso anche di caricare la home. Ho messo go launcher e ricaricava la home, l'ho disinstallato, riavviato ed è tornato a non darmi problemi. Spero vivamente in una release stabile e performante ma da quel che vedo vodkafone si è accaparrata una bella fetta di mercato s3.. ha rilasciato solo lei l'agg e manco mamma samsung!! Bah

Mi coatringeranno ancora ad andare di custom con la differenza che qua ci vado per le prestazioni e su s2 per il launcher.. peccato, mi piace nature ui

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    A me da problemi senza seguire alcun criterio.. appena comprato avevo ip risparmio energetico e me ne dava.. l'ho tolto e andava meglio. Poi ho finito 3 cicli di carica e aveva smesso anche di caricare la home. Ho messo go launcher e ricaricava la home, l'ho disinstallato, riavviato ed è tornato a non darmi problemi. Spero vivamente in una release stabile e performante ma da quel che vedo vodkafone si è accaparrata una bella fetta di mercato s3.. ha rilasciato solo lei l'agg e manco mamma samsung!! Bah

Mi coatringeranno ancora ad andare di custom con la differenza che qua ci vado per le prestazioni e su s2 per il launcher.. peccato, mi piace nature ui
    Io ho il tuo stesso telefono e non mi da questi problemi, ne ho qualcuno che poi evidenzierò in una mia mini recensione.
    Non ho lag, nessun refresh, e ieri la batteria mi è durata 28 ore.......
    In tutta sincerità non so cosa pensare, si può solo ipotizzare a device fallati, perchè il mio funziona alla perfezione.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso telefono e non mi da questi problemi, ne ho qualcuno che poi evidenzierò in una mia mini recensione.
    Non ho lag, nessun refresh, e ieri la batteria mi è durata 28 ore.......
    In tutta sincerità non so cosa pensare, si può solo ipotizzare a device fallati, perchè il mio funziona alla perfezione.
    Bah, vedremo con qualche aggiornamento! Ripeto, attendo quello che è stato fatto per i brand vodafone e non per i no brand!!

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio